Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:34
La morale mi pare che sono talmente più forti che anche correndo a cazzo di cane poi se la giocano lo stesso
C è troppa differenza
Tattica e tecnica c'entrano poco in questo ciclismo
Conta la potenza
La morale mi pare che sono talmente più forti che anche correndo a cazzo di cane poi se la giocano lo stesso
C è troppa differenza
Conta la potenza
Tu stai gufando i tre
Io preferisco se vincono quelli davanti
Ma non sto gufando
Basta vedere i distacchi
amoilciclismo ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:43
32 km e ancora 40" di vantaggio il gruppo di testa, ormai sono imprendibili. Errore grave delle tre fave lesse.
Mathieu sul Koppenberg ha fatto il buco apposta mi sa altrimenti no rientrava sul Taaineberg
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Kwaremont ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:27
non ho visto bene MVDP in salita, ma va detto che gli ultimi anni ha imparato ad essere più tattico e furbo…
Mi sai che hai centrato il punto visto come è rientrato prima..
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Van Hooydonck, che sta in scia da 70 km, mi sa a sto punto che è davanti come garanzia per WVA se dovesse staccarsi da Pogi
Mads da solo!
Ultima modifica di Walter_White il domenica 2 aprile 2023, 15:47, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
C è troppa differenza
Conta la potenza
È vero, infatti è due anni che Pogacar tenta di vincere la Sanremo con la sola potenza, ma fortunatamente ci sono ancora corse dove l'esuberanza del testosterone e la competizione a chi ce l'ha più lungo non è sufficiente per vincere (nonostante, diamine, sia molto divertente oggi da seguire!)
amoilciclismo ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:43
32 km e ancora 40" di vantaggio il gruppo di testa, ormai sono imprendibili. Errore grave delle tre fave lesse.
In 28 km han preso 2 minuti e 40..
Si ma ora devono fare uno sforzo immane se vogliono andare a riprendere quelli davanti e, sempre che riescano a riprenderli, hanno Pedersen ed Asgreen pronti a sprintargli nel muso. Come buttare nel cesso un Fiandre.
Ultima modifica di Walter_White il domenica 2 aprile 2023, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
Merlozoro ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:50
Era meglio vincerla quella Gand
Eh ma vuoi mettere l'aiuto di Laporte oggi
Ora vediamo cosa fanno con Van Hooydonck
WVA ne aveva meno anche alla E3 sui muri...si è rivisto oggi.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
TheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:52
Wout il Fiandre fará fatica a vincerlo con Mathieu in gara, in questa classica è il numero uno per distacco.
E se ne va Pedersen che mantiene sempre una quarantina di secondi su VDP e TP. Erano i più forti, ma meritano di perdere per la tattica. Giusto così. E basta scomodare Merckx per favore, che lui ste c****e non le faceva.
"Fausto era ancora nella camera ardente. Arrivò Bartali. Prese la mano di Fausto e disse: «È incredibile, è incredibile». Pianse e pregò alla sua maniera. Il grande duello era finito per sempre." (Candido Cannavò)
Fabioilpazzo ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:53
Walter_White ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:51
Merlozoro ha scritto: ↑domenica 2 aprile 2023, 15:50
Era meglio vincerla quella Gand
Eh ma vuoi mettere l'aiuto di Laporte oggi
Ora vediamo cosa fanno con Van Hooydonck
Eh io lo libererei a questo punto. Solo che ora c'è il problema di Pedersen davanti.
A sto punto si, tanto si ristaccherebbe. Avrebbe dovuto seguire Mads