l'ennesimo sigillo! grandissimo!

e davvero bravo a gestirsi nel finale, ha guardato piu' indietro che avanti per non sprecare le ultime briciole di energia.
bravo comunque scarponi.
incredibile grandpa voigt.
per poi batterli come?Basso ha scritto:Secondo me l'unica maniera era di marcare ogni attacco di Lls o T blanc
Nella maniera in cui è arrivato secondo.cauz. ha scritto:per poi batterli come?Basso ha scritto:Secondo me l'unica maniera era di marcare ogni attacco di Lls o T blanc
peek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
e' arrivato secondo inseguendo gli attaccanti, e riuscendo a saltarli nel finale quando si ritrovavano con meno gamba.Basso ha scritto: Nella maniera in cui è arrivato secondo.
Tenta di far perdere la maglia bianca al compagno di squadra...peek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
entr nella fotopeek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
temo rappresentino il fatto che non ha la gamba per fare la differenza.peek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
cerca di recuperare punti su saganKanso ha scritto:Tenta di far perdere la maglia bianca al compagno di squadra...peek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
Credo voglia fare più punti possibili al World Tour, dato che che Gilbert e Hushovd han deciso che quest'anno non vogliono correrepeek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
ognuno fa i suoi interessi, giusto che si comportino cosipeek ha scritto:Quello che sto vedendo ora mi fa propendere per quelli che considerano chiuso il tour.
Radio sciocca che tira il gruppo per difendere il sesto posto di Zubeldia ...
Saranno scene che temo dovremo ancora vedere nei prossimi giorni ...
Purtroppo sì, è andata così. Bravo comunque, sperando che ora si fissi solo su un obiettivo: maglia a poiscauz. ha scritto:e' arrivato secondo inseguendo gli attaccanti, e riuscendo a saltarli nel finale quando si ritrovavano con meno gamba.Basso ha scritto: Nella maniera in cui è arrivato secondo.
con un arrivo in 2 o in 3 con LLS e/o T-Blanc sarebbe stato battuto allo sprint.
ad ogni modo, e' andata cosi'.
bravissimo voeckler e complimenti ugualmente a scarponi, per come ha corso e per la solita sportività con cui accetta la sconfitta.
esatto.14juillet ha scritto:Sarò banale, ma secondo me Scarponi era più forte in salita. Però ha aspettato gli ultimi metri per sparare l'unica cartuccia che aveva in canna. Voeckler ha capito l'antifona durante tutta la corsa, ha avuto paura che Devenyns, ma soprattutto Voigt arrivassero, ed è partito, da gran volpone che è, al momento giusto.
si, nessun buco tra i bigrobby ha scritto:ma dietro i big sono arrivati tutti insieme alla fine?
Non la prende, ma non tira manco fuori la testa, io ho questa impressione.Rojo ha scritto: Evans mi dà l'idea di non esserci. Se domani dovesse prendere una tranvata non sarei affatto sorpreso.
Esatto. Io temo che però proprio non ce la facciano. Gli unici che potrebbero provare ad andare in salita sono VDB, e, a giorni alterni, Rolland e Pinot. Troppo poco.Rojo ha scritto:L'errore oggi dei vari Bmc, Liquigas etc è stato non far selezione sul Grand Colombier. Ormai s'è capito che la Sky è mostruosa. Se non gli fai fuori Porte e Rogers, dove vuoi andare? Almeno se rimangono solo in due sono costretti a giocarsi Froome come gregario.
Sì, infatti. Non è il tipo che crolla. Però non mi aspetto assolutamente nulla da lui.Fabioilpazzo ha scritto:Non la prende, ma non tira manco fuori la testa, io ho questa impressione.Rojo ha scritto: Evans mi dà l'idea di non esserci. Se domani dovesse prendere una tranvata non sarei affatto sorpreso.
