Tour 2012: 9a tappa:Arc-et-Senans - Besançon (ITT) (41.5 km)
Re: Tour 2012: 9a tappa:Arc-et-Senans - Besançon (ITT) (41.5
Arrivato Taramae: Gallopin è la nuova maglia bianca.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Allenamento, allenamento, allenamento.Fabioilpazzo ha scritto:Oh seriamente, Nibali più di così che può fare?
C'è un vecchio proverbio che mia nonna mi ricordava ogni volta che mi piangevo addosso da piccolo:
Aiutati che il ciel t'aiuta. (cit. proverbio)
Ha perso solo 12" in 15 km...alla fine ci può stare...visto anche il pesomeriadoc ha scritto:per nulla, contador avrebbe guadagnato nel tratto in salita perso da un cancellara tratti più velocitetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)
è il nuovo contador
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
mi ricordo discussioni infinite sul forum quel giorno del 2009 dopo la cronometro pazzesca di contadormeriadoc ha scritto:per nulla, contador avrebbe guadagnato nel tratto in salita perso da un cancellara tratti più velocitetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)
è il nuovo contador
vinse di 3 secondi su cancellaratetzuo ha scritto:mi ricordo discussioni infinite sul forum quel giorno del 2009 dopo la cronometro pazzesca di contadormeriadoc ha scritto:per nulla, contador avrebbe guadagnato nel tratto in salita perso da un cancellara tratti più velocitetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)
è il nuovo contador
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
evans è il nuovo gallopin
ma fabian all'epoca era più forte di adesso a cronomeriadoc ha scritto: vinse di 3 secondi su cancellara
- barrylyndon
mi meraviglia leggere certi commenti da parte di utenti che qualche gt l'hanno gia' vissuto.
commenti che ho gia sentito nella mia Trieste nel 1998...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Che bello il live di letour.fr .
Immediato, veloce da consultare, refresh continui, bella grafica.
In mancanza di tivvi è uno sciallo.
Immediato, veloce da consultare, refresh continui, bella grafica.
In mancanza di tivvi è uno sciallo.
non vedo la tivvù
come sta pedalando wiggo?
froome ha un po' perso al secondo intermedio... la pedalata è ancora buona?
come sta pedalando wiggo?
froome ha un po' perso al secondo intermedio... la pedalata è ancora buona?
-
Aspetta che torni bello incazzato, poi vediamo.Merlozoro ha scritto:Contador 2009 non lo rivedremo più...il suo apice suppongo...tetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)

Ora Evans mi pare stia reagendo un minimo.
e di quanto? di poco, differenza minimatetzuo ha scritto:ma fabian all'epoca era più forte di adesso a cronomeriadoc ha scritto: vinse di 3 secondi su cancellara
Kruijswijk... il resto è noia
In che senso? Lo hanno adottato anche a lui?tetzuo ha scritto:evans è il nuovo gallopin
menchov perde altri 21'' da frum e zubeldia ne perde altro 20
speriamo che questo possa essere il trend anche di vincenzino
speriamo che questo possa essere il trend anche di vincenzino
tetzuo ha scritto:evans è il nuovo gallopin

2'32'' il distacco di Taaramae e 2'11'' quello di Roche che è calato abbastanza nel finale mentre Zubeldia è a 1'16'' e si mantiene in scia a Monfort e anche Nibali, Evans e Menchov potrebbero essere su quei tempi, al traguardo Van den Broeck che anche lui ha perso terreno nel finale rimanendo dietro di 1'' a Roche e dunque 2'12'' da Van Garderen
Verissimo...però aspettare un altro anno per vederlo al Tour contro gli stessi nomi è lungaFabioilpazzo ha scritto:Aspetta che torni bello incazzato, poi vediamo.Merlozoro ha scritto:Contador 2009 non lo rivedremo più...il suo apice suppongo...tetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)![]()
Ora Evans mi pare stia reagendo un minimo.

