Beh oddio.. a me piace un sacco Taddeo ma quando Carapaz faceva ste cose al Giro veniva sbeffeggiato qui
Sicuramente la prima, però vingegaard c’è!Glennpeter ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:39 Lo sprint di Pogacar ha due potenziali significati: spavalderia del più forte o insicurezza di chi magari non si ritiene così forte come viene dipinto dall'esterno. Tenderei per la prima opzione, personalmente.
Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:37Ste cose le faceva Carapaz al Giro. Forse teme veramente il caldo di settimana prossima, ma a quel punto attacca sul Morgins e vedi chi rimane. Vinge che in volata non è un drago non gli ha lasciato un metro..
Hirschi, Bjerg, Soler distrutti, McNulty e Bennett quasi. L'unico che oggi non si è esaurito è Majka. Potevano evitare tutti questi sforzi, volata finale di Pogi compresa
Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:37Ste cose le faceva Carapaz al Giro. Forse teme veramente il caldo di settimana prossima, ma a quel punto attacca sul Morgins e vedi chi rimane. Vinge che in volata non è un drago non gli ha lasciato un metro..
Comunque si...diciamo che non si sta risparmiando.
E non sta risparmiando nemmeno la squadra....e questo mi ricorda il 2020...a parti invertite..
L'ho pensato anche io. Molto strano questo atteggiamento di Pogi.Poohbook ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:42Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:37
Ste cose le faceva Carapaz al Giro. Forse teme veramente il caldo di settimana prossima, ma a quel punto attacca sul Morgins e vedi chi rimane. Vinge che in volata non è un drago non gli ha lasciato un metro..
E non sta risparmiando nemmeno la squadra....e questo mi ricorda il 2020...a parti invertite..
Bjerg, Hirschi, Soler, Bennett, Mcnulty e Majka non mi sembra una squadra affatto debole.
Vero! Ma anche Carapaz veniva sbertucciato per lo stesso motivo. Io adoro Pogi, ma questo modo di commentare rende un po' antipatici i campioni. Poi ha ragione beppe che bisognerebbe sapere bene che è successo primaPoohbook ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:42Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:37
Ste cose le faceva Carapaz al Giro. Forse teme veramente il caldo di settimana prossima, ma a quel punto attacca sul Morgins e vedi chi rimane. Vinge che in volata non è un drago non gli ha lasciato un metro..
Già la cosa non avrebbe senso così, ma dopo aver preso Uran hanno continuato con lo stesso passo, tanto che sono arrivati vicinissimi a Pinot e non molto lontani da Jungels
Il suo rivale ne ha 25 mica 50Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:45 Ha 24 anni, quindi fisiologicamente il recupero migliore, tatticamente di errori ne fa, ma soprattutto mi sembra non risentire affatto di fatica il Giorno dopo a fare queste sgasate.
Pregi e difetti Della gioventú.
A vedere gli ultratrentenni, tuttosommato molto meglio I pregi
Io non ho capito la via di mezzo.
Niente a quanto pare. Majka gli ha tirato la volatachinaski89 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:47Vero! Ma anche Carapaz veniva sbertucciato per lo stesso motivo. Io adoro Pogi, ma questo modo di commentare rende un po' antipatici i campioni. Poi ha ragione beppe che bisognerebbe sapere bene che è successo primaPoohbook ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:42Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40
Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..
A dir il vero no......tutti o quasi, erano convinti che avrebbe vinto il Tour...dopo a conti fatti e' sempre facile..Poohbook ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:42Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:37
Hirschi va pianissimo, Bjerg in salita non potrà essere di alcuna utilità quando i giochi saranno seri. McNulty non pare in grado di fornire un grosso aiuto. Bennett bene, ma rimane un onesto gregario, Majka è forte ma non penso sarà in grado di tenere le accelerate di Kuss e Kruijswijk. Soler secondo me è il più valido perché come mulo è davvero validissimo.
Tutti pensavano avrebbe vinto e tutti criticavano il modo di correre.. comunque il Tour è lungo, vedremo. Oggi Pogi atteggiamento assurdobarrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:52A dir il vero no......tutti o quasi, erano convinti che avrebbe vinto il Tour...dopo a conti fatti e' sempre facile..Poohbook ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:42Quando le faceva Roglic nel 2020 queste cose tutti a sbeffeggiarlo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:40
Beh Carapaz al giro era sul filo dei secondi..Pogacar no..
Personalmente gli ho imputato soprattutto il fatto che abbia fatto guadagnare secondi a Pogacar nella tappa del Peyersurde..e non a buoi scappati ma proprio nel dopo tappa
Kuss e Kruijswijk valgono Majka e Soler. Se poi si producessero in accelerate violente penso che il primo ad esserne contento sarebbe proprio Pogi. In realtà staranno tutti lì ad aspettare che parta e a raccomandarsi al cielo per cercare di stargli dietro.pietro ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:54Hirschi va pianissimo, Bjerg in salita non potrà essere di alcuna utilità quando i giochi saranno seri. McNulty non pare in grado di fornire un grosso aiuto. Bennett bene, ma rimane un onesto gregario, Majka è forte ma non penso sarà in grado di tenere le accelerate di Kuss e Kruijswijk. Soler secondo me è il più valido perché come mulo è davvero validissimo.
