https://www.procyclingstats.com/race/vu ... ult/result
https://www.procyclingstats.com/race/ru ... ult/result
Fotoricognizione ultimo chilometro
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62562

Diciamo che rispetto a montevergine ha 1,5% in più di pendenza ed è 7 km più lungo...Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 20:08 L'arrivo è un Montevergine che ci ha creduto di più. Due palle.
No, domani è abbastanza impegnativa. Paradossalmente il finale è più impegnativo dell'autostrada della Sierra NevadaWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 20:08 L'arrivo è un Montevergine che ci ha creduto di più. Due palle.
Beh Fignon quel Giro lo perse anche per altre questioni, non solo per l'episodio del Blockhaus ma si sa che quel Giro 1984, proprio per il particolare periodo del nostro ciclismo, è stato "mitizzato" e si tende a non raccontarla tuttanurseryman ha scritto: ↑mercoledì 31 agosto 2022, 23:28 fignon ci perse un giro con una crisi di fame a 2 km dalla cima del block house
Concordo. Anche per me oggi andrà in porto la fuga. Come arriverà nella maggior parte delle rimanenti tappe.pereiro2982 ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 10:15 arriva la fuga
curioso di vedere se ci saranno segni di vita per nibali,landa e carapaz
remco in controllo e forse qualche attacco dalle retrovie di lopez o qualcun altro che da segni di condizione in ripresa
sia chiaro se esplode il caos saro contentissimo
Secondo me invece no. A meno che il gruppo lasci più di 10 minuti, se no con una salita così lunga li riprendono anche senza volere.
specificherei sempre che si tratta di positività al covid. Ahinoi, nel mondo del ciclismo il termine 'positivo' evoca sempre brutte vicendepadoaschioppa ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 11:42 Positività per Santiago Buitrago e Boy van Poppel.
In questo caso vincerebbero l'amicizia e la condivisione fra popoli
Secondo me al tour sono stati un po’ piu’ elastici e hanno evitato di falsare troppo la corsa. Se continua cosi’ non so comepadoaschioppa ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 11:42 Positività per Santiago Buitrago e Boy van Poppel.
ScusateTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 12:20specificherei sempre che si tratta di positività al covid. Ahinoi, nel mondo del ciclismo il termine 'positivo' evoca sempre brutte vicendepadoaschioppa ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 11:42 Positività per Santiago Buitrago e Boy van Poppel.![]()
Difficile gli sfugga, sicuramente Soler, forse Gesbert tenteranno di tenere la ruota, non credo in CarapazWalter_White ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 13:49 32 in fuga tra cui Vine, sappiamo già chi vince![]()
Mi aspettavo Higuita, però a quanto pare non lascia moltissimo spazio il gruppo
Su pcs non compariva prima...
beh, oddio, con 3' o 4' di vantaggio gente come Vine, Soler, lo stesso Polanc di questi giorni, un Carapaz decente, possono arrivare tranquillamente, anche perchè mi chiedo chi potrebbe tirare sulla salita, visto che UAE e Ineos hanno l'uomo in fuga.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:23Mi aspettavo Higuita, però a quanto pare non lascia moltissimo spazio il gruppo
E aggiungerei che dopo la caduta di Ala la Quick Step ha la necessità ancora più importante di risparmiare gli effettivi rimasti.galliano ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:51beh, oddio, con 3' o 4' di vantaggio gente come Vine, Soler, lo stesso Polanc di questi giorni, un Carapaz decente, possono arrivare tranquillamente, anche perchè mi chiedo chi potrebbe tirare sulla salita, visto che UAE e Ineos hanno l'uomo in fuga.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:23Mi aspettavo Higuita, però a quanto pare non lascia moltissimo spazio il gruppo
solo la jumbogalliano ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:51beh, oddio, con 3' o 4' di vantaggio gente come Vine, Soler, lo stesso Polanc di questi giorni, un Carapaz decente, possono arrivare tranquillamente, anche perchè mi chiedo chi potrebbe tirare sulla salita, visto che UAE e Ineos hanno l'uomo in fuga.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 14:23
Mi aspettavo Higuita, però a quanto pare non lascia moltissimo spazio il gruppo
Forse cercano di favorire Lutsenko in qualche modo...Fragonard ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 15:29 Io non per infierire ma resto sempre un po' perplesso da come si muove Battistella. Cioè capirei una roba (ugualmente rischiosa ma non impossibile, come poi si è visto) come quella fatta da Covi verso il Fedaia ma partire adesso, con altri trenta dietro e gente che sa perfettamente come gestire il finale onestamente fatico a comprenderlo. Per riuscire ad arrivare e fare l'impresa gli altri devono proprio dormire.
E' il Roberto Pagnin dei giorni nostri.Fragonard ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 15:29 Io non per infierire ma resto sempre un po' perplesso da come si muove Battistella. Cioè capirei una roba (ugualmente rischiosa ma non impossibile, come poi si è visto) come quella fatta da Covi verso il Fedaia ma partire adesso, con altri trenta dietro e gente che sa perfettamente come gestire il finale onestamente fatico a comprenderlo. Per riuscire ad arrivare e fare l'impresa gli altri devono proprio dormire.
A vincerle almeno la metà delle corse vinte da Pagnin...nino58 ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 16:03E' il Roberto Pagnin dei giorni nostri.Fragonard ha scritto: ↑giovedì 1 settembre 2022, 15:29 Io non per infierire ma resto sempre un po' perplesso da come si muove Battistella. Cioè capirei una roba (ugualmente rischiosa ma non impossibile, come poi si è visto) come quella fatta da Covi verso il Fedaia ma partire adesso, con altri trenta dietro e gente che sa perfettamente come gestire il finale onestamente fatico a comprenderlo. Per riuscire ad arrivare e fare l'impresa gli altri devono proprio dormire.