Bravo Nibali.....ci ha provaato alla grande.....purtroppo gli è mancato l'apporto di un Basso (Smyzd oo similii) in salita per far staccare Porte ee Rogeers....oltre che la BMC che è una squadra abbastanza debole per far staccare i due SKY in salitaa (porte ee rogeers) ed è mancaato anche Evans in discesaa....Rojo ha scritto:L'errore oggi dei vari Bmc, Liquigas etc è stato non far selezione sul Grand Colombier. Ormai s'è capito che la Sky è mostruosa. Se non gli fai fuori Porte e Rogers, dove vuoi andare? Almeno se rimangono solo in due sono costretti a giocarsi Froome come gregario.
Comunque sia, bravo Vincenzo.
Evans mi dà l'idea di non esserci. Se domani dovesse prendere una tranvata non sarei affatto sorpreso.
Rojo ha scritto:L'errore oggi dei vari Bmc, Liquigas etc è stato non far selezione sul Grand Colombier. Ormai s'è capito che la Sky è mostruosa. Se non gli fai fuori Porte e Rogers, dove vuoi andare? Almeno se rimangono solo in due sono costretti a giocarsi Froome come gregario.
Comunque sia, bravo Vincenzo.
Evans mi dà l'idea di non esserci. Se domani dovesse prendere una tranvata non sarei affatto sorpreso.
Ma i loro interessi non potrebbero essere di inserire uno degli svariati medi corridori che hanno nelle fughe per portarsi avanti in classifica?meriadoc ha scritto:ognuno fa i suoi interessi, giusto che si comportino cosipeek ha scritto:Quello che sto vedendo ora mi fa propendere per quelli che considerano chiuso il tour.
Radio sciocca che tira il gruppo per difendere il sesto posto di Zubeldia ...
Saranno scene che temo dovremo ancora vedere nei prossimi giorni ...
Quoto. Tra l'altro sono fortissimi (Porte e Rogers) sulle salite medie nelle quali si tiene un ritmo medio-alto, ma ho l'impressione che possano saltare su accelerazioni su tratti dall'8% in su. Il problema è che Bmc non ha uomini per fare queste accelerazioni e rischia comunque di isolare Evans, la Liquigas potrebbe forse farlo con Basso, almeno spero....Rojo ha scritto:L'errore oggi dei vari Bmc, Liquigas etc è stato non far selezione sul Grand Colombier. Ormai s'è capito che la Sky è mostruosa. Se non gli fai fuori Porte e Rogers, dove vuoi andare? Almeno se rimangono solo in due sono costretti a giocarsi Froome come gregario.
Van Garderen, poveretto, faceva fatica a stare a ruota, cosa vuoi che acceleri. E' il problema della Bmc, una squadra strapiena di soldi che non è in grado di procurare uno Szmyd a Evans per il tour ....Camoscio madonita ha scritto:
Più che d'accordo. Un bel forcing di un Basso o di Van Garderen nella prima metà della Colombier avrebbe magari reso più legnose le gambe di Porte e Rogers
HOTDOG ha scritto:rieccomi, prima problemi di connessione, ma Basso a cosa serve in questo Tour? Era lui quello che doveva eliminare Porte e Rogers sul Grand Colombier se Nibali voleva attaccare in discesa
lastessa cosa che ho pensato io..ma che c...o la fai a fare la volatonapeek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
Celun ha scritto:lastessa cosa che ho pensato io..ma che c...o la fai a fare la volatonapeek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?
Se tira la Liquigas al posto del team Sky , Nibali perde tutti i gregari mentre gli Sky a fine salita son in 4 o 5..matter1985 ha scritto:l' unico che potrebbe far saltare gli Sky in salita con un ritmo infernale e' Ivan Bassoformato Giro 2010
oggi era in cote secondo me voleva vedere la forma dei rivali dopo 190 kmCelun ha scritto:lastessa cosa che ho pensato io..ma che c...o la fai a fare la volatonapeek ha scritto:Ma questi scatti furiosi che fa sempre Evans sul traguardo per assicurarsi il nono piuttosto che il dodicesimo posto cosa mi rappresentano?