Ganna ultimamente le ha prese sia da Kung che da Bissegger, entrambi presenti...

Esatto. Vincerà con grande facilità. Non avrà rivali.
Uno che manco fa un podio di tappa al Tour e arriva terzo all’Europeo, va a vincere il mondiale? Ma in che mondo!
Non capisco cosa ci voglia ad aggiungere 10/15 km in più...
Come giustamente fa notare febbra, da te mi aspettavo che pronosticassi Pogacar favorito per la prova a cronometro e anche per quella in linea. Peccato
non sapevo corresse
Grazie !!!
Ma non erano tre ?
Alle 9??? Ma partono ogni 10 minuti?
Penso ci siano varie "fasce" di corridori come ogni anno
Eh sì, essendo la prova in circuito i partenti saranno divisi in blocchiWalter_White ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 19:46Penso ci siano varie "fasce" di corridori come ogni anno
Addirittura vedi Tadej meglio di Ganna che si sta preparando specificamente per questa gara e di Remco?nurseryman ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 20:28 gara con più di 300 mt di dislivello in 34 km e altrettanti in discesa e tante curve
se pogi ha recuperato dalle fatiche del tour non c'è storia
la panca delle belle figliole insegna
Walter_White ha scritto: ↑sabato 17 settembre 2022, 8:52 Ma non c'è ancora l'ordine di partenza? Io non trovo nulla
Thanksmattia_95 ha scritto: ↑sabato 17 settembre 2022, 10:44Start_List.pdfWalter_White ha scritto: ↑sabato 17 settembre 2022, 8:52 Ma non c'è ancora l'ordine di partenza? Io non trovo nulla
dovessi azzardare un pronostico