La Vuelta non farà testo

ho paura per vincenzo che abbia perso troppo 

- matteo.conz
per me a parità di condizioni ancora per qualche anno contador (sfighe a parte) resta imbattibile nei gt in quanto è l'unico che può fare davvero il vuoto in salita,forte a crono forte in discesa...un fenomeno,per me superiore ad armstrong che non ha avuto avversari all'altezza(non il miglior pantani,non il miglior ullrich,basso....)tetzuo ha scritto:mi ricordo discussioni infinite sul forum quel giorno del 2009 dopo la cronometro pazzesca di contadormeriadoc ha scritto:per nulla, contador avrebbe guadagnato nel tratto in salita perso da un cancellara tratti più velocitetzuo ha scritto:calo leggero, ok non è il ''nuovo contador'' (che a questo punto avrebbe raddoppiato il vantaggio)
è il nuovo contador
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
e vabbeh barry, da un lato hai anche ragione, ma sinceramente di Pantani non ne vedo, con tutto il rispetto per il mio pupillo siculo e tutti gli altribarrylyndon ha scritto:mi meraviglia leggere certi commenti da parte di utenti che qualche gt l'hanno gia' vissuto.
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
-
Oh comunque Wiggo mi pare una mezza pippa in discesa, ha appena fatto una curva riprendendo a pedalare in mezzo per quanto l'aveva presa piano.
Menchov transita a 1'15" nel secondo intertempo da Froome
sono soddisfatto della prestazione di Roche!!
Comunque Nibali ogni tanto lo potrebbero inquadrare...
sulla cronometro pazzesca di Contador ricordo solo che Moreau è arrivato 8° a 45'', ergo non ci fu un super Contador ma un Cancellara che andò più piano dei suoi standard di allora e un buon Contador che lo battè grazie a 3 km di salita presenti lungo il percorso
Monfort al traguardo a 1'18'' da Cancellara anche se qualcosina ha perso e Menchov al km 31,5 che si mantiene sui tempi di Zubeldia a 1'15'' ma c'è già Froome che chiude con 21'' su Cancellara rispetto al quale ne ha persi 2 mentre ha guadagnato su Van Garderen
Monfort al traguardo a 1'18'' da Cancellara anche se qualcosina ha perso e Menchov al km 31,5 che si mantiene sui tempi di Zubeldia a 1'15'' ma c'è già Froome che chiude con 21'' su Cancellara rispetto al quale ne ha persi 2 mentre ha guadagnato su Van Garderen
Froome come Cancellara nel tratto finale e arriva al primo posto con un vantaggio di 21" su Fabian e unico sotto i 52': 51'59".
Spaziale...forza Chris
Spaziale...forza Chris
Ultima modifica di Merlozoro il lunedì 9 luglio 2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.
davvero ottimo monfort che chiude a 1'18'' perdendo solo 9 secondi da cancellara nel finale con uno dei migliori parziali in assoluto
frum perde solo un secondo nel finale da cancellara
frum perde solo un secondo nel finale da cancellara
Media del frumento 47,885 km/h.
nibali con quanto è passato al secondo intertempo?
edit: trovato 1'12", 9" da evans
Ultima modifica di jumbo il lunedì 9 luglio 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
io invece ripeto, ricordo giorni di discussioni sulla cronometro di contador, cosa che succederà giustamente anche oggi, dopo la prova offerta da frumHOTDOG ha scritto:sulla cronometro pazzesca di Contador ricordo solo che Moreau è arrivato 8° a 45'', ergo non ci fu un super Contador ma un Cancellara che andò più piano dei suoi standard di allora e un buon Contador che lo battè grazie a 3 km di salita presenti lungo il percorso
Vincenzo perde 1'12" da Froome al secondo intertempo...Evans si piazza a 1'03" da Chris.
Edit: passa ora Wiggo con 16" di vantaggio su Froome
Edit: passa ora Wiggo con 16" di vantaggio su Froome
Ultima modifica di Merlozoro il lunedì 9 luglio 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
ripeto ottimo Nibali.
Male Vdb all'arrivo, peggio di Casar e Roche.
Nibali perde 1'28" da Wiggo e 9" da Evans; guadagna 3" su Menchov
Molto bene Monfort, é da top 7 alla fine del Tour
Froome davanti a Cance di 22"
Nibali perde 1'28" da Wiggo e 9" da Evans; guadagna 3" su Menchov
Molto bene Monfort, é da top 7 alla fine del Tour
Froome davanti a Cance di 22"
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Confermato quindi che Evans un po' si sia ripreso...E bene anche Vincenzo dai.Merlozoro ha scritto:Vincenzo perde 1'12" da Froome al secondo intertempo...Evans si piazza a 1'03" da Chris.
1'03'' per un Evans in rimonta e 1'12'' per Nibali che è stato scavalcato dall'australiano ma a sua volta ha superato Menchov, viene da pensare però che Wiggins sia davanti 30'' rispetto a Froome in questo punto mentre invece sono solo 16
Ok a fine giornata saranno tutti a 1'40" da Wiggo: Evans, Nibali e Froome.
- jerrydrake
1'12 da Froome, 1'28 da Wiggo, 9" da Evansjumbo ha scritto:nibali con quanto è passato al secondo intertempo?
se finisce nei dieci con 1'45'' massimo da wiggins ( e quindi 1'20'' più o meno da frum) è una grande prova quella di vincenzino
Nibali decimo al secondo check.
Arrivasse nei dieci al traguardo sarebbe una buona prestazione, sicuramente sopra le aspettative.
Di buono c'è che lui ed Evans son sulla stessa barca e gli tocca remare insieme.
A meno che non si piglino a remi in faccia per guadagnarsi il posto in barca (probabile).
Arrivasse nei dieci al traguardo sarebbe una buona prestazione, sicuramente sopra le aspettative.
Di buono c'è che lui ed Evans son sulla stessa barca e gli tocca remare insieme.
A meno che non si piglino a remi in faccia per guadagnarsi il posto in barca (probabile).
Eccome. Ma mi sa che pagherà un pelo di più.tetzuo ha scritto:se finisce nei dieci con 1'45'' massimo da wiggins ( e quindi 1'20'' più o meno da frum) è una grande prova quella di vincenzino
zubeldia prende 30" da froome nel finale
1'45'' per Zubeldia che ha fatto corsa abbastanza parallela con Monfort, adesso Menchov che chiude discretamente a 1'32''
Anche Froome spera che si scornino quelli dietro e tentino di far saltare Wiggohal78 ha scritto:Nibali decimo al secondo check.

