1a tappa: Weimar – Meiningen (171 km)
2a tappa: Meiningen – Marburgo (199 km)
3a tappa: Friburgo in Brisgovia – Schauinsland (150 Km)
4a tappa: Schiltach – Stoccarda (188 km)

Vero. Mi aspetto Ganna e Milan tra i primissimi.
Tu se non fai polemica con qualcuno non sei contento eh?StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 18:52 Bravo Ganna, incomprensibile controprestazione di Milan, che su questa distanza lo davo superiore al piemontese.
Alla fine qui non erano neanche 3 chilometri di prova, non ci vedo tutto questo scandalo.
Che devo dire? Che mi ha sorpreso in positivo?Fragonard ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 19:46Tu se non fai polemica con qualcuno non sei contento eh?StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 18:52 Bravo Ganna, incomprensibile controprestazione di Milan, che su questa distanza lo davo superiore al piemontese.![]()
![]()
![]()
È tutto l'anno che va forte, magari ci ha lavorato di più perché si sente inferiore nel resto. In passato ha fatto belle prove ma non con questa costanza.
Beh a legger te sembra che abbia perso un mondiale o una classica monumento. Può darsi che non sia in un momento brillante (a Monaco, nel giorno dell'Europeo, se rileggi le dichiarazioni di qualche azzurro ti fa notare che purtroppo ci era mancato anche lui nel finale perché non stava bene), può essere che faccia preparazione per corse future e quindi oggi non sia andato oltre questa prestazione. Che poi il fatto che Milan dovesse fare per forza meglio di Ganna è una tua libera interpretazione, dal momento che non era scritto da nessuna parte che dovesse succedere questo. Come pure non è detto che Ganna debba vincere solo cronometro superiori ai 10 chilometri.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:01Che devo dire? Che mi ha sorpreso in positivo?Fragonard ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 19:46Tu se non fai polemica con qualcuno non sei contento eh?StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 18:52 Bravo Ganna, incomprensibile controprestazione di Milan, che su questa distanza lo davo superiore al piemontese.![]()
![]()
![]()
Questo è vero, infatti io davo per scontato che a Wollongong uno dei due posti dei Paesi Bassi per la crono sarebbe stato suo, a prescindere dalla questione Dumoulin (per la quale, come dicevo, ora spero che il suo posto venga preso da Arensman).Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:07È tutto l'anno che va forte, magari ci ha lavorato di più perché si sente inferiore nel resto. In passato ha fatto belle prove ma non con questa costanza.
Be' ma lui è uno che ha sempre avuto ottime doti sul passo. Certo, è un'evoluzione inaspettata, almeno per me, ma non ci vedo nulla di strano alla fin fine
Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:38 Io il baffo svizzero me lo ricordo bene!!! E me lo ricordo anche da grande mago delle Sei Giorni, dove era diventato il
Boss e dirigeva tutto il traffico, vincendone a vagonate!!!
Me lo ricordo in maglia AtalaRoad Runner ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:38 Io il baffo svizzero me lo ricordo bene!!! E me lo ricordo anche da grande mago delle Sei Giorni, dove era diventato il
È caduto mentre affrontava una curva. Ma il bello non è quello (e ciò fa capire quanto stesse andando forte): nel tracciato, nonostante la brevissima distanza, era stato inserito un punto intermedio valevole come GPM e Olav è riuscito a far segnare il miglior tempo, risultando anche più veloce di Ganna e pertanto domani, nonostante l'ultimo posto in classifica, ripartirà con la maglia di miglior scalatore
Mo' riparti con le fantasie?Fragonard ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:07Beh a legger te sembra che abbia perso un mondiale o una classica monumento. Può darsi che non sia in un momento brillante (a Monaco, nel giorno dell'Europeo, se rileggi le dichiarazioni di qualche azzurro ti fa notare che purtroppo ci era mancato anche lui nel finale perché non stava bene), può essere che faccia preparazione per corse future e quindi oggi non sia andato oltre questa prestazione. Che poi il fatto che Milan dovesse fare per forza meglio di Ganna è una tua libera interpretazione, dal momento che non era scritto da nessuna parte che dovesse succedere questo. Come pure non è detto che Ganna debba vincere solo cronometro superiori ai 10 chilometri.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:01Che devo dire? Che mi ha sorpreso in positivo?
Però va bene, probabilmente tu sei uno di quelli che nemmeno sa che Milan fa anche le volate di gruppo nel frattempo, il che conferma la mia impressione, già avuta, che forse ti guardi una gara ogni sei mesi. Ovviamente se dai interpretazioni abbastanza opinabili aspettati che qualcuno come il sottoscritto te le venga a contestare.
Dimostra di saper discutere di ciclismo in un modo che vada oltre la banalità e soprattutto la supponenza arrogante e vedi che non ho nulla da eccepire. Se con altri si discute in maniera serena mentre con te si trova sempre qualcosa da ridire evidentemente un motivo ci sarà...
A Brno, nell'81 si mondiali su pista, a un Saronni reduce dalla delusione della strada dove fu bruciato da Martens, nell' individuale a punti oppose una santa alleanza dei pistard e infatti alla fine vinse lui. Beppe arrivò terzo preceduto anche dall' australiano Clark un altro mammasantissima dell' epoca riguardo la pista.Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:38 Io il baffo svizzero me lo ricordo bene!!! E me lo ricordo anche da grande mago delle Sei Giorni, dove era diventato il
Uno che legge una frase del genere penserebbe che Milan sia uno che ha già vinto almeno sei o sette prologhi in carriera, invece - ad oggi - da quando è professionista non si è ancora piazzato una volta nei primi dieci in tutte le cronometro che ha disputato (si annovera un quarto posto nel prologo del Giro di Slovacchia del 2020 quando militava ancora nel Cycling Team Friuli), quindi in base a cosa tu consideri Milan superiore a Ganna (che è anche stato quattro volte campione del mondo dell'inseguimento individuale, te lo ricordo) anche sulle brevi distanze saremmo curiosi di saperlo. Tra l'altro Jonathan si è piazzato diciottesimo, non ottantanovesimo, per cui anche questa prestazione indegna che avrebbe fornito ieri sarebbe tutta da dimostrare.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 18:52 incomprensibile controprestazione di Milan, che su questa distanza lo davo superiore al piemontese.
