Han sbagliato a non dirle della squalifica subito, questo si. Però regolamento alla mano la squalifica è da applicare, come quella di Carapaz alla Liegi 2021. Che poi il regolamento sia una barzelletta sono assolutamente d'accordoFragonard ha scritto: ↑domenica 7 agosto 2022, 17:22Il punto è che occorre avere anche buon senso per applicare le regole, perché oggi in questo modo si è nettamente falsata una gara. Io posso capire quando ci sono situazioni eclatanti come quella del traino di Eekhoff ad Harrogate che costò all'olandese il mondiale a vantaggio di Battistella ma qui onestamente dove sono i vantaggi e la frode se, come mi dite, si è trattato di un tempo risibile?Walter_White ha scritto: ↑domenica 7 agosto 2022, 17:12 Purtroppo è una regola UCI inserita insieme al ban alla posizione Mohoric in discesa. Ovviamente due divieti inutili per i professionisti

Resta il fatto che comunque la DSM ha corso malissimo, capisco dare una chance alla Georgi, ma non se è in un gruppetto con Marianne e hai Wiebes che fa i buchi per terra in gruppo