- matteo.conz
bene nibali maluccio evans...ma dove li recuperano questi minuti?si devono alleare già da mercoledi: metti che guadagnano 1minuto in discesa,poi c'è la pianura...tour già segnato e di pantani come avete detto non c'è me sono
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

sbagliato edito
Ultima modifica di tetzuo il lunedì 9 luglio 2012, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Il più forte in salita è pure nella squadra di Wiggo...pensa te che sfiga per lo spettacolomatteo.conz ha scritto:bene nibali maluccio evans...ma dove li recuperano questi minuti?si devono alleare già da mercoledi: metti che guadagnano 1minuto in discesa,poi c'è la pianura...tour già segnato e di pantani come avete detto non c'è me sono

-
Meglio così, vorrà dire che dovranno andare all'assalto, e noi ci divertiremo.matteo.conz ha scritto:bene nibali maluccio evans...ma dove li recuperano questi minuti?si devono alleare già da mercoledi: metti che guadagnano 1minuto in discesa,poi c'è la pianura...tour già segnato e di pantani come avete detto non c'è me sono

ottimo finale di menchov a 2" da froome.
Mi sovvengono le recenti parole del Lordo (cit.) di Aigle: "ci sarà un cambiamento epocale con la vittoria di un africano al Tour" (una roba simile). Si sta avvicinando il giorno?
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan