Tour 2012: 9a tappa:Arc-et-Senans - Besançon (ITT) (41.5 km)
Re: Tour 2012: 9a tappa:Arc-et-Senans - Besançon (ITT) (41.5
Taaramae? Menchov?
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
certo che con una cronosquadre la sky avrebbe ammazzato il tour, mi ero scordato che hanno pure ebh
hai fatto un'ottima osservazione non ci avevo pensatotetzuo ha scritto:certo che con una cronosquadre la sky avrebbe ammazzato il tour, mi ero scordato che hanno pure ebh
rieccoci, Paolini addirittura 7° al traguardo e Roy a 27'' al secondo intertempo dove ha guadagnato su Martin e in effetti qui il vento potrebbe avere influito
non li vedo in una top fivemeriadoc ha scritto:Taaramae? Menchov?
Menchov secondo me ha intrapreso questa fase ''finale'' di carriera, da regolarista da 5°7° posto in classifica, non lo vedo fare un exploit oggi
taramaae è un'incognita, ieri aveva male alle gambe, potrebbe ulteriormente pagare oggi
secondo me tra i big oggi
(cancellara)
Evans
Wiggins 10''/20''
(martin)
Froome 35''/50''
JVDB 1'10''/1'45''
Brajkovic 1'15''/1'50''
Menchov 1'15''/1'50''
Taramaae 1'35''/1'50''
Zubeldia 1'45''/2'00''
Nibali 2'00/2'20''
Schleck 2'30''/3'00''
Rolland 3'0''/3'30''
Ottimo Jeremy Roy. Va in crescendo.
peccato per la fatica di ieri, oggi potrebbe beccare una top 8 che sarebbe ottimo
c'è un ottimo Jens al primo intertempo 

Jens (degli anni me ne) Fott!!! Incredibile, dopo le trenate di ieri.
rieccoci, allora Roy si è stabilizzato nel finale e chiude comunque ottimo 3° a 36'', strepitoso Voigt al primo intertempo 2° a 9'' ma si era visto ieri che volava e attendiamo ora Vandevelde che dovrebbe essere in zona, per il resto non grandi inserimenti
così i primi 10 al momento nell'ultimo tratto di 10km
Martin 12'51''
Westra 12'47''
Roy 13'00''
Larsson 13'07''
LLS 13'15''
Millar 13'37''
Cummings 13'28''
Paolini 13'04''
Gretsch 13'29''
Kirienka 13'19''
Martin 12'51''
Westra 12'47''
Roy 13'00''
Larsson 13'07''
LLS 13'15''
Millar 13'37''
Cummings 13'28''
Paolini 13'04''
Gretsch 13'29''
Kirienka 13'19''
anche Knees si risparmia e va abbastanza a passeggio chiudendo in 57'28'' a 3 e 48 da martin
lontano Vandevelde mentre non male Nerz già protagonista ieri, prossimo atteso al primo intertempo sarà Grivko e poi Porte che partirà tra poco
Ottimo Nerz. Bene in prospettiva sua e pure di Nibali (se servisse in questo Tour).
Gran forma dopo le fatiche di ieri.
Gran forma dopo le fatiche di ieri.
c'è un tutto sommato discreto Gilbert al primo intermedio che passa con 48 secondi da Martin, tempi altissimi invece di henderson al secondo intermdedio e di morkov all'arrivo
17'' il distacco di Grivko, 48 quello di Gilbert che era pur sempre il campione belga di specialità
il figlio d'arte Dominique Merckx, buon sangue non mente
Grivko a 17 secondi da martin si inserisce al 5° posto dopo 16,5 km
tra 5 minuti passa Voigt al secondo e ultimo intertempo
tra 5 minuti passa Voigt al secondo e ultimo intertempo
ancora ottimo voigt, che perde soli 4 secondi dal connazionale martin nel secondo tratto
non male neanche Burghardt che perde 53'' ma siamo ormai prossimi al passaggio di Voigt ai 31,5 km, arriva ora sempre 2° con un distacco di 13'' e in prospettiva dovrebbe chiudere a 20 all'arrivo
sì credo che la proiezione lo portera a chiudere a 20/23 secondi da Martin
a breve grivko al secondo intermedio
- Maìno della Spinetta
ieri pomeriggio due ore e mezza di salita,
e ora caffe, biscotti, e una bella letta dei primi post del thread,
tra altimetrie e foto (MITICO alfiso!)
Poi una bella lettura dei post per vedere i favoriti, e adesso....
Al lavoro....
Cmque curve e strappetti mi hanno fatto convincere che tmartin a podio non ci andrà.
ora... è andato maglio di westra, e sono stracontento per lui, il tedesco mi sta simpatico... però mi sa che a podio non ci va.
e ora caffe, biscotti, e una bella letta dei primi post del thread,
tra altimetrie e foto (MITICO alfiso!)
Poi una bella lettura dei post per vedere i favoriti, e adesso....
Al lavoro....
Cmque curve e strappetti mi hanno fatto convincere che tmartin a podio non ci andrà.
ora... è andato maglio di westra, e sono stracontento per lui, il tedesco mi sta simpatico... però mi sa che a podio non ci va.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
mi associo ai ringraziamenti per foto e altimetrie.
