Fotoricognizione ultimi 5.5 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62558

Primo big a saltare per il covid e ho l'impressione che non sarà l'ultimo...temo che il covid possa diventare un fattore decisivo
Mi sa che era Dom PerignonWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 10:45 Appresa la notizia, i dirigenti Lotto han stappato il vino buono
A casa pure Sivakov![]()
Circa 400 punti persi probabilmente, una bella bottaWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 10:45 Appresa la notizia, i dirigenti Lotto han stappato il vino buono
tra cui uno di quelli che seguo, ovvero Adrià. Purtroppo la tendenza è in crescita, temo che nei prossimi giorni assisteremo a molti altri ritiri e qui veramente è una roulette russa.andriusskerla ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:25 Anche 3 corridori della Kern Pharma fuori per covid
Il protocollo è ridicolo. Sivakov è asintomatico e sta andando forte, stessa cosa Yates..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:21 Yates e sivakov.. Due che sono andati piano ieri![]()
Assurdo. Tra l'altro per entrambi sarebbe stato importante concludere un grande giro senza intoppiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:58Il protocollo è ridicolo. Sivakov è asintomatico e sta andando forte, stessa cosa Yates..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:21 Yates e sivakov.. Due che sono andati piano ieri![]()
![]()
barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:21 Yates e sivakov.. Due che sono andati piano ieri![]()
Comunque Yates stanotte aveva febbre e dolori muscolari: per questo gli hanno fatto il tamponepietro ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 13:11Assurdo. Tra l'altro per entrambi sarebbe stato importante concludere un grande giro senza intoppiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:58Il protocollo è ridicolo. Sivakov è asintomatico e sta andando forte, stessa cosa Yates..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:21 Yates e sivakov.. Due che sono andati piano ieri![]()
![]()
Ecco, tutto torna. Se il protocollo adottato alla Vuelta è uguale a quello del Tour, i controlli 'obbligatori' dovrebbero essere quello della vigilia e poi quelli previsti nei giorni di riposo (ecco perchè ieri in tanti sono caduti nella tagliola), mentre in tutti gli altri dovrebbero essere 'volontari'. Ergo, uno come Yates che era in classifica e stava andando bene perchè si sarebbe dovuto fare un altro test? Evidentemente stanotte gli son venuti i sintomigalibier98 ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 16:23Comunque Yates stanotte aveva febbre e dolori muscolari: per questo gli hanno fatto il tamponepietro ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 13:11Assurdo. Tra l'altro per entrambi sarebbe stato importante concludere un grande giro senza intoppiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:58
Il protocollo è ridicolo. Sivakov è asintomatico e sta andando forte, stessa cosa Yates..![]()
Stagione semplicemente da dimenticare.
VeramenteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 16:31Stagione semplicemente da dimenticare.![]()
Che sfiga infinitaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 16:31Stagione semplicemente da dimenticare.![]()
Se così fosse, 25 giorni per rimettere in sesto una clavicola rotta e riacquistare una forma decente, mi sembrano troppo pochi anche perché ultimamente non aveva dato segnali importanti dopo il ritiro dal Wallonie per covid. Quindi si, si può fare tale affermazioneWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 16:38VeramenteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 16:31Stagione semplicemente da dimenticare.![]()
![]()
Leggo di possibile clavicola... si può già dire che ci sarà un nuovo campione del mondo
Proprio ora che era il momento di carburare in vista del Mondiale
Meritata da chi più l'ha voluta
molano a mio avviso la stava lanciando a ackermann che però si è perso, a na certa il colombiano si gira e non lo trova e a quel punto ci prova ma era partito lungo per lanciarla...
Ma che la piantino li. Son fenomeni in Spagna o chi controlla indossa la mascherina al gabinetto?
