Sito ufficiale: https://www.trworg.be/la-petite-reine-a ... -wallonie/

Ma cosa vedi Walter, che non la fanno in tv.
C'è comunque qualcosa che non mi torna. Perché pare che Eurosport trasmetta le ultime due tappe, infrasettimanali e non particolarmente significative. Mentre il doppio Huy di sabato non lo trasmette nessuno?
Fanno vedere solo le ultime due tappe, mi pare di aver intesoWalter_White ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 9:48Ah![]()
![]()
![]()
Vai a saperlo. Immagino siano problemi di fondi, ma non saprei dirti perché abbiano optato per ignorare la tappa regina

Ecco Walter. Oggi c'è un'altra tappa molto gustosa e non puoi vedere neanche questa.Walter_White ha scritto: ↑sabato 23 luglio 2022, 9:48Ah![]()
![]()
![]()

Che sfiga la sua stagione fin'ora. Certo meglio prenderlo ora che alla Vuelta o pre-mondiale
Vittoria non di giustezza, di più, veramente strepitoso (e siamo già a quota 7 quest'anno).Leonardo Civitella ha scritto: ↑lunedì 25 luglio 2022, 17:02 Una roba del genere non ricordo di averla mai vista. Un velocista ventenne così forte e dominante non può che avere margini di miglioramento esponenziali. Da coetaneo mi fa paura.
Concordo, bella prestazione. Non si lavora affatto male lì.Leonardo Civitella ha scritto: ↑lunedì 25 luglio 2022, 17:02 *Interessante il piazzamento di Laurence della B&B, sta iniziando a carburare anche fra i grandi.
Ma De Lie fa la prova U23? Sarebbe strano. Però effettivamente sarebbe altrettanto strano se si buttasse nella mischia per la prima volta sopra un certo chilometraggio proprio ai Mondiali. Anche perché per guadagnarsi il posto nella selezione belga bisogna sempre sudare
Io sono convinto che alla fine sarà schierato nella prova Under 23. Tra i big io credo che anche le questioni che ci furono tra Wout e Remco lo scorso anno possano avere il loro peso (non sarei affatto sorpreso di vedere gente come Benoot o Van Hooydonck sotto precisa richiesta).pietro ha scritto: ↑martedì 26 luglio 2022, 0:30Ma De Lie fa la prova U23? Sarebbe strano. Però effettivamente sarebbe altrettanto strano se si buttasse nella mischia per la prima volta sopra un certo chilometraggio proprio ai Mondiali. Anche perché per guadagnarsi il posto nella selezione belga bisogna sempre sudare
Arrivo perfetto per luiWalter_White ha scritto: ↑lunedì 25 luglio 2022, 16:50 De Lie ha stracciato tutti, 2 bici a Bini in volata oggi

Tattica molto fantasiosa della Lotto, far lavorare de Lie per... nessuno.Leonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 26 luglio 2022, 18:10 De Lie formidabile anche in versione gregario. Ha rimangiato quasi 2 minuti alla fuga da solo

Già sfiorata al Delfinato.
Non dimentichiamoci pure che nel suo lungo digiuno con il successo c'è stata anche la tremenda caduta giù da Sormano al Lombardia, in cui poteva rimetterci ben più della semplice carriera.