Oggi pogacar sta lì buono buono e lascia sfogarsi i van aerts e mathews vari.
Certo che i jumbo ....

Non penso propriobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 16:58 Ragazzi dai.
Certo che i jumbo ....... Sarebbe davvero bello se non vincessero
Per la prima o per la seconda che ho detto?frcre ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:04Non penso propriobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 16:58 Ragazzi dai.
Certo che i jumbo ....... Sarebbe davvero bello se non vincessero
Dove hai visto 1km al 10? Son 500metri poi spiana
Ha ingranato già ieri, non so se sia pronto per puntare alla tappa.
L'altimetria dice 9,5% per un kmWalter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:12Dove hai visto 1km al 10? Son 500metri poi spiana
Oooops, scusami pensavo fossero 500 metrifrcre ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:14L'altimetria dice 9,5% per un kmWalter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:12Dove hai visto 1km al 10? Son 500metri poi spiana
E era riuscito a chiudersi da soloWalter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:33 Tutta la salita saliva con una facilità mostruosa
E 2![]()
In MTB di sicurobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:37 Scusate, Ve lo chiedo perché come sapete, conosco solo i 20 corridori più forti.
Ma questo pidckock, dov'è che è forte, esattamente?
Ovvio, per quanto fenomenale Pogacar su questi arrivi è inferiore anche a Matthews e ci mancherebbe.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:37Assolutamente, oggi imbattibile Wout, poteva fare secondo
A Matthews non credo proprio.Filarete ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39Ovvio, per quanto fenomenale Pogacar su questi arrivi è inferiore anche a Matthews e ci mancherebbe.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:37Assolutamente, oggi imbattibile Wout, poteva fare secondo
In generale, sono arrivati in 26 davanti, possibile che non ce ne sia stato uno che ha pensato di attaccare finito lo strappo duro, con Majka in graziella, invece di farsi inchiappettare da Van Aert come molti di noi avrebbero pronosticato?Walter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39 Konrad 1 km a tutta l'ha fatto per chi? Vlasov a mezzo servizio? Pensava di aver Sagan versione 2016 in squadra?
Vabbè ma in sti arrivi se Pogi si mette in testa di fare la volata guadagna abbuoni sicuro, almeno Van Aert gliene ha tolti un po'kreuziger80 ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:40 Pogacar guadagna altri quattro secondi sugli avversari, alla Jumbo si consolano con la maglia verde![]()
Ci son ancora tanti con la mentalità (ma non la classe) di Valverde in gruppoudra ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:42In generale, sono arrivati in 26 davanti, possibile che non ce ne sia stato uno che ha pensato di attaccare finito lo strappo duro, con Majka in graziella, invece di farsi inchiappettare da Van Aert come molti di noi avrebbero pronosticato?Walter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39 Konrad 1 km a tutta l'ha fatto per chi? Vlasov a mezzo servizio? Pensava di aver Sagan versione 2016 in squadra?
Non è la prima volta in questo Tour che non si capisce cosa voglia fare la BoraWalter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39 Konrad 1 km a tutta l'ha fatto per chi? Vlasov a mezzo servizio? Pensava di aver Sagan versione 2016 in squadra?
Io mi aspettavo che partisse proprio pogacar dopo il lavoro di majka.udra ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:42In generale, sono arrivati in 26 davanti, possibile che non ce ne sia stato uno che ha pensato di attaccare finito lo strappo duro, con Majka in graziella, invece di farsi inchiappettare da Van Aert come molti di noi avrebbero pronosticato?Walter_White ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39 Konrad 1 km a tutta l'ha fatto per chi? Vlasov a mezzo servizio? Pensava di aver Sagan versione 2016 in squadra?
Se la può giocare, ma i 70 kg abbondanti di Matthews e i suoi muscoli in una volata diretta tra i due pesano. Anche Valverde batté Hushovd in un arrivo su strappo al Delfinato 2008, ma fu il primo ad ammettere che con un velocista di quel livello non poteva competere.frcre ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:41A Matthews non credo proprio.Filarete ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:39Ovvio, per quanto fenomenale Pogacar su questi arrivi è inferiore anche a Matthews e ci mancherebbe.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:37
Assolutamente, oggi imbattibile Wout, poteva fare secondo
L'altro giorno lo ha demolito e anche oggi se non fosse rimasto chiuso secondo ci arrivava tranquillamente.
Per come si era messo poteva provare a dare una botta sul tratto duro e vedere come reagivano gli altri.
Ma infatti parlavo di un arrivo del genere, non di uno sprint puro.Filarete ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:46Se la può giocare, ma i 70 kg abbondanti di Matthews e i suoi muscoli in una volata diretta tra i due pesano. Anche Valverde batté Hushovd in un arrivo su strappo al Delfinato 2008, ma fu il primo ad ammettere che con un velocista di quel livello non poteva competere.
Ma a che sei la...
Ho avuto la netta impressione che abbia badato soltanto a non farsi precedere dai diretti concorrenti, di vincere la tappa non gli interessava granché.
Nel dopo tappa si è detto un po' deluso perché era vicino alla vittoriaGimbatbu ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:55Ho avuto la netta impressione che abbia badato soltanto a non farsi precedere dai diretti concorrenti, di vincere la tappa non gli interessava granché.
frcre ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:55 Faccio un osservazione/provocazione.
Potrebbe aver messo qualche kg di muscoli che lo rendono ancora più esplosivo allo sprint e più forte a cronometro ma potrebbero limitarlo sulle lunghe salite?
Osservazione basata sul nulla ma ci si attacca a qualsiasi cosa per provare a tenere il tour aperto.
Pure per meFedaia ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:58frcre ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:55 Faccio un osservazione/provocazione.
Potrebbe aver messo qualche kg di muscoli che lo rendono ancora più esplosivo allo sprint e più forte a cronometro ma potrebbero limitarlo sulle lunghe salite?
Osservazione basata sul nulla ma ci si attacca a qualsiasi cosa per provare a tenere il tour aperto.
Per me non appena ci sara’ occasione li lascera’ per strada uno ad uno.
MTBbeppesaronni ha scritto: ↑sabato 9 luglio 2022, 17:37 Scusate, Ve lo chiedo perché come sapete, conosco solo i 20 corridori più forti.
Ma questo pidckock, dov'è che è forte, esattamente?