Danilo Di Luca
Re: Danilo Di Luca
Che sorpresa questo Di Luca 

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
- danilodiluca87
Di Luca sereno: «Oggi ero un po' stanco»
«Oggi ero un po' stanco e dopo l'ultimo tratto impegnativo non sono riuscito ad imprimere quel cambio di ritmo che mi sarebbe servito per sprintare. Esco, comunque, da questi tre giorni impegnativi con la convinzione di aver fatto un buon lavoro e di essere sensibilmente cresciuto di condizione».
fonte: tuttobiciweb.it
anche oggi un'ottima prestazione, certo non è sparato come ieri, però è passato comunque 3° al Gpm....
secondo me sii conosce troppo bene e già nei passaggi precedenti aveva capito di non essere in grado di scattare ed infatti rimaneva sempre in coda.....
vai Daniloo.....ora ci si riallena su Passo Lanciano pensoo, Sanremo, Coppi e Bartoli???, e poi ai Paesi Baschi la prima vittoriaa!!!!!!
«Oggi ero un po' stanco e dopo l'ultimo tratto impegnativo non sono riuscito ad imprimere quel cambio di ritmo che mi sarebbe servito per sprintare. Esco, comunque, da questi tre giorni impegnativi con la convinzione di aver fatto un buon lavoro e di essere sensibilmente cresciuto di condizione».
anche oggi un'ottima prestazione, certo non è sparato come ieri, però è passato comunque 3° al Gpm....
secondo me sii conosce troppo bene e già nei passaggi precedenti aveva capito di non essere in grado di scattare ed infatti rimaneva sempre in coda.....
vai Daniloo.....ora ci si riallena su Passo Lanciano pensoo, Sanremo, Coppi e Bartoli???, e poi ai Paesi Baschi la prima vittoriaa!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
Grazie per avermi affiancato a Coppidanilodiluca87 ha scritto:Di Luca sereno: «Oggi ero un po' stanco»

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
sono convinto che dal giro dei paesi baschi in poi rivedremo il miglior diluca. ha fatto un ottima tirreno stile 2005 2009 (anni in cui tra aprile e maggio diede il meglio)anche se ovviamente non aveva quell'esplosività per avere la meglio sugli altri .ma tra una ventina di giorni con una tirreno in più sulle gambe in spagna lotterà per vincere come nel 2005 anno della sua prima rinascita
- danilodiluca87
ehhh a dire la verità la Tirreno del 2005 non me la ricordo....nel 2009 fece poca roba, mi pare un 4-5 posto a Montelupone e basta, poi mi ricordo i 2 minuti alla Settimana Lombarda....però la rabbia di ieri mi fa ben sperare, l'obiettivo era chiaro!!!!!!!henkmovi ha scritto:sono convinto che dal giro dei paesi baschi in poi rivedremo il miglior diluca. ha fatto un ottima tirreno stile 2005 2009 (anni in cui tra aprile e maggio diede il meglio)anche se ovviamente non aveva quell'esplosività per avere la meglio sugli altri .ma tra una ventina di giorni con una tirreno in più sulle gambe in spagna lotterà per vincere come nel 2005 anno della sua prima rinascita
ma Joaquim Rodriguez che caspita combinaa...Di Luca dice che è al suo servizio per il giro, ma questo nun si è visto per niente, come può migliorare la forma in due mesii....bohhhhhhh
Il KILLER di Spoltore
nel 2005 nessun grande piazzamento ,forse un 6 posto il miglior piazzamento ma era bello pimpante ,nel 2009 un 4 e un 5 posto ,anche allora gli mancava qualcosa per vincere ........sono molto fiducioso speriamo bene....eh diciamo che rodriguez poteva pure dargli un aiutino in questi giorni!!!!!io comunque non credo molto nello spagnolo,a 32 anni non ha ancora vinto niente di importante e se danilo ritorna al meglio non c'è paragone

Ma non ha corso la Milano-Sanremo?
Come mai si e' ritirato dai Paesi Baschi?
- danilodiluca87
ehhhhhhh porca majella......sti ca***i di problemi fisicii....che cavoloo gli è successo??????
eh vabbè salutiamo le ardennee....ci iniziavoo a credere dopo queste prime corse come alla tirreno, ma pure l'altro giorno non è andato malissimoo......bohhhhhh
eh vabbè salutiamo le ardennee....ci iniziavoo a credere dopo queste prime corse come alla tirreno, ma pure l'altro giorno non è andato malissimoo......bohhhhhh
Il KILLER di Spoltore
ti ricordi quando ti ho detto che di luca ha avuto il picco di forma alla tirreno?danilodiluca87 ha scritto:ehhhhhhh porca majella......sti ca***i di problemi fisicii....che cavoloo gli è successo??????