Kilian Jornet, famoso runner di corsa in montagna, ha appena (ri)vinto l'Ultra Trail del Monte Bianco, con record annesso, correndo da positivo consapevole, ma il dottore gli aveva dato l'ok.pietro ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 13:11Assurdo. Tra l'altro per entrambi sarebbe stato importante concludere un grande giro senza intoppiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:58Il protocollo è ridicolo. Sivakov è asintomatico e sta andando forte, stessa cosa Yates..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 12:21 Yates e sivakov.. Due che sono andati piano ieri![]()
![]()

Cioè?Gaul ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 22:02 Mah,oggi non ho seguito la tappa,ma quando ho letto la notizia della caduta e ritiro,la 1° cosa che mi è venuta è stata di pensare male.
Remco aveva estremamente bisogno di Alaphilippe in questa settimana di tappe piuttosto dure per mettere in sicurezza la sua strameritata vittoria finale.
secondo te si e' buttato a terra volontariamente??dai su......Gaul ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 22:02 Mah,oggi non ho seguito la tappa,ma quando ho letto la notizia della caduta e ritiro,la 1° cosa che mi è venuta è stata di pensare male.
Remco aveva estremamente bisogno di Alaphilippe in questa settimana di tappe piuttosto dure per mettere in sicurezza la sua strameritata vittoria finale.
C'è grande disagioil_panta ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 9:05Cioè?Gaul ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 22:02 Mah,oggi non ho seguito la tappa,ma quando ho letto la notizia della caduta e ritiro,la 1° cosa che mi è venuta è stata di pensare male.
Allora ti chiedo subito scusa, in effetti avevo equivocato, come credo anche altri. Quel pensare male poteva fare intendere complotti di ogni tipoGaul ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:22 Caspita che reazione!
Ah,ecco,ho riletto il mio post…uhmmm ho usato termini equivocabili.
Chiarisco subito.
Dopo la ulteriore conferma dello stato di grazia di Evenepoel ,con la strepittosa crono di martedì,ho pensato che solo la sfortuna potrebbe privarlo dell’importante consacrazione delle sue enormi doti anche nei GT.
E ho pensato al covid come 1° possibiltà,e come 2° proprio a problemi per Alaphyilippe che ritengo l’unico compagno di squadra su cui poteva contare nelle prossime tappe di montagna.
Scansata (per il momento,ma mi tocco) la prima ecco che puntualmente si presenta la seconda.E in una tappa pianeggiante,che doveva essere di recupero delle energie,senza altri problemi.
Io credo che questo ragazzo abbia già dato molto alla sfortuna,non era necessario un ulteriore tributo.
Perchè la mancanza del campione del mondo è pesantissima per lui.
Ma figurati,non c'è bisogno di scusarsi,anzi,mi ha fatto piacere chiarire il mio pensiero ,essendo Remco un corridore ancora al centro di polemiche (a mio parere assurde).Tommeke92 ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 16:21Allora ti chiedo subito scusa, in effetti avevo equivocato, come credo anche altri. Quel pensare male poteva fare intendere complotti di ogni tipoGaul ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:22 Caspita che reazione!
Ah,ecco,ho riletto il mio post…uhmmm ho usato termini equivocabili.
Chiarisco subito.
Dopo la ulteriore conferma dello stato di grazia di Evenepoel ,con la strepittosa crono di martedì,ho pensato che solo la sfortuna potrebbe privarlo dell’importante consacrazione delle sue enormi doti anche nei GT.
E ho pensato al covid come 1° possibiltà,e come 2° proprio a problemi per Alaphyilippe che ritengo l’unico compagno di squadra su cui poteva contare nelle prossime tappe di montagna.
Scansata (per il momento,ma mi tocco) la prima ecco che puntualmente si presenta la seconda.E in una tappa pianeggiante,che doveva essere di recupero delle energie,senza altri problemi.
Io credo che questo ragazzo abbia già dato molto alla sfortuna,non era necessario un ulteriore tributo.
Perchè la mancanza del campione del mondo è pesantissima per lui.![]()
![]()