Fotoricognizione ultimi 2 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=62736

Qui remco non lo stacchi neanche con la moto ma fossi in Mas proverei a portare a casa la tappa.giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:07 Altra tappa da fuga . Non c'è terreno per fare selezione .
È una Montevergine de Piornal
Occhio però a pensare che Remco sia fermo allo sprint. Molto dipenderà anche dalla condotta in corsa ma non sono così propenso a credere che, in caso, possa lasciargli un'eventuale vittoria o piazzamento a cuor leggero.
Ma neanche Mas é fermo allo sprint e Remco non é Roglic.
Non c'hanno le squadre per tenere chiusa la corsa.frcre ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:19Ma neanche Mas é fermo allo sprint e Remco non é Roglic.
Diciamo che se la giocano.
Così come non sono fermi neanche ayuso almeida e lo stesso Hindley.
Non capisco tutto questo disinteresse per le tappe.
Fossi in uae bora e Movistar proverei a portare a casa la tappa.
Posso capire non provarci quando c'é Roglic che su questi arrivi sai che lotti per il 2 posto, ma contro remco non parti battuto.
Se vogliamo fare i maligni credo che la porcata dei punteggi possa aver stravolto anche questo. Se una tappa di un grande giro desse, giustamente, punteggi ben superiori a quelli di semiclassiche o corse di minor livello, io credo che vedremmo molta più voglia di giocarsela diversamente. Così invece si può pensare anche di giocarsela a lunga gittata (basti vedere la Vuelta di Soler, con Ayuso e Almeida pienamente coinvolti nei giochi di classifica) senza che la cosa vada a turbare più di tanto.frcre ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:19Ma neanche Mas é fermo allo sprint e Remco non é Roglic.
Posso capire non provarci quando c'é Roglic che su questi arrivi sai che lotti per il 2 posto, ma contro remco non parti battuto.
I velocisti li possono usare per tirare nelle prime fasi di corsa.cycling_chrnicles ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:26Non c'hanno le squadre per tenere chiusa la corsa.frcre ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:19Ma neanche Mas é fermo allo sprint e Remco non é Roglic.
Specie domani che sono quasi 200 km.
La QS e la Ineos hanno perso due uomini, la Movistar uno (e non hanno propriamente uno squadrone), la UAE è al completo ma ha due capitani e due velocisti.
Boh ha più possibilità di vincere Ayuso o Almeida allo sprint ristretto Soler in fuga?Fragonard ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:26Se vogliamo fare i maligni credo che la porcata dei punteggi possa aver stravolto anche questo. Se una tappa di un grande giro desse, giustamente, punteggi ben superiori a quelli di semiclassiche o corse di minor livello, io credo che vedremmo molta più voglia di giocarsela diversamente. Così invece si può pensare anche di giocarsela a lunga gittata (basti vedere la Vuelta di Soler, con Ayuso e Almeida pienamente coinvolti nei giochi di classifica) senza che la cosa vada a turbare più di tanto.frcre ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:19Ma neanche Mas é fermo allo sprint e Remco non é Roglic.
Comunque io su Remco e Mas sottolineavo anche il fatto dei comportamenti in gara: quando Enric fece quello scatto nell'ultimo km, Remco aveva la gamba per potergli rispondere e non lo lasciò fare affatto. Per questo io credo che si regolerà anche in base alle vicende di corsa ma sarei più propenso a pensare che Mas il piazzamento o la vittoria in volata se li dovrà guadagnare.
Almeida potrebbe pure provare a infilarsi in una fuga volendolanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 23:22 Domani nei primi 100 km c'è poca salita, ci sarà una super lotta per entrare nel gruppo giusto. Per me i big puntano la tappa di sabato
Dubito fortemente, è a soli 2 minuti dal podio.frcre ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 1:22Almeida potrebbe pure provare a infilarsi in una fuga volendolanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 23:22 Domani nei primi 100 km c'è poca salita, ci sarà una super lotta per entrare nel gruppo giusto. Per me i big puntano la tappa di sabato
E a 2 minuti resta se non fa nullaandriusskerla ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 12:41Dubito fortemente, è a soli 2 minuti dal podio.frcre ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 1:22Almeida potrebbe pure provare a infilarsi in una fuga volendolanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 23:22 Domani nei primi 100 km c'è poca salita, ci sarà una super lotta per entrare nel gruppo giusto. Per me i big puntano la tappa di sabato
E col versante più duro (comunque pedalabile, ma almeno con pendenze po' più sensibili) affrontato in discesachinaski89 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 12:55 Ma precisamente perchè sta salita? Due volte poi![]()
Salita "temutissima" via duo di ES. Si l'han detto davverochinaski89 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 12:55 Ma precisamente perchè sta salita? Due volte poi![]()
Ieri mi ero augurato perdesse la maglia a pois dopo che mi ha fatto prende 20'Walter_White ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 13:01Salita "temutissima" via duo di ES. Si l'han detto davverochinaski89 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 12:55 Ma precisamente perchè sta salita? Due volte poi![]()
Vine ritirato per caduta![]()
Nota località turistica...chinaski89 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 12:55 Ma precisamente perchè sta salita? Due volte poi![]()
Vine è il secondo corridore a ritirarsi in maglia a pois in questa Vuelta. Era già successo a Langellotti
Se non c'era Carapaz oggi arrivavano con 20 minuti
Carapaz, il migliore in classifica dei fuggitivi, è ad oltre 26' dalla maglia rossa. Possono sempre arrivare con tanti minuti di vantaggio i battistrada.lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:15Se non c'era Carapaz oggi arrivavano con 20 minuti
Carapaz vs Soler e magari Pinot, il resto sono già out
Anche Stannard e Arensmanlanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:21Carapaz vs Soler e magari Pinot, il resto sono già out
Ma oggi fa 0 punti, mentre quei 3 possono farne.Patate ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:40Arensmanlanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:21Carapaz vs Soler e magari Pinot, il resto sono già out
in che senso non vedi bene carlos rodriguez?lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:41Ma oggi fa 0 punti, mentre quei 3 possono farne.Patate ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:40Arensmanlanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:21
Carapaz vs Soler e magari Pinot, il resto sono già out
Comunque ho visto le immagini di Rodriguez, non lo vedo bene
È caduto, ed anche maleLuca90 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:44in che senso non vedi bene carlos rodriguez?lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:41Ma oggi fa 0 punti, mentre quei 3 possono farne.
ahia... alla fine sta a vedè che la UAE ne piazza due nei 5...lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:46È caduto, ed anche maleLuca90 ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:44in che senso non vedi bene carlos rodriguez?lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:41
Ma oggi fa 0 punti, mentre quei 3 possono farne.
Non sto vedendo, non fermano ivo Oliveira?
Ci può stare avendo due pedine nelle prime posizioni.
Incredibile, stamattina pensavo proprio ad uno scenario del generelanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 settembre 2022, 14:52 Attacco di almeida con McNulty, i fuggitivi non gradiranno
In quel caso Almeida non potrebbe collaborare, avendo Ayuso al 3° posto in classifica.
Io invece mi chiederei un'altra cosa: perché, visto che tra ieri ed oggi ha dimostrato di saper attaccare, si ostini a correre in un modo che qualcuno si ostina pure a trovare entusiasmante? Personalmente la risposta me la sono data da un po' ed è figlia di un modo di concepire il ciclismo delle passate annate che a me invece entusiasma ben poco.