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
non credo sia un problema di condizione,nella prima tappa è stato tra i più brillanti poi ha avuto un problema fisico e si è ritirato.credo e spero che nelle classiche delle ardenne sarà lo stesso tra grandi i protagonisti,sono gare che danilo sente in modo particolare e ripeto la gamba era molto buona ,insomma nulla è perduto
non dimentichiamo che di luca torna da uno stop di 2anni per doping.henkmovi ha scritto:non credo sia un problema di condizione,nella prima tappa è stato tra i più brillanti poi ha avuto un problema fisico e si è ritirato.credo e spero che nelle classiche delle ardenne sarà lo stesso tra grandi i protagonisti,sono gare che danilo sente in modo particolare e ripeto la gamba era molto buona ,insomma nulla è perduto
illustri predecessori:
armstrong: al primo anno dopo il ritorno è 3° al tour, al secondo anno 3° al lux e 2° al suisse
vino: 1° alla liegi, vittorie di tappa importanto come quella al tour.
di luca non ha la classe di quelli citati per cui mi aspetto, se va bene, qualche piazzamento nelle top ten delle classiche e crisi mistiche nei tapponi dei GT (se li farà)

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
purtroppo brutte notizie per danilo,ho letto sulla gazzetta dello sport di oggi che teme seriamente di aver preso un virus perchè non stava in piedi e in questo caso addio ardenne
speriamooooo bene.
ps....l'esempio di armstrong non c'entra niente.....l'americano rientrava da 4 anni di stop in cui aveva fatto di tutto tranne che andare in bici e ....cosa da non sottovalutare aveva 38 anni. non penso(mai dire mai) che danilo tornerà a vincere un grande giro ma le classiche delle ardenne e il lombardia sono assolutamente alla sua portata.....non quest'anno magari il prossimo ma sono fiducioso, dopo tutto basso e vino hanno rivinto al secondo anno!!!!!che piaccia o no diluca ha ancora classe e grinta per ritornare a vincere,lo si è visto alla tirreno quando era al 60 per cento della condizione

ps....l'esempio di armstrong non c'entra niente.....l'americano rientrava da 4 anni di stop in cui aveva fatto di tutto tranne che andare in bici e ....cosa da non sottovalutare aveva 38 anni. non penso(mai dire mai) che danilo tornerà a vincere un grande giro ma le classiche delle ardenne e il lombardia sono assolutamente alla sua portata.....non quest'anno magari il prossimo ma sono fiducioso, dopo tutto basso e vino hanno rivinto al secondo anno!!!!!che piaccia o no diluca ha ancora classe e grinta per ritornare a vincere,lo si è visto alla tirreno quando era al 60 per cento della condizione

- danilodiluca87
ma pens a Cunego che aveva fatto una pippa per una settimana.....per una semplice otiteee....il pedalatore con le orecchieeStrong ha scritto:....ti ricordi quando ti ho detto che di luca ha avuto il picco di forma alla tirreno?

duman nu part il pipponeeeeeee......ahahhahahahaahhaha
Il KILLER di Spoltore
-
sara' coi primi alla amstel e vincente alla liegi!!
- eliacodogno
...dominatore al Giro, maglia a pois al Tour, capitano per il mondiale...patrixhouse ha scritto:sara' coi primi alla amstel e vincente alla liegi!!

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Monelloeliacodogno ha scritto:...dominatore al Giro, maglia a pois al Tour, capitano per il mondiale...patrixhouse ha scritto:sara' coi primi alla amstel e vincente alla liegi!!

