Desmo, per quanti metri li hai tenuti?
Nicker, perfetto: il s.vicino s'ha da fa'...dato che non ho ancora avuto il coraggio di scalarlo (scusami, non avevo visto il post!). direi che mercoledì potrebbe essere un'idea. dato che partire da Ancona,scalarlo, e tornare indietro sono 150 km, direi che le opzioni sono 2 (sono almeno 5 ore di bici). O partiamo presto presto, tipo 7 del mattino, ci s'incontra verso le 7.40 a Osimo e poi si va verso Filattrano, etc. Oppure c'è da partire verso l'1.30 del pomeriggio. cmq mettiamoci d'accordo in ptv.
Purtroppo domenica non posso che che vado a fare la Castelletta, etc con gli amatori della zona.e li sarà battaglia...anzi, potresti unirti pure tu (è il gruppo della 'serie A').
Questione allenamenti: ragazzi, in tutta onestà: so' 'na moto
Gli allenamenti procedono alla grande (questa settimana, 510 km), e finalmente la gamba inizia a uscir fuori. come peso siamo sui 60 (da giugno, -4kg, ma ancora a +4 dal peso forma, che era 56) e come vam misurate su una salita tosta della zona (castelletta), stiamo attorno alle 1280.
ah, dopo oggi, le ho viste tutte: non ho beccato un amatore che c'aveva sotto il motorino sulla bicicletta? mentre si stava a morire in pianura a 47, 48, questo ci passa sorridendo a quasi 60. al che, dopo che molla un po' (andando a 45) lo affianco e inizio a guardargli i manettini. Dopo 200 mt, il coglione cambia strada.
ps: spero che qualcuno si ricordi di essere un moderatore e non permetta ai soliti noti di inzozzare pure questo 3d.