https://www.procyclingstats.com/race/vu ... ult/result
Fotoricognizione ultimi 4 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62728




Io direi fuga a 6/7, con Trek, Cofidis e Bora a controllarebicycleran ha scritto: ↑lunedì 5 settembre 2022, 23:41 La fuga, o Roglic prova a prendere l"abbuono?
Secondo me Pedersen vuole rivincere ma anche gli altri velocisti possono provarci.bicycleran ha scritto: ↑lunedì 5 settembre 2022, 23:41 La fuga, o Roglic prova a prendere l"abbuono?
Come prevedibile andata una fuga totalmente innocua. Per Roglic molto difficile prendere abbuoni contro Pedersen, Coquard, Wright, Van Poppel e Ackermannbicycleran ha scritto: ↑lunedì 5 settembre 2022, 23:41 La fuga, o Roglic prova a prendere l"abbuono?
sulla carta a Roglic danno il tempo di Pedersen e ad Evenepoel quello del gruppo arrivato subito dietroWalter_White ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 17:46 E ora che si fa coi distacchi?
Caduto Roglic in volata...assurdo
temo (spero di no) che il tempo sia l'ultimo dei problemi di PrimozHOTDOG ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 17:49sulla carta a Roglic danno il tempo di Pedersen e ad Evenepoel quello del gruppo arrivato subito dietroWalter_White ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 17:46 E ora che si fa coi distacchi?
Caduto Roglic in volata...assurdo
Credo abbia provato a prendere la ruota del Bora ma sia andato contro Wright
A dire il vero è segnalato a otto secondi
La giuria sta controllando se c'è stata una vera foratura e e se sia avvenuta entro i 3 km. Per me è inevitabile che Roglic guadagni solo 8"
Ah già. Vabbè, ma almeno Roglic non dovrebbe avere lo stesso tempo di Pedersen?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:13A dire il vero è segnalato a otto secondi
Evenepoel è arrivato con tutta calma, per cui dubito che non sia così. Tempi tecnici ovviamente.Walter_White ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:14La giuria sta controllando se c'è stata una vera foratura e e se sia avvenuta entro i 3 km. Per me è inevitabile che Roglic guadagni solo 8"
Remco sarebbe anche caduto a ridosso di due tappe importantissime/decisive.
Tranquillo, quelli li ha guadagnatogampenpass ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:17 Quindi a Roglic non gli voglioni dare nemmeno quegli 8 secondi che aveva guadagnato in classifica?
Cioè lui ha attaccato ai -2,5 km, Evenepoel era ancora nel gruppo principale quando ha forato.
Poi Roglic è caduto nella volata del gruppetto davanti, quindi almeno quei pochi secondi glieli devono dare!
Sì, Roglic stesso tempo del gruppo Pedersen.gampenpass ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:17 Quindi a Roglic non gli voglioni dare nemmeno quegli 8 secondi che aveva guadagnato in classifica?
Cioè lui ha attaccato ai -2,5 km, Evenepoel era ancora nel gruppo principale quando ha forato.
Poi Roglic è caduto nella volata del gruppetto davanti, quindi almeno quei pochi secondi glieli devono dare!
Allora, deve esserci stata una caduta anche nel gruppo giunto a 8 secondi da Pedersen perchè sull'ordine d'arrivo riportato da firstcycling.com si nota che Evenepoel e Valverde sono rispettivamente posizionati in classifica tra i corridori giunti al traguardo con 3'10" e 2'41" di ritardo, ma con il distacco abbuonato a otto secondifebbra ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:15Ah già. Vabbè, ma almeno Roglic non dovrebbe avere lo stesso tempo di Pedersen?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:13A dire il vero è segnalato a otto secondi![]()
![]()
Ah, mi sembrava strano!Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:18Tranquillo, quelli li ha guadagnatogampenpass ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:17 Quindi a Roglic non gli voglioni dare nemmeno quegli 8 secondi che aveva guadagnato in classifica?
Cioè lui ha attaccato ai -2,5 km, Evenepoel era ancora nel gruppo principale quando ha forato.
Poi Roglic è caduto nella volata del gruppetto davanti, quindi almeno quei pochi secondi glieli devono dare!
Ma poi qui non è sfortuna..lanzillotta ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:11 Spiace davvero, perché Primoz non lascia mai nulla di intentato, ma se è sempre per terra un motivo ci sarà, non può essere solo sfiga
Il punto è che mi è sembrato davvero molto sofferente dopo la cadutaWinter ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:21Ma poi qui non è sfortuna..lanzillotta ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:11 Spiace davvero, perché Primoz non lascia mai nulla di intentato, ma se è sempre per terra un motivo ci sarà, non può essere solo sfiga
Probabilmente poca concentrazione per la fatica
Pure a melanzillotta ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:22Il punto è che mi è sembrato davvero molto sofferente dopo la cadutaWinter ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:21Ma poi qui non è sfortuna..lanzillotta ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:11 Spiace davvero, perché Primoz non lascia mai nulla di intentato, ma se è sempre per terra un motivo ci sarà, non può essere solo sfiga
Probabilmente poca concentrazione per la fatica
Certo ma vedendo il tenore di post letti per mesi qui sopra vuoi che non si trovi il modo di dire che se Remco vincerà sarà solo perché la Vuelta fa cagare, perché certa gente non è in condizione e perché Roglic s'è fatto fuori da solo sul più bello?
ho visto il video, mazza che pollo...maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 6 settembre 2022, 18:39 Per chi non avesse visto la corsa il video dell'arrivo e della caduta
https://www.eurosport.it/ciclismo/vuelt ... ideo.shtml