Son curioso di vedere Di Luca all'Amstel per capirne la condizione, sperando che il ritiro dai Baschi sia dovuto a un malanno passeggero...
sapete se fa anche la Freccia? (la mia corsa preferita...)
- danilodiluca87
AMSTEL
2003: 3°
2004: 4°
2005: 1°
2007: 3°
FRECCIA VALLONE
2003: 11°
2004: 2°
2006: 6°
LIEGI - BASTOGNE - LIEGI
2003: 8°
2005: 27°(prostatite)
2006: 9°
2007: 1°
Questo dice la storia fino ad oggi....e trovatemene uno meglioo.....
....e da domani si ricomincia a riscrivere la storia!!!!!
Le sue condizioni di salute, il rientro dopo 2 anni ecc.ecc....mi basta rivederlo in queste gare dopo ben 4 annii....la tua rabbia dopo un arrivo alla Tirreno mi fa ben sperare da quel giorno, nonostante i problemi di salute in Spagna, quello che dimostri di avere nella testa prima che nelle gambe mi bastaa.....
vai sbattii quella grinta sui pedalii......e credicii.....IN BOCCA AL LUPOOOOOO

2003: 3°
2004: 4°
FRECCIA VALLONE
2003: 11°
2004: 2°
2006: 6°
LIEGI - BASTOGNE - LIEGI
2003: 8°
2005: 27°(prostatite)
2006: 9°
2007: 1°
Questo dice la storia fino ad oggi....e trovatemene uno meglioo.....
....e da domani si ricomincia a riscrivere la storia!!!!!
Le sue condizioni di salute, il rientro dopo 2 anni ecc.ecc....mi basta rivederlo in queste gare dopo ben 4 annii....la tua rabbia dopo un arrivo alla Tirreno mi fa ben sperare da quel giorno, nonostante i problemi di salute in Spagna, quello che dimostri di avere nella testa prima che nelle gambe mi bastaa.....
vai sbattii quella grinta sui pedalii......e credicii.....IN BOCCA AL LUPOOOOOO

Il KILLER di Spoltore
dal mio punto di vista.. le possibilità di un podio per di luca nelle 3 classiche sono tendenti allo zero.. non so perchè se ne parli.. comunque dai si.. coraggio di luca.. benvenga un ottima prestazione
- danilodiluca87
eh vabbèè....anche quelli del microscopio sono d'accordo con te....mahhhhhhhhlacabala ha scritto:dal mio punto di vista.. le possibilità di un podio per di luca nelle 3 classiche sono tendenti allo zero.. non so perchè se ne parli.. comunque dai si.. coraggio di luca.. benvenga un ottima prestazione
avete messo 15 persone davanti a Di Luca....forse voi sapete che non sta bene, ma di quelli non mi fa paura nessuno, non vedo i Valverde, Bettini ed altri (forse un pò Gilbert.....)
Freire e Cancellara saranno anche dei fenomeni, ma metterlo davanti a Di Luca sul Cauberg mi sembra stranoo....Sagan, Chavanel, Nuyens, Albasini, Van Avermaat, Marcatoo.....ma chi sòò?????

Il KILLER di Spoltore
anche alla tirreno non c'era uno ma dico uno che lo vedeva tra i protagonisti,ma nelle tappe più dure ha sorpreso tutti,io ci credo, credo in una grande amstel ...dopo tutto ai baschi nell'unica gara che ha fatto era tra i migliori e in queste corse danilo si trasforma.... lascio fare a tutti le previosioni che vogliono ma dico solo che diluca è un campioni e campioni in gruppo nè vedo pochi!!!!!....pensate che alla better è quotato a 33 !!!!! un enormitàààà...comunque vada sarà un successo
ai posteri l'ardua sentenza... ok tifare ma bendarsi mi sembra eccessivo.. cmq da abruzzese mi auguro un bel risultato per di lucadanilodiluca87 ha scritto:eh vabbèè....anche quelli del microscopio sono d'accordo con te....mahhhhhhhhlacabala ha scritto:dal mio punto di vista.. le possibilità di un podio per di luca nelle 3 classiche sono tendenti allo zero.. non so perchè se ne parli.. comunque dai si.. coraggio di luca.. benvenga un ottima prestazione
Spero faccia una bella Amstel, per lui e.... per lo spettacolo 
Ma più che sul Cauberg al momento (se si è ripreso) lo vedo meglio alla Freccia (se la fa).. e da quella si vedrà anche cosa può fare alla Liegi.

Ma più che sul Cauberg al momento (se si è ripreso) lo vedo meglio alla Freccia (se la fa).. e da quella si vedrà anche cosa può fare alla Liegi.
Forza Danilo, come sarebbe bello (per me che non sono mai stato tuo tifoso) vederti alzare le braccia all'Amstel. 

