
Sito ufficiale: https://www.uslegnanese.it
ohibò, questo non fa che peggiorare il mio personalissimo giudizio (si lo so che nessuno si metterà a piangere per questo
Vabbè dai, in fondo hanno solo perso di vista la corsa dai -300 ai -150 per inquadrare il corridore che si staccava dopo aver tirato la volataWalter_White ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 15:20 Ma perché in ogni corsa la regia deve fare pena?
A me interessava tantissimo vedere come si rialzava Ulissi nel bel mezzo della volata. Volevano farmi feliceWalter_White ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 15:20 Ma perché in ogni corsa la regia deve fare pena?
difficile dire cos'abbiano combinato, viste le sviste della regia, e comunque la UAE ha perso la corsa non riuscendo a far partire la fuga
Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
Maddai, al mondiale ha fatto una signora volata dopo 260 km, oggi praticamente l' hanno lanciato fermo, erano in quattro a fare l' andatura, insomma, l' andatura si fa per dire.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:27Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
però non si può cantare e portare la croceTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:27Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
Ho visto solo gli ultimi km e non so cosa è accaduto prima. Comunque il treno era fermomdm52 ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:54però non si può cantare e portare la croceTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:27Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
se sei dentro al tentativo di fuga già al penultimo paggio sul GPM, poi in volata spendi quel che hai
(al di là del treno ... fermo)
E infatti io sono d'accordo con teGimbatbu ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:49Maddai, al mondiale ha fatto una signora volata dopo 260 km, oggi praticamente l' hanno lanciato fermo, erano in quattro a fare l' andatura, insomma, l' andatura si fa per dire.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:27Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
No Trentin aveva speso molto prima seguendo Alaphilippe e Hirschi con attacchi e contrattacchi al penultimo giro. L'ultimo ha tirato i remi in barca probabilmente cercando di recuperare, visto che si era capito che la fuga non avrebbe avuto buon esito e sarebbe rimasto lui per lo sprint. Però aveva già speso un po' troppo su questo circuito che, fatto sette volte invece che cinque, è assai più duro di quello che si pensa.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 17:08Ho visto solo gli ultimi km e non so cosa è accaduto prima. Comunque il treno era fermomdm52 ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:54però non si può cantare e portare la croceTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 ottobre 2022, 16:27
Sicuro? 20 giorni fa al Tour de Luxembourg ha vinto una volata di un gruppo più folto di quello odierno (oltre 80 corridori), battendo tra gli altri proprio Ballerini.
se sei dentro al tentativo di fuga già al penultimo paggio sul GPM, poi in volata spendi quel che hai
(al di là del treno ... fermo)![]()