Campo partenti
https://www.procyclingstats.com/race/tr ... /startlist
https://www.procyclingstats.com/race/tr ... ers-ranked

Rui Costa torna a vincere alla prima gara con la Intermarchè
Coprire l'uomo meno forte della squadra andato in avanscoperta quando nel gruppo inseguitore hai tre punte è una delle tattiche più odiose che possano esistere
In questi contesti, anche se è vecchio e non ha più la brillantezza di 10 anni fa, Rui Costa resta sempre un cagnaccio terribile. Brava anche l'Intermarchè che gli ha dato fiducia.
Se non ho capito male hanno deciso all'ultimo di anticiparlo di 150 metri per questioni di sicurezza (credo per un dosso in prossimità del traguardo iniziale).
Ah ok, mi sembrava strano che non ci fosse un motivo.Dr. Solma Di Cormano ha scritto: ↑giovedì 26 gennaio 2023, 19:33Se non ho capito male hanno deciso all'ultimo di anticiparlo di 150 metri per questioni di sicurezza (credo per un dosso in prossimità del traguardo iniziale).
Intermarché invece sembra poter costruire un nuovo World Trade Center ma a prova di aereo.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 27 gennaio 2023, 16:49 Van Eetvelt 3°. Su di lui e De Lie la Lotto può costruire un'ottima squadra in prospettiva futura.
Sono felicissimo per questo ragazzo che fu parte del mio primo Lunigiana. Molto bravo anche caratterialmente, può fare una bella carriera
Forse anche il ponte sullo stretto di MessinaPrimo86 ha scritto: ↑venerdì 27 gennaio 2023, 17:49Intermarché invece sembra poter costruire un nuovo World Trade Center ma a prova di aereo.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 27 gennaio 2023, 16:49 Van Eetvelt 3°. Su di lui e De Lie la Lotto può costruire un'ottima squadra in prospettiva futura.
Marcellusi e Martinelli avevano gia' fatto bene fra gli U23 l'anno scorso, vediamo se sono in grado subito di farsi vedere al primo anno effettivo da pro.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 28 gennaio 2023, 16:10 Altra gran bella vittoria di Goossens. A questo Challange Mallorca la Intermarché sembra la Jumbo. Io critico spesso la Bardiani, ma quest'anno ha iniziato bene e almeno in questo Challange è sempre stata competitiva. Oggi due uomini nel gruppo che si giocava la vittoria e hanno chiuso setttimi e ottavi. Sembra aver fatto un salto di qualità rispetto alle ultime stagioni dove fino al Giro sembrava una squadra Continental.