febbra ha scritto: ↑venerdì 17 marzo 2023, 17:37N.B. Rammentiamo che il pronostico della Gand-Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come undicesimo di dodici eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2023, deve essere effettuato in questo thread entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 26 Marzo.
cambioSteimen.97 ha scritto: ↑venerdì 17 marzo 2023, 19:45 1 philipsen
2 jakobsen
3 kooj
4 kristoff
5 de lie
Van Aert
...L'unico pirla che ha messo Laporte vincente dissentegalliano ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 23:30 Lo dico anche contro il mio interesse, ma, a mio avviso, quando succedono queste cose all'arrivo andrebbe assegnata la vittoria ma non i punti in classifica generale, perché oggettivamente chi ha messo primo Van Aert è decisamente più meritevole di chi lo ha messo secondo come ho fatto io![]()
Che amarezza...galliano ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 23:30 Lo dico anche contro il mio interesse, ma, a mio avviso, quando succedono queste cose all'arrivo andrebbe assegnata la vittoria ma non i punti in classifica generale, perché oggettivamente chi ha messo primo Van Aert è decisamente più meritevole di chi lo ha messo secondo come ho fatto io![]()
Capisco perfettamente la tua posizione e mi rendo conto che non sarebbe corretto che venga penalizzato, invece che premiato, chi ha messo Laporte vincente (tu soloArmati ha scritto: ↑lunedì 27 marzo 2023, 18:27...L'unico pirla che ha messo Laporte vincente dissentegalliano ha scritto: ↑domenica 26 marzo 2023, 23:30 Lo dico anche contro il mio interesse, ma, a mio avviso, quando succedono queste cose all'arrivo andrebbe assegnata la vittoria ma non i punti in classifica generale, perché oggettivamente chi ha messo primo Van Aert è decisamente più meritevole di chi lo ha messo secondo come ho fatto io![]()
![]()
![]()
(Con tutto il rispetto per Capitano, mio capitano eh![]()
![]()
)