direi bruttino di nibalitetzuo ha scritto:gran finale di evans
nfl ha scritto:direi bruttino di nibalitetzuo ha scritto:gran finale di evans
hal78 ha scritto:Come si fa a dire che Nibali è crollato nel finale?
E' andato in crescendo.
Undicesimo decimo, ottavo.
Ha gestito la crono alla grande, ha pigliato 1' da Cancellara.
Lui ha fatto una gran crono.
Cewrto se il metro di paragone son gli Sky tutto è relativo.
Però, a caldo, bene, bene Vincenzo.
Io non credo proprio alla lotta intestina tra i due sky. Certo se wiggo non regge gli attacchi in salita, dubito che froome sarà costretto ad aspettarlo.robby ha scritto: Occhio alla lotta intestina in casa sky che comunque potrà avvenire.
Dai Vincenzo, dai Cadel, fateci divertire!
Ad Evans che ha vinto un tour e di podi ne ha fatti altri due penso cambi veramente poco un altro podio quindi mi aspetto tenti il tutto per tutto per far saltare per aria il tour.hal78 ha scritto:Ora il principale rischio è che Nibali ed Evans maturino la consapevolezza che il mostro Sky sia invincibile. Ed inizino la gara del braccino per arrivare ad un posto sul podio, senza rischiar nulla. Se evans va di conserva va sul podio, se attacca in modo sconsiderato rischia di perderlo ai danni di Nibali.
Speriamo in bene.
ho paragonato la legnata di oggi a quella di Trieste nel 98 tra Zulle e Pantani..ok,parliamo di Pantani..ma Zulle crollo'...in un gt non si puo' mai dire..io ci credo..Fabioilpazzo ha scritto:Troppo pessimismo in giro però eh, il Tour in montagna ancora inizia!
si ma magari interesserà a a chi gli paga lo stipendio e visto che hanno già preso delle tranvate storiche da gilbert e thor in primavera può essere che un podio al tour non venga comunque buttatoSnake ha scritto:Ad Evans che ha vinto un tour e di podi ne ha fatti altri due penso cambi veramente poco un altro podio quindi mi aspetto tenti il tutto per tutto per far saltare per aria il tour.hal78 ha scritto:Ora il principale rischio è che Nibali ed Evans maturino la consapevolezza che il mostro Sky sia invincibile. Ed inizino la gara del braccino per arrivare ad un posto sul podio, senza rischiar nulla. Se evans va di conserva va sul podio, se attacca in modo sconsiderato rischia di perderlo ai danni di Nibali.
Speriamo in bene.
Tic, scusa mah ... mah chissenefrega.TIC ha scritto:Parlano del posizionamento in bici di Wiggo, Anquetil e Riviere.
Anche Boifava aveva una grande posizione in bicicletta. Non sto scherzando, aveva davvero una grande posizione.
froome alla sky ha fatto un salto enorme, dubito si sarebbe giocato un tour se non fosse passato in questa squadra due anni fajerrydrake ha scritto:Finora un grandissimo Nibali (soprattutto se si guarda al California, al Delfinato e al Campionato Italiano). Il Tour è ancora lunghissimo, anche se il percorso non è dei più duri e la Sky mi ricorda molto la US Postal (come superiorità - ndr - ). Se Wiggo e Froome fossero avversari sarebbe molto più avvincente e divertente, ma penso che Cadel proverà di tutto di più.
La Sky farà come l'anno scorso alla Vuelta, e mi sa che anche nella crono di oggi qualche "suggerimento" è arrivato.galliano ha scritto:Io non credo proprio alla lotta intestina tra i due sky. Certo se wiggo non regge gli attacchi in salita, dubito che froome sarà costretto ad aspettarlo.robby ha scritto: Occhio alla lotta intestina in casa sky che comunque potrà avvenire.
Credo però che se resteranno gli unici due sky nel gruppetto, vedremo froome a fare il ritmo.
Beh non c'è dubbio. Sky è l'università del ciclismo.tetzuo ha scritto:froome alla sky ha fatto un salto enorme, dubito si sarebbe giocato un tour se non fosse passato in questa squadra due anni fajerrydrake ha scritto:Finora un grandissimo Nibali (soprattutto se si guarda al California, al Delfinato e al Campionato Italiano). Il Tour è ancora lunghissimo, anche se il percorso non è dei più duri e la Sky mi ricorda molto la US Postal (come superiorità - ndr - ). Se Wiggo e Froome fossero avversari sarebbe molto più avvincente e divertente, ma penso che Cadel proverà di tutto di più.
gombloddisdaalfiso ha scritto:Beh non c'è dubbio. Sky è l'università del ciclismo.tetzuo ha scritto:froome alla sky ha fatto un salto enorme, dubito si sarebbe giocato un tour se non fosse passato in questa squadra due anni fajerrydrake ha scritto:Finora un grandissimo Nibali (soprattutto se si guarda al California, al Delfinato e al Campionato Italiano). Il Tour è ancora lunghissimo, anche se il percorso non è dei più duri e la Sky mi ricorda molto la US Postal (come superiorità - ndr - ). Se Wiggo e Froome fossero avversari sarebbe molto più avvincente e divertente, ma penso che Cadel proverà di tutto di più.
Eh sì, Contador faceva quei conti con 3 (2!) Tour in tasca e con un Giro vinto un mese prima...cmq facendo la formichina temo che sul podio non ci vada lo stesso... Vabbè dai, è ancora lunga...matteo.conz ha scritto:Contador l'anno scorso ha detto me ne frego di un 4 o 5 posto,io voglio far saltare il banco.Il suo palmares è diverso
ma in prima pagina hai scritto che avrebbe perso un minutorobby ha scritto:ma che poteva fare di più Vincenzo?? ditemelo per favore.
E' la sua miglior crono da una vita...le gambe ci sono, eccome!!!
c'è da attaccare e sono sicuro che Vincenzo lo farà.
Il Tour sarà molto difficile ma molto molto bello.
Occhio alla lotta intestina in casa sky che comunque potrà avvenire.