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

-
Speriam.
- danilodiluca87
"Ci sarà e di sicuro non ci sarà tanto per fare numero. La classe non è acqua...!
....Un attimo di pazienza: due anni di stop non sono un mese, ma la caparbietà di Danilo non è cosa umana. Perciò...!"
Don Marco Pozzaa
....Un attimo di pazienza: due anni di stop non sono un mese, ma la caparbietà di Danilo non è cosa umana. Perciò...!"
Don Marco Pozzaa
Il KILLER di Spoltore
-
Danilo in bocca al lupo per oggi!!
siam tutti a fare il tifo per te!
siam tutti a fare il tifo per te!
- danilodiluca87
dììì la verità che ce l'hai menata una 10 euroo....henkmovi ha scritto:....alla better è quotato a 33....

Il KILLER di Spoltore
-
x danilodiluca87.danilodiluca87 ha scritto:dììì la verità che ce l'hai menata una 10 euroo....henkmovi ha scritto:....alla better è quotato a 33....![]()
![]()
![]()
ma come farai quando danilo smetterà? hai già un suo erede?
tu quanto hai puntato per oggi?
Di Luca dopo lo stop sta già facendo cose grandi. In effetti illustri predecessori come detto da altri non hanno fatto sfraceli al ritorno e non credo che anche Di Luca ne farà. Questo credo sia un anno di ripresa e semmai il vero Di Luca lo rivedremo a fine anno o meglio ancora l'anno prossimo
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
-
oggi pensavo potesse fare di piu'..
ridicolo il suo commento.. non è andata male con il secondo posto di rodriguez...
uno come lui che ha già vinto amstel, liegi, freccia e giro, non può esordire con un commento cosi'....
uno come rodriguez fino a poco tempo fa gli faceva tranquillamente da gregario...
ridicolo il suo commento.. non è andata male con il secondo posto di rodriguez...
uno come lui che ha già vinto amstel, liegi, freccia e giro, non può esordire con un commento cosi'....
uno come rodriguez fino a poco tempo fa gli faceva tranquillamente da gregario...
devo dire che pensavo e speravo che andasse decisamente meglio anche perche contrariamente a quanto dicono tutte le cronache della corsa danilo non è mai stato tra i venti che si sono giocati la corsa ma bensì dietro con il gruppo di sanchez. è arrivato a 2 e trenta quindi non è naufragato come pensavo ma ha fatto una corsa anonima non da lui.bisogna vedere se è in ripresa o se sta pagando eccessivamente la pausa della squalifica.nel primo caso potrebbe anche fare un ottima freccia ,nel secondo gli consiglerei di fermarsi e riprendere dopo il giro.nonostante tutto continuo ad essere fiducioso come lo sono sempre da quando danilo è tornato,bisogna anche dire che i basso e i vino sono tornati ai vertici un anno dopo e quindi bisogna essere pazienti perche sono convinto che prima o poi danilo ritornera quello di prima nonostante i 35 anni.per quanto riguarda l'intervista del dopo corsa non sarei troppo duro con diluca: sta cercando di tenere un profilo basso e non è facile per uno come lui essere una terza o quarta punta,bisogna capirlo ma quel "piano piano arriviamo"là dice lunga. ci sarà da soffrire ma sono convinto che prima o poi danilo tornerà a farci divertire
insomma....Davide 76 ha scritto:Di Luca dopo lo stop sta già facendo cose grandi. In effetti illustri predecessori come detto da altri non hanno fatto sfraceli al ritorno e non credo che anche Di Luca ne farà. Questo credo sia un anno di ripresa e semmai il vero Di Luca lo rivedremo a fine anno o meglio ancora l'anno prossimo
Armstrong (podi a Tour, TdS, e Lux)
Vino (Liegi)
Basso (Giro d'Italia)
il problema piuttosto è il livello di partenza, Di Luca non può essere paragonato ai tre che ho citato.
Certo che qualche corsetta mi sarei aspettato che la vincesse e invece stà rimanendo nell'anonimato più assoluto.
- danilodiluca87
ehhh siii il buon Cassani ogni tanto va per farfalle, ho rivisto la corsa ieri sera e Di Luca sulla salite delle antenne non si vedeva proprioo....che cavolo ne sò cosa gli sia successoohenkmovi ha scritto:....mai stato tra i venti che si sono giocati la corsa ma bensì dietro con il gruppo di sanchez....
Porca majella alla Tirreno non aveva problemi a rimanere tra i 4-5 più forti, è lui che è sceso o gli altri che sono salitii, cioè se le condizioni erano quelle della Tirreno ieri se la giocavaa bohhhhhh
Cassani...."il commento è presto fatto, radiazione e subitoo"...."ci metto le mani sul fuoco per Damiano Cunego, è uno pulitoo!!!!" dite al vecchio che c'è un'indagina della magistratura ordinariaa

