Sono saliti a 6,3w/kg per 50 minuti e 6,4 per 23 minuti.......puoi anche aver fatto la tappa piano,ma questi sono dati reali.....sono andati fortissimo,poi ci sta che Roglic alla fine fosse stanchino,non era una pedalata ecologica e aveva fatto quasi 1 ora a quasi 400w medifrcre ha scritto: ↑domenica 4 settembre 2022, 14:37Questi confronti lasciano sempre il tempo che trovano.jan80 ha scritto: ↑domenica 4 settembre 2022, 14:29Roglic lontano dal colpo di pedale dei giorni migliorifrcre ha scritto: ↑domenica 4 settembre 2022, 7:26 Tappa chiave della vuelta.
Se vogliono provare a far saltare Remco devono fare casino sull'hazallanas se non addirittura sul purché che é una salita tosta.
Se perde anche pochi secondi l'autostrada finale diventa un calvario
Non ho dubbi sul fatto che Roglic ci provi, del secondo posto non se ne fa nulla.
Ho qualche dubbio in piu sulla gamba dello sloveno, che anche oggi mi é sembrato in buona forma, ma lontano dal colpo di pedale dei giorni migliori.
Remco oggi si é gestito anche piuttosto bene, ha avuto il momento di crisi, a un certo punto sembrava destinato a beccarsi un paio di minuti, ma ha reagito e ha chiuso in crescendo andando a riprendere ayuso e chiudendo a pochi secondi da Mas e Rodriguez.
Strano perché fino all'attacco di Roglic sembrava pedalare in totale controllo.
Mas al di là dei 20 secondi guadagnati mi ha fatto un impressione peggiore, é proprio scoppiato nel finale.
Infatti trovo abbastanza assurde le critiche nei suoi confronti per la sua condotta di corsa.
Non da cambi perché non ne ha, é incollato con lo sputo e sta lì fino a che riesce giustamente.
Sta lottando con le unghia e con i denti per difendere un piazzamento sul podio importante per lui e ancor di più per la squadra.
Variabile impazzita Lopez che oggi é sembrato il più brillante e potrebbe provarci da lontano diventando un grande alleato di Roglic.
Non so cosa aspettarmi, sarà interessante![]()
ieri per 6 secondi non hanno fatto il record di scalata che e' quello di Heras di 20 anni fa'( sappiamo che periodo era) mentre hanno fatto 2 minuti meglio di quello fatto 5 anni fa nello scontro tra Froome e Nibali......beh direi che piano non sono andati....anzi e' una delle migliori prestazioni assolute di questi ultimi 20 anni in generale
Bisogna vedere come hanno affrontato la salita, le condizioni metereologiche, il tipo di tappa e tante altre cose.
A occhio non mi ha fatto questa grandissima impressione.
In 5km non ha ripreso carapaz che era a meno di un minuto
