https://www.procyclingstats.com/race/gp ... /startlist

Non c'è però Aranburu, ben più staccato.
giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 22:09 Corsa molto bella ,come pure il toscana ieri. Se penso a come erano ridotte le semiclassiche Italiane solo pochi anni fa trovo che la collocazione abbia giovato tantissimo .
I nomi sono eccellenti ,le corse combattute senza quel tatticismo che esaspera le competizioni più importanti.
Al di là che il ciclismo italiano non sia più neanche competitivo in corse che per mezzo secolo hanno visto per la maggior parte protagonisti nazionali trovo queste corse un bello spettacolo per gli appassionati .
Dovendo fare il database delle corse su LFR, ti posso dire che fino a un paio di giorni prima della corsa non c'era traccia di aggiornamenti sul sito web associato aia al Toscana che alla Sabatini.Fragonard ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 22:22 Se bisogna trovare un neo però credo che da una regione notoriamente amica del ciclismo come la Toscana ci si potesse aspettare molto di più in termini di pubblico. Ora non so per le partenze ma nelle immagini dei finali non mi pareva di notare un pubblico strabordante, per usare un eufemismo.
Poi vabbè, credo che questo sia un problema a livello generale, però lì che hanno tanta passione anche per le categorie giovanili mi sarei aspettato di vedere ancora più partecipazione.
Questo può essere sicuramente uno dei motivi ma, in teoria, in certe zone dove c'è tradizione non dovrebbe nemmeno servire la pagina social per farti sapere che c'è la corsa quel giorno.udra ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 23:00 Dovendo fare il database delle corse su LFR, ti posso dire che fino a un paio di giorni prima della corsa non c'era traccia di aggiornamenti sul sito web associato aia al Toscana che alla Sabatini.
Le pagine social postano una volta all'anno, se sono ancora attive.
Se c'è questa cura nella promozione della corsa non mi stupisco che ci siano due gatti sulle strade poi.
si nell'organizzazione delle corse minori non si può prescindere da una adeguata presenza sui socialudra ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 23:00Dovendo fare il database delle corse su LFR, ti posso dire che fino a un paio di giorni prima della corsa non c'era traccia di aggiornamenti sul sito web associato aia al Toscana che alla Sabatini.Fragonard ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 22:22 Se bisogna trovare un neo però credo che da una regione notoriamente amica del ciclismo come la Toscana ci si potesse aspettare molto di più in termini di pubblico. Ora non so per le partenze ma nelle immagini dei finali non mi pareva di notare un pubblico strabordante, per usare un eufemismo.
Poi vabbè, credo che questo sia un problema a livello generale, però lì che hanno tanta passione anche per le categorie giovanili mi sarei aspettato di vedere ancora più partecipazione.
Le pagine social postano una volta all'anno, se sono ancora attive.
Se c'è questa cura nella promozione della corsa non mi stupisco che ci siano due gatti sulle strade poi.