Il KILLER di Spoltore
In realtà mi pare che nessuno dei tre che hai citato abbia fatto numeri stratosferici nel primo anno di rientro alle corse: Vinokourov è tornato negli ultimi mesi del 2009 vincendo 3 cronometro senza grande concorrenza e alla Vuelta s'è ritirato dopo 10 tappe, Basso ha corso tantissimo e ha fatto tanti piazzamenti ma ha vinto solo il Giro del Trentino (senza vincere tappe), Armstrong invece ha fatto podio al Tour ma nelle singole tappe di quell'anno non ha mai fatto meglio del quinto posto. Dopo tre mesi quindi non mi sembra che ci sia una grande differenza...Strong ha scritto: Certo che qualche corsetta mi sarei aspettato che la vincesse e invece stà rimanendo nell'anonimato più assoluto.
a me sembra che diluca si sia completamente disinteressato della corsa,sempre dietro ,ha preso la salita nelle ultime posizioni ,insomma sapendo che non aveva la gamba per provare a vincere non ha voluto spremersi troppo.sinceramente non so cosa dire, potrebbe fare scena muta come potrebbe crescere di condizione,mi ricordo un diluca del 2009 che prese legnate ad inizio aprile(settimana lombarda,si ritiro dopo due tappe)inizio malissimo il trentino(nella prima tappa di montagna perse 3 minuti da basso)per poi crescere prepotentemente a fine corsa .ma ora ci sono nel mezzo due anni dove non ha mai corso e una condizione fisica e psicologica da inseguire.....vedermo
- eliacodogno
Questo mi ricorda il mimetismo alla Pozzatohenkmovi ha scritto:a me sembra che diluca si sia completamente disinteressato della corsa,sempre dietro ,ha preso la salita nelle ultime posizioni ,insomma sapendo che non aveva la gamba per provare a vincere non ha voluto spremersi troppo.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Quello che a me ha preoccupato è stato il ritiro ai Baschi...nelle corse a tappe precedenti non era mai sparito così...
Se non è stato un malanno, è stato un calo... che è peggio.
Io non pretendo e non pretendevo sue vittorie, quello che mi piace in Danilo è la grinta che ci mette, che vinca o meno per cui spero di vederlo nelle prossime gare
davanti a scornarsi coi migliori
Se non è stato un malanno, è stato un calo... che è peggio.
Io non pretendo e non pretendevo sue vittorie, quello che mi piace in Danilo è la grinta che ci mette, che vinca o meno per cui spero di vederlo nelle prossime gare
davanti a scornarsi coi migliori

- danilodiluca87
uagliòòòò voi che siete espertii....è lui che è calato di condizione oo glia tri che sono aumentatii?????
comunque per quelli che fanno i paragonii....vi ricordo che Di Luca dopo una settimana di corse ha schiattato buona parte del gruppo per le rampe di Chieti, compreso Gilbert, Andy Schleck e cumpagnia cantandoo....e non solo in quella tappaa

comunque per quelli che fanno i paragonii....vi ricordo che Di Luca dopo una settimana di corse ha schiattato buona parte del gruppo per le rampe di Chieti, compreso Gilbert, Andy Schleck e cumpagnia cantandoo....e non solo in quella tappaa

