Prima vera tappa adatta ai velocisti puri. Curiosità per Sagan che si testerà con gente come Kittel, Greipel e Cavendish.
Puo' essere, ma a Londra e a Valkenburg...robby ha scritto:speriamo che anche un suo compagno di squadra faccia cose egrege......
Dici che gli smerda la medaglia prima di incontrare la vecchia babbiona?nino58 ha scritto:Oggi è il giorno della verità .
Il vero duello del Tour è Sagan-Cavendish .
Anche se non escludo un Sagan versione Merckx al Giro 1968; più probabile l'anno prossimo ma se lo stuzzicano...
No.alfiso ha scritto:Dici che gli smerda la medaglia prima di incontrare la vecchia babbiona?nino58 ha scritto:Oggi è il giorno della verità .
Il vero duello del Tour è Sagan-Cavendish .
Anche se non escludo un Sagan versione Merckx al Giro 1968; più probabile l'anno prossimo ma se lo stuzzicano...
Certo che se lo umilia oggi su un arrivo del genere ... non gli procura sensazioni piacevoli. Cinque cerchi alla testa.
TIC ha scritto:Puo' essere, ma a Londra e a Valkenburg...robby ha scritto:speriamo che anche un suo compagno di squadra faccia cose egrege......
lo disse anche cipollini durante il giro...alfiso ha scritto:L'Argos che ha gettato la boraccia verso le transenne (che poi e rimbalzata in mezzo al gruppo) andrebbe espulso.
Una azione oscena.
quindi la borraccia ha causato una caduta?cauz. ha scritto:vince pure da solo. ma vince di poco.![]()
ottimo greipel.
Ma tu le gare le guardi o le commenti soltanto?Strong ha scritto:però non ho capito sei sei serio oppure fai dell'ironiaalfiso ha scritto:L'Argos che ha gettato la boraccia verso le transenne (che poi e rimbalzata in mezzo al gruppo) andrebbe espulso.
Una azione oscena.
io non vedo nulla.alfiso ha scritto:Ma tu le gare le guardi o le commenti soltanto?Strong ha scritto:però non ho capito sei sei serio oppure fai dell'ironiaalfiso ha scritto:L'Argos che ha gettato la boraccia verso le transenne (che poi e rimbalzata in mezzo al gruppo) andrebbe espulso.
Una azione oscena.
nisciuna caduta oggi, fortunatamente.Strong ha scritto:quindi la borraccia ha causato una caduta?
ci credo, è molto pericoloso (anche ai -100)alfiso ha scritto:Quale ironia poteva esserci Strong?
Riguarda il tratto dai -2 all'ultimo km e vedrai questo lancio maldestro.
Nessuna caduta.
Nomination per Meriadoc !!!meriadoc ha scritto:per londra non c'èniente da fare, l'oro è già di cavendish
beh, io tifo per fabianalfiso ha scritto:Nomination per Meriadoc !!!meriadoc ha scritto:per londra non c'èniente da fare, l'oro è già di cavendish
Concordo, secondo me non è stato evidenziato al meglio il gran numero che Mark ha fatto prima della volata: ai 500 metri era molto indietro e in un attimo è letteralmente comparso a ruota di Greipel dove prima invece c'era Saganalfiso ha scritto:Bellissima vittoria di Cavendish. Niente da dire. Capolavoro anche la sua curva prima del rettilineo finale.
Mi inchino oggi.
L'arrivo in leggera salita non era indicato nemmeno. Se guardi l'ultimo km indicato nell'altimetria ufficiale è letteralmente sballato.Spartacus ha scritto:secondo me la Lotto ha sbagliato un po' i tempi del treno.. nel finale la strada tirava leggermente e sono rimasti ai 1200 dall'arrivo con solo Greipel + 2 compagni.. così Henderson e Roelandts hanno dovuto un po' rallentare e non hanno lanciato alla velocità migliore Greipel.. poi vabbè, Cav è stato bravissimo, nulla da dire..
Certo che a volte i prof rasentano la paranoia:a che caxxo serve buttare una borraccia negli ultimi 2km?!alfiso ha scritto:L'Argos che ha gettato la boraccia verso le transenne (che poi e rimbalzata in mezzo al gruppo) andrebbe espulso.
Una azione oscena.
davvero.granfondista ha scritto:Certo che a volte i prof rasentano la paranoia:a che caxxo serve buttare una borraccia negli ultimi 2km?!