sono nuova e mi scuso per l'argomento del tutto fuori stagione ma ho ricevuto un'offerta per acquistare dei rulli nuovi interattivi.
Avendone già, che però principalmente vengono usati dal mio compagno, vorrei capire se fosse possibile attivarli entrambi (con due account differenti) su uno stesso percorso utilizzando lo stesso dispositivo d'uscita.
Mi spiego meglio: il mio compagno ha un abbonamento rouvy e condivide con me, tramite l'opzione family sharing, tale abbonamento, abbiamo quindi due account differenti in modo tale che nessuno dei due falsi i risultati e le performance dell'altro.
Questo però significa che quando ci colleghiamo, ognuno lo fa dal proprio account in un dispositivo prescelto.
Ora se comprassi dei rulli e li volessi affiancare a quelli esistenti e volessi fare, che so, un percorso in bici col mio compagno, non sono riuscita a capire se è possibile vederci entrambi nello stesso percorso sulla stessa smart tv.
Ad intuizione direi che non è possibile in quanto ognuno deve entrare nel proprio account sul proprio dispositivo ed ognuno poi vedrebbe l'altro a fianco ma entrambi sul proprio dispositivo (smart tv, tablet o pc).
Voi ne sapete di più?
Scusate la lungaggine e le ripetizioni.
