Wva si sposta leggermente verso le transenne ma forse è la strada che si stringe oppure piega leggermentechinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:33Con lo stesso modo di ragionare Sagan ha stretto quello dietro (Ewan mi pare)
E' così. Ultimamente magari si è lamentato anche in situazioni nelle quali avrebbe dovuto evitare ma oggi ne ha tutte le ragioni secondo me.UribeZubia ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:36 Voglio rivedere la parte della volata dopo la curva,mi sembra,ma potrei sbagliare,che Sagan sia stato stretto gia'una prima volta dopo l'entrata nel rettilineo finale.
Ma anche no dai.. non cerchiamo scuse campate per aria, Wout ha perso perchè è partito da casa sua, Sagan non ha inciso per nulla nella sconfitta. Poi le sue lamentele da pensionato brontolone sono ridicole
matteo9502 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:39E' così. Ultimamente magari si è lamentato anche in situazioni nelle quali avrebbe dovuto evitare ma oggi ne ha tutte le ragioni secondo me.UribeZubia ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:36 Voglio rivedere la parte della volata dopo la curva,mi sembra,ma potrei sbagliare,che Sagan sia stato stretto gia'una prima volta dopo l'entrata nel rettilineo finale.
Vero gli sarebbe bastato seguire il compagno che è arrivato sesto.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:40Ma anche no dai.. non cerchiamo scuse campate per aria, Wout ha perso perchè è partito da casa sua, Sagan non ha inciso per nulla nella sconfitta. Poi le sue lamentele da pensionato brontolone sono ridicole
Fosse arrivato mezza bici dietro capirei, ma per quei pochi centimetri che l'hanno diviso dal vincitore rimango della idea. Comunque WVA ha un po' stretto Sagan, più di mestiere (strano a dirsi del belga) che scorrettamente, capisco che all'arrivo a caldo lo slovacco avesse qualcosa da ridire. Poi li sembra sia andato a chiarirsichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:40Ma anche no dai.. non cerchiamo scuse campate per aria, Wout ha perso perchè è partito da casa sua, Sagan non ha inciso per nulla nella sconfitta. Poi le sue lamentele da pensionato brontolone sono ridicole
Diciannovesimo.
Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modoWalter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavoronechinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:29
Si ha rotto il cazzo. Scenette di frustrazione continue.
Van Aert incredibile come trovi sempre un modo per arrivare secondo![]()
Certo, Sagan che dà testate non aiuta poi, ma vabbè
Giustissimo, e guarda caso e' la posizione finale che ha raggiunto l'anno scorso
Però si è trovato Morkov davanti che si spostava nel momento in cui è partito Laporte. Non so quanto ma un po' può avere inciso...Walter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavoronechinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:29Si ha rotto il cazzo. Scenette di frustrazione continue.
Già, bollito ancora non è, se avesse ancora qualcosa del vecchio Sagan questi piazzamenti finali comunque notevoli, sarebbero utili in ottica maglia verde.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:21Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modoWalter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31
Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavorone
Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo durettaTommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:21Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modoWalter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31
Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavorone
No l'ha detto anche lui nell'intervista post gara. Aveva paura di essere troppo corto col leadout ma avrebbe vinto facilmente se l'avesse seguito.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:23Però si è trovato Morkov davanti che si spostava nel momento in cui è partito Laporte. Non so quanto ma un po' può avere inciso...Walter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavoronechinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:29
Si ha rotto il cazzo. Scenette di frustrazione continue.
Questo tipo di piazzamenti li ha sempre fatti anche negli anni d'oro in ottica maglia verde, non credo sia questo il problema, ma quello spunto in più che almeno una tappa a tour gliela faceva portare a casa e che invece non credo abbia adesso. In ogni caso non ci resta che goderci il tour e vedere...chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:32Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo durettaTommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:21Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32
Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modo
Quest'anno mi sa che non basterebbe neanche il miglior Sagan per la verdeFilarete ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:23Già, bollito ancora non è, se avesse ancora qualcosa del vecchio Sagan questi piazzamenti finali comunque notevoli, sarebbero utili in ottica maglia verde.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:21Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32
Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modo
Al Tour fare piazzamenti è quello che ha sempre fatto.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:32Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo durettaTommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:21Gregariato addirittura? Ha fatto quarto, c'è gente che si danna l'anima per entrare nei diecichinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:32
EsattoBerlicche81 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:04Questo tipo di piazzamenti li ha sempre fatti anche negli anni d'oro in ottica maglia verde, non credo sia questo il problema, ma quello spunto in più che almeno una tappa a tour gliela faceva portare a casa e che invece non credo abbia adesso. In ogni caso non ci resta che goderci il tour e vedere...chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:32Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo duretta
Chinaski è sempre stato un grande tifoso di Sagan, probabilmente si è stancato ( come tutti i suoi fans) di aspettarloTommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:27Al Tour fare piazzamenti è quello che ha sempre fatto.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:32Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo duretta
È ovvio che era un altro corridore e personalmente non credo che possa tornare a quei livelli ma dare del bollito a uno che arriva quarto in volata al Tour mi sembra un po' ingeneroso.