Temo anch'io a questo punto. Ha pagato troppo il finale. Eppoi il tempo è in miglioramento ed il vento sta calando.Maìno della Spinetta ha scritto:però mi sa che a podio non ci va.
penso gli andrà + vicino...tetzuo ha scritto:sì credo che la proiezione lo portera a chiudere a 20/23 secondi da Martin
T.Martin nell'ultima parte è andato meno bene
mi stavo chiedendo chi fosse sto nuyens al secondo intertempo
de stefano, basso90 o strong: qualche idea?
de stefano, basso90 o strong: qualche idea?
a breve avremo i passaggi intertempi di porte e grivko e il finale di voigt
qualcosa ha perso Voigt che salva il 2° posto a 28'' da Martin, sono 28 anche i secondi di ritardo di Grivko al secondo intertempo
passa grivko al secondo intertempo il suo ritardo adesso è di 28'', perde altri 11'' da martin che a questo punto è stato sì il migliore, ma non sembra una prestazione stratosferica la sua
invece alla fine sono 28 secondi, è calato parecchio, 13 e 06 il suo finale peggio anche di paolinil'Orso ha scritto:penso gli andrà + vicino...tetzuo ha scritto:sì credo che la proiezione lo portera a chiudere a 20/23 secondi da Martin
T.Martin nell'ultima parte è andato meno bene
paolini non vorrà mica correre anche la cronometro fra 3 settimane a Londra?
solito raccomandato bla bla amichetto di bettini bla bla non fa una gara decente da anni bla bla bla è finito bla blatetzuo ha scritto:paolini non vorrà mica correre anche la cronometro fra 3 settimane a Londra?
ora partono ogni 3 minuti: esagerati, potevano farlo per i primi 20 invece che per i primi 60.
Temo il sottinteso e ti fò lo horna!tetzuo ha scritto:paolini non vorrà mica correre anche la cronometro fra 3 settimane a Londra?

ancora bene Gilbert 8° a 1' al secondo intertempo e anzi ha guadagnato posizioni, arriva ora Porte e va molto piano perdendo 1'15'' come peraltro era andato piano anche al Delfinato, in ogni caso ora che sono passati più di metà dei corridori possiamo dire che in generale non ci saranno grandi distacchi
passa porte al primo intertempo
ok si risparmia anche lui, 1'15'' dopo 16 km
ok si risparmia anche lui, 1'15'' dopo 16 km
paolini sono anni che è uno dei migliori corridori italiani, per me la sua convocazione è sempre meritatameriadoc ha scritto:solito raccomandato bla bla amichetto di bettini bla bla non fa una gara decente da anni bla bla bla è finito bla blatetzuo ha scritto:paolini non vorrà mica correre anche la cronometro fra 3 settimane a Londra?
Tra il primo e il secondo intertempo ha perso solo 12 secondi, per esempio un solo secondo peggio di gente più quotata di lui a crono come LLS o GrivkoHOTDOG ha scritto:ancora bene Gilbert 8° a 1' al secondo intertempo e anzi ha guadagnato posizioni, arriva ora Porte e va molto piano perdendo 1'15'' come peraltro era andato piano anche al Delfinato, in ogni caso ora che sono passati più di metà dei corridori possiamo dire che in generale non ci saranno grandi distacchi
bene Nerz a 2'04'' al traguardo e bene Riblon in avvio corridore da cui nelle ultime due stagioni ci si attendeva qualcosa di più
Intanto un ottimo Nerz chiude 8° a 2 minuti e 09'', nel finale perde 29 secondi da tony martin
vediamo Grivko come si inserisce all'arrivo, fin'ora solo westra nel finale è riuscito a fare meglio di martin tutti gli altri hanno perso, segno che comunque il tedesco male non è andato nemmeno nella terza parte d gara
nella parte finale Gilbert perde invece abbastanza e chiude a 1'31'', dopo di lui al traguardo Grivko 6° a 42'' e dunque si colloca in coda al gruppetto per così dire in cui si trovava
Gilbert chiude a 1'31'' la sua gara, settimo, ottima crono la sua, anche lui nel finale paga abbastanza (31 secondi) ma nel complesso è una buonissima crono
perde anche lui qualcosa, o le condizioni sono peggiorate o Westra è andato molto fortetetzuo ha scritto:vediamo Grivko come si inserisce all'arrivo, fin'ora solo westra nel finale è riuscito a fare meglio di martin tutti gli altri hanno perso, segno che comunque il tedesco male non è andato nemmeno nella terza parte d gara
Secondo voi come si piazzerà il tempo segnato da Tony martin rispetto a quello di Cancellara, wiggo ed evans?
sotto i 13' solo westra e martin, poi c'è roy con 13 netti e un ottimo Paolini a 13'04''meriadoc ha scritto:perde anche lui qualcosa, o le condizioni sono peggiorate o Westra è andato molto fortetetzuo ha scritto:vediamo Grivko come si inserisce all'arrivo, fin'ora solo westra nel finale è riuscito a fare meglio di martin tutti gli altri hanno perso, segno che comunque il tedesco male non è andato nemmeno nella terza parte d gara
resto dell'idea che finirà dietro a cancellara e il migliore fra evans/wiggo/froome, con un tempo tra il 3° e 5°hal78 ha scritto:Secondo voi come si piazzerà il tempo segnato da Tony martin rispetto a quello di Cancellara, wiggo ed evans?
passato Cobo 32° a 1'28'' al primo intermedio, oggi ovviamente non è la sua gara ma credo che qualcosa di buono in montagna lo possa fare prima di presentarsi al top alla Vuelta