letto solo adesso...Basso ha scritto:Schelck ha già 2 minuti. Bestia che botta
quanto manca?
letto solo adesso...Basso ha scritto:Schelck ha già 2 minuti. Bestia che botta
dietro, hanno detto, ma non ne sono sicuronfl ha scritto:ma cavendish?
Si é nettamente migliorato. Anche senza Culovich; secondo me perché corre senza troppe pressioni e senza compagni che lo "proteggono"alfiso ha scritto:Basso in queste tappe era una chiavica una volta. L'esperienza lo ha reso più abile. Da apprezzare.Basso ha scritto:Basso davanti con Nibali e Sagan, così come Petacchi e Hondo
Poi un compagno come kulovich è fondamentale in queste tappe.
2 min a 11 km?l'Orso ha scritto:azz,
mi spiace per Frank e Hesjedal (pure per gli altri ovviamente)
c'è qualche possibilità che rientrino?
Solo col dietro macchina...alfiso ha scritto:2 min a 11 km?l'Orso ha scritto:azz,
c'è qualche possibilità che rientrino?![]()
Con Orica a tutta
Se dovessero perdere meno di 2' avrebbero compiuto un miracolo con quello che è successojerrydrake ha scritto:Frank, Gesink, Scarponi, Brajkovic, Rolland, Cobo e Valverde a 2' dal gruppo maglia gialla
2 minuti a 11 km... solo se si attaccanoNicker ha scritto:Solo col dietro macchina...alfiso ha scritto:2 min a 11 km?l'Orso ha scritto:azz,
c'è qualche possibilità che rientrino?![]()
Con Orica a tutta
credo che questo non succederà mai....nonostante tuttoStrong ha scritto:però che tristezza...![]()
se il tour non corre ai riparti rischia di ritrovarsi, tra qualche anno, con qualche big in meno alla partenza
Alla ruota di Greipel e davanti a Gossjerrydrake ha scritto:Petacchi è davanti?
robby ha scritto:credo che questo non succederà mai....nonostante tuttoStrong ha scritto:però che tristezza...![]()
se il tour non corre ai riparti rischia di ritrovarsi, tra qualche anno, con qualche big in meno alla partenza
tetzuo ha scritto:3° GOSS?
dai che potrei aver finalmente rivinto una tappa al tour dopo 4 anni