Ah ecco vedi io essendo qui da un annetto circa queste cose non le so. GrazieCthulhu ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:41Chinaski è sempre stato un grande tifoso di Sagan, probabilmente si è stancato ( come tutti i suoi fans) di aspettarloTommeke92 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:27Al Tour fare piazzamenti è quello che ha sempre fatto.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 18:32
Si ma lui è stato Peter Sagan. Stare lì a fare piazzamenti essendo stato quel che è stato è triste e svilente. Poi per carità magari si ritrova e ne sarei contentissimo, ma la vedo duretta
È ovvio che era un altro corridore e personalmente non credo che possa tornare a quei livelli ma dare del bollito a uno che arriva quarto in volata al Tour mi sembra un po' ingeneroso.
Pensa gli altri che nel loro prime lo battono di poco.
Dai su. Nelle classiche arrivava a 10 minuti, che battuto di poco. L'unica cosa dove è ancora competitivo come una volta son le volate. Son proprio curioso di vedere se martedì tiene dovesse esserci un ritmo alto nel finale.Edoardo9819 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:51Pensa gli altri che nel loro prime lo battono di poco.
E anche se rinascono 10 volte non avranno una carriera come la sua.
Il miglior Sagan, restando sul Tour prendiamo quello del 2016 toh, potrebbe benissimo vincerla ovviamente, e sarebbe una lotta serrata e apertissima, ma sono ormai discorsi inutili. Gran peccato per tante occasioni perse in passato che alla luce di una decadenza così precoce pesano ancora di più. Dice bene primo quando ne parla e ovviamente per quanto mi riguarda dice bene anche Cthulhu.pietro ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:09Quest'anno mi sa che non basterebbe neanche il miglior Sagan per la verde
Ma neanche lì è più competitivo come una volta. Prima perdeva solo dal velocista top di turno e si di poco, ora non se la gioca mai nella vita contro almeno 3 o 4. È rimasto molto bravo a piazzarsi ecc ma lo spunto manco lontano parente. Rivedetevi quella vittoria all' Eneco Tour 2016 premondiale con la volata assurda da metà gruppo.pietro ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:53Dai su. Nelle classiche arrivava a 10 minuti, che battuto di poco. L'unica cosa dove è ancora competitivo come una volta son le volate. Son proprio curioso di vedere se martedì tiene dovesse esserci un ritmo alto nel finale.Edoardo9819 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:51Pensa gli altri che nel loro prime lo battono di poco.
Tirare fuori la bacheca dei trofei per difendere un corridore è la prova di ciò che ho detto. Oggi ha fatto l'ultima curva a kamikaze e voleva infilarsi in uno spazio inesistente quando non aveva manco affiancato WVA. E poi si incazza. Ma cosa ti incazzi? Poi ieri quando aveva una linea libera appena è rimasto al vento è rimbalzato indietroEdoardo9819 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 19:51Pensa gli altri che nel loro prime lo battono di poco.
In realtà io ho detto che capisco che Sagan si sia lamentato a caldo. Però la scorrettezza nella volata di Van Aert non c'è, tutto quapacho ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 20:25 Vista la volata. No ma quelli che danno del brontolone a sagan (chinaski, Pietro, quello sopra ecc), l'hanno mai fatta una volata?! Wout parte a centro strada e stringe progressivamente a dx. Sagan inizia a uscirgli a 100 metri e quando l ha ormai affiancato gli da giustsmnete un paio di testate (togliere la mani dal manubrio é squalifica automatica) a 70kmh.. e questo continua a stringere... se lo slovacco avesse provato a forzare si sarebbero cappottati entrambi.
Dio cristo prima di aprire fiato alle trombe con l'aria di chi la sa lunga imparare almeno l'abc...
Detto questo...l ho già intravisto ieri..la gamba (e il peso...) di sagan non pare niente male. Speriamo che i problemi della primavera non abbiano pregiudicato eccessivamente il fondo