A Freuler credo che abbiano sempre un po' rinfacciato la volata di Marconia di Pisticci del Giro 1984, in cui non si trovò una vera unità d'intenti nello sciopero da mettere in atto e la tappa si risolse in una farsa. Presumo questo dal momento che poi quella frazione si rivelò decisiva nella lotta per la conquista della maglia ciclamino.Gimbatbu ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 6:33A Brno, nell'81 si mondiali su pista, a un Saronni reduce dalla delusione della strada dove fu bruciato da Martens, nell' individuale a punti oppose a Beppe una santa alleanza dei pistard e infatti alla fine vinse lui. Saronni arrivò terzo preceduto anche dall' australiano Clark un altro mammasantissima dell' epoca riguardo la pista.Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 20:38 Io il baffo svizzero me lo ricordo bene!!! E me lo ricordo anche da grande mago delle Sei Giorni, dove era diventato il
Ecco
Peccato, anche se era parzialmente ipotizzabile dal momento che ieri non ha neanche partecipato alla vestizione della maglia di miglior scalatore.
No. Tutti con quella normale per poter affrontare meglio le curve e i rilanci magari perdendo qualcosina sui rettilinei
L'analisi seria e ragionata posso farla, ma la faccio con chi ragiona, con chi utilizza il forum per sfogare il proprio odio verso persone prese a caso.Fragonard ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 6:42 Comunque, visto che questo messaggio l'hai scritto tu:
Uno che legge una frase del genere penserebbe che Milan sia uno che ha già vinto almeno sei o sette prologhi in carriera, invece - ad oggi - da quando è professionista non si è ancora piazzato una volta nei primi dieci in tutte le cronometro che ha disputato (si annovera un quarto posto nel prologo del Giro di Slovacchia del 2020 quando militava ancora nel Cycling Team Friuli), quindi in base a cosa tu consideri Milan superiore a Ganna (che è anche stato quattro volte campione del mondo dell'inseguimento individuale, te lo ricordo) anche sulle brevi distanze saremmo curiosi di saperlo. Tra l'altro Jonathan si è piazzato diciottesimo, non ottantanovesimo, per cui anche questa prestazione indegna che avrebbe fornito ieri sarebbe tutta da dimostrare.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 24 agosto 2022, 18:52 incomprensibile controprestazione di Milan, che su questa distanza lo davo superiore al piemontese.
Altra cosa: qualche stagione fa in mezzo al gruppo c'era un biondo tedescone che faceva anche strage di cuori tra le ragazzine. Si chiama Marcel Kittel e, pensa un po', quando era juniores e dilettante sembrava che dovesse essere il perfetto alter ego di Tony Martin, dal momento che vinceva cronometro a iosa, compresi mondiali ed europei. Dopo che passò professionista vinse la bellezza di zero prologhi e zero cronometro, in compenso però capì come sfruttare al meglio la grande potenza di cui disponeva ed arrivò a diventare uno dei migliori velocisti, se non il miglior velocista puro, del panorama mondiale.
Questo per farti capire che se andiamo a vedere il Milan stradista, da quando è passato professionista ha ottenuto più podi e top 10 in volate di gruppo che non nelle prove contro il tempo e questo ci potrebbe far capire che forse potrebbe aprirsi per lui una carriera da buon velocista piuttosto che da valido cronoman (che comunque non gli sarebbe preclusa).
Se si vuole fare un'analisi seria e ragionata delle cose, ci si pone come minimo qualche domanda. Altrimenti basta dire che una cosa è "incomprensibile" senza neppure affaticarsi ad argomentarla ed il gioco è fatto.
Appunto. Allora ti dico che hai ragione su tutto. Però io continuerò a intervenire su post tuoi che reputo assolutamente discutibili come mi pare e piace, perché esprimere opinioni è un conto, spacciare robe da mondi paralleli perché non si hanno né argomentazioni né capacità di argomentare in maniera serena è un altro.StipemdioXTutti ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 15:48 L'analisi seria e ragionata posso farla, ma la faccio con chi ragiona, con chi utilizza il forum per sfogare il proprio odio verso persone prese a caso.
Addirittura! Mo' sarei io quello dissociato dalla realtà...Fragonard ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 15:57Appunto. Allora ti dico che hai ragione su tutto. Però io continuerò a intervenire su post tuoi che reputo assolutamente discutibili come mi pare e piace, perché esprimere opinioni è un conto, spacciare robe da mondi paralleli perché non si hanno né argomentazioni né capacità di argomentare in maniera serena è un altro.StipemdioXTutti ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 15:48 L'analisi seria e ragionata posso farla, ma la faccio con chi ragiona, con chi utilizza il forum per sfogare il proprio odio verso persone prese a caso.
Statti bene sul tuo pianeta, prima o poi qualcuno passerà a trovarti. Hai assolutamente ragione .![]()
P.S.: nel frattempo ti hanno spiegato che ieri hanno anche gareggiato con bici normali ma a te di ascoltare gli altri e apprendere non importa una sega.
Oggi si è mosso bene, sfruttando ottimamente il lavoro degli Intermarché.
Io pensavo che per gli sprinter totalmente sprovvisti di capacità su pendenze anche blande non ci fosse spazio nei tempi odierni.