La Jumbo è di un'altra categoria dai, capisco che criticare la squadra sia di moda però hanno oggettivamente una rosa di qualità superiore
Quando sono arrivati un una dozzina in cima alla G.Colombiere, contenti contenti non potevamo essere...chinaski89 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:59Tutti pensavano avrebbe vinto e tutti criticavano il modo di correre.. comunque il Tour è lungo, vedremo. Oggi Pogi atteggiamento assurdobarrylyndon ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:52A dir il vero no......tutti o quasi, erano convinti che avrebbe vinto il Tour...dopo a conti fatti e' sempre facile..
Personalmente gli ho imputato soprattutto il fatto che abbia fatto guadagnare secondi a Pogacar nella tappa del Peyersurde..e non a buoi scappati ma proprio nel dopo tappa
Beh è il minimo, tattica piuttosto scellerata, poi potrebbe essere tranquillamente ininfluente per le prossime tappe, ma vista da fuori è incomprensibile.
Qualche altro da gufare ?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 18:36 Comunque considerato che
Martinez affonda
Roglic idem
Pidckock non lo considero nemmeno
Ci sono un paio di intrusi intorno alla decima.
Su gaddu non faccio affidamento
Vlasov è cotto
Yates una crisi prima o poi ce l'ha
Insomma .,. Un Caruso solido può fare addirittura top five
Bella salita, regolare ma dura dura. Di fatto e' il Giau (stessa pendenza media) con un km in piu'. E' la salita piu dura del Tour, piu' dell'AlpeWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:47 ... Il Granon è terribile, sarà il primo vero test per Pogi e Vinge.
Solo che finisce a 2400..TIC ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 18:59Bella salita, regolare ma dura dura. Di fatto e' il Giau (stessa pendenza media) con un km in piu'. E' la salita piu dura del Tour, piu' dell'AlpeWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:47 ... Il Granon è terribile, sarà il primo vero test per Pogi e Vinge.
Effettivamente mi pare strano che hanno guadagnato 1 minuto e 20 col solo sprintbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 17:39 A meno che (perché la regia di merda non ce l'ha fatta vedere) non fosse partito prima unaltro.
Magari vinseguard stesso.
E pogi poi lo abbia saltato
In salita. Perché sul pave sono stati su due livelli molto diversi per me.
Martinez in primavera sembrava aver fatto un salto di qualità che gli permettesse di presentarsi al Tour nelle vesti di capitano, però già allo Svizzera si è visto che qualcosa non girava nel verso giusto. Ora che è uscito più o meno di classifica la Ineos ha una carta in meno da giocarsi e non avendo io grandissima fiducia in Yates e temendo un probabile crollo di Pidcock ho paura che i granatieri si limiteranno al solito schema tattico per favorire esclusivamente Thomas, sensazione che stamattina non avevo.Fragonard ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 20:31 Daniel Martinez saltato male. Onestamente per com'era andato finora quest'anno non me lo sarei aspettato. Di certo in INEOS ora avranno un problema in meno, anche se personalmente la prospettiva che possa essere ancora Thomas a far classifica non mi esalta per nulla.
Leggo spesso di questa cosa.HOTDOG ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 19:28 In effetti al di là del discorso di Uran che è andato piano fin qui e non era così pericoloso, l'impressione a un certo punto è stata che Pogacar volesse vincere la tappa, e l'avrebbe certamente vinta se sull'ultima salita avesse fatto tirare Majka invece di Bennett...poi chiaro che alla luce degli equilibri in gruppo è giusto che Pogacar non abbia vinto, nel senso che se sei troppo cannibale poi gli altri te la fanno pagare
Ma ci vogliono le gambe per fare una cosa del genere e il Roglic acciaccato degli ultimi giorni non mi pare abbia la possibilità di tentare un impresa del genere.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 19:10 Qui per mettere in difficoltá l'asso giovane sloveno ci vuole molto , anche di piú : oggi hanno provato con van Aert, bene, puó tornare utile altre due/tre tapponi almeno, anche piú utile, Nel finale davanti come Castrovejo per dire ; il belga non aveva quel Passo in salita, un segnale.
Ma ci vuole che Kuss cominci ad andare in Fuga, averlo davanti sul Galibier e sulla Croix de Fer sarebbe importantissimo.
Uae a tirare con Tre quattro scalatori buoni che ha, potrebbero stancarsi per I Pirenei , ma ci vuole anche Kruijswijk in grado di assistere da vicino Il duo Jumbo, e poi il coraggio, a Roglic, in uno dei due giorni a provare una fuga su queste due salite : Croix de Fer e Galibier ; chi oserá li potrá dire che avrá Corso per vincere, gli altri per piazzarsi.
Sempre che lo sloveno maturo si Ben riprenda Nel Giorno di riposo di domani
In quest'ottica qualcosa mi aspetto da Adam Yates, con Thomas a trentasei anni e di rimessa che farebbe un impresa a salire sul podio.
Vlasov Ancora jolly, ma ormai come coadiuvo in uno o piú di questi tapponi che, stringendo Sono Tre, con Hautacam sui Pirenei, quattro ad essere generosi con Peyragudes ; anche Quintana, come Caruso dovranno e ci proveranno, e' Nelle loro caratteristiche.
Possibili allleati
Da Bardet, come Gaudu e Mas, mi aspetto Delle Alpi di rimessa, a ridosso Della testa Della corsa, e qualcosa in piú sui Pirenei, per chi avrá ambizioni da podio