Il KILLER di Spoltore
credo semplicemente che di luca ha 35 anni, viene fuori da un anno di inattività e difficilmente potrà mai tornare ai livelli di quando queste classiche le dominava... e ancor meno tornare ad essere competitivo (e per competitivo intendo da top5) in una grande corsa a tappe... ovviamente è un parere personale... il tempo darà le sue risposte
Secondo me entrame la cose! Sicuramente Andy e Philippe sono più avanti di condizione rispetto alla Tirreno, e anche Di Luca è calato, forse per qualche malanno, altrimenti non si sarebbe ritirato dei Paesi Baschi....danilodiluca87 ha scritto:uagliòòòò voi che siete espertii....è lui che è calato di condizione oo glia tri che sono aumentatii?????
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
eheh Pozzato il camaleonte!
Di Luca farà il giro d'italia??
se dovesse crescere di condizione può essere protagonista.. non per vincere perchè non avrà fondo.. pero' può vivacizzare la corsa..
Di Luca farà il giro d'italia??
se dovesse crescere di condizione può essere protagonista.. non per vincere perchè non avrà fondo.. pero' può vivacizzare la corsa..
è partito "forte" perchè dopo 2 anni di buio aveva bisogno di far girare ancora il suo nome e adesso è sicuramente in fase calante.danilodiluca87 ha scritto:uagliòòòò voi che siete espertii....è lui che è calato di condizione oo glia tri che sono aumentatii?????
comunque per quelli che fanno i paragonii....vi ricordo che Di Luca dopo una settimana di corse ha schiattato buona parte del gruppo per le rampe di Chieti, compreso Gilbert, Andy Schleck e cumpagnia cantandoo....e non solo in quella tappaa![]()
![]()
![]()
Dopo la squalifica non potrà più far uso scriteriato degli additivi che si sciroppava prima per cui non credo che ci si possa aspettare nulla di più di qualche apparizione con piazzamenti nei 20.
Io mi auguro per lui che qualche corsetta riesca a vincerla già quest'anno altrimenti i dubbi (già forti) sull'atleta di luca diventerebbero ancora più radicati.
Anche qualche podio in una breve corsa a tappe potrebbe fare al caso suo, ma se sperate che faccia bene nei GT mi sa che cascate male.
E' giusto però che il tifoso sogni e che sia felice anche solo di vederlo affrontare una salita nelle prime 10 posizioni del gruppo.
quest'ultima risposta mi pare un pò acidetta...........chiedi al vino o a basso se si può tornare competitivi..ops dimenticavo loro sono sei campioni nati e danilo senza sostanze non può vincere......solo che diluca vince da quando ha 8 anni,però l'antipatia a volte è ceca
sentire danilo a fine corsa che parla da gregario ''correvamo per JRO'', non credo faccia molto piacere ai suoi numerosissimi tifosi. Soprattutto in questo trittico, che lui, in tempi tutto sommato recenti, ha vinto. Peccato, Danilo a differenza dell'altro che divide il popolo di appassionati (cunego), effettivamente quando ha dimostrato di andare forte, ha fatto grandissime cose e ha dato spettacolo, e vedergli fare il gregario a Kolobnev e JRO (per carità due ottimi corridori) e finire dietro anche a Moreno Fernandez...

E talvolta ... slovacca.henkmovi ha scritto:però l'antipatia a volte è ceca

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
Quoto, quando ho sentito l'intervista volevo cambiare canale dal nervoso..tetzuo ha scritto:sentire danilo a fine corsa che parla da gregario ''correvamo per JRO'', non credo faccia molto piacere ai suoi numerosissimi tifosi. Soprattutto in questo trittico, che lui, in tempi tutto sommato recenti, ha vinto. Peccato, Danilo a differenza dell'altro che divide il popolo di appassionati (cunego), effettivamente quando ha dimostrato di andare forte, ha fatto grandissime cose e ha dato spettacolo, e vedergli fare il gregario a Kolobnev e JRO (per carità due ottimi corridori) e finire dietro anche a Moreno Fernandez...![]()
uno come lui non può essere soddisfatto e fare un'intervista da gregario...
ma quando mai ha parlato di gregario?patrixhouse ha scritto: Quoto, quando ho sentito l'intervista volevo cambiare canale dal nervoso..
uno come lui non può essere soddisfatto e fare un'intervista da gregario...
ha detto che per la squadra era un risultato soddisfacente, e mi pare pure condivisibile visto che hanno piazzato il primo degli umani e pure un kolobnev subito dietro (5°).
se poi vogliamo sostenere che JRO, ovvero il vincitore della classifica mondiale dell'anno scorso, e' un mezzo corridore e dovrebbe mettersi a portare le borracce a danilo, che invece e' fermo da due anni e ancora non ha vinto una corsa (e mi pare normale, sia chiaro)... be', allora siamo all'assurdo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
buon 41° posto per lui alla liegi
Un piazzamento che non rispecchia il suo valore
Una Top 10 nella Liegi per Di Luca (per me anche per Cunego) dovrebbe esser la regola
ma il ciclismo va ormai in altre direzioni..
Una Top 10 nella Liegi per Di Luca (per me anche per Cunego) dovrebbe esser la regola
ma il ciclismo va ormai in altre direzioni..