Fotoricognizione ultimo chilometro
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=65635
Ho acceso ai -6.5, ayuso quando si era staccato?
questo terzo posto lo vedi bene? però i cambi di ritmo gli sono mancati da quello che ho visto...
Oggi era una tappa dura, con salite e clima avverso. Caruso mi pare in crescita. Potrebbe essere un buon segnale per il Giro. Bernal nella seconda parte della salita è andato come il gruppo di testa, Mader che stava con lui e Ayuso a poca distanza sono affondati. Non so se Yates sia destinato al Tour. Fossi l' UAE lo porterei, potrebbe essere fondamentale per Pogi. Mi stupisce Jorgenson, veramente forte, speriamo non vada a fare il mulo in Jumbo.
si yates fa il tour in supporto di pogi, jorgenson non capisco proprio la sua scelta di andare in jumbo...Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:18Oggi era una tappa dura, con salite e clima avverso. Caruso mi pare in crescita. Potrebbe essere un buon segnale per il Giro. Bernal nella seconda parte della salita è andato come il gruppo di testa, Mader che stava con lui e Ayuso a poca distanza sono affondati. Non so se Yates sia destinato al Tour. Fossi l' UAE lo porterei, potrebbe essere fondamentale per Pogi. Mi stupisce Jorgenson, veramente forte, speriamo non vada a fare il mulo in Jumbo.
La Jumbo e' uno squadrone,lui ha 21 anni,Roglic ha 34 anni.......direi che non sia male come sceltaLuca90 ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:29si yates fa il tour in supporto di pogi, jorgenson non capisco proprio la sua scelta di andare in jumbo...Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:18Oggi era una tappa dura, con salite e clima avverso. Caruso mi pare in crescita. Potrebbe essere un buon segnale per il Giro. Bernal nella seconda parte della salita è andato come il gruppo di testa, Mader che stava con lui e Ayuso a poca distanza sono affondati. Non so se Yates sia destinato al Tour. Fossi l' UAE lo porterei, potrebbe essere fondamentale per Pogi. Mi stupisce Jorgenson, veramente forte, speriamo non vada a fare il mulo in Jumbo.
Sì infatti, lui è l'unico a non perderci da questo trasferimento (insieme alla squadra, va da sé). Tra l'altro la squadra delle classiche che già quest'anno aveva superato i limiti dell'accettabile in quanto a concentrazione di talento, nel 2024 andrà perfino oltreciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:43 Ottime notizie in chiave Giro sia per Pinot che per Caruso. Jorgeson è un gran prospetto, che pena che vada anche lui alla Jumbo, non tanto per lui (perché con l'effetto Jumbo diventerá fortissimo), ma per il fatto che due o tre squadre monopolizzano i ciclisti migliori.
E' arrivato davanti al campione nazionale Zana che oggi con un 15esimo posto fa il suo miglior piazzamento nel 2023 in 20 giorni di gare. molto confortante.cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:01 Segnalo il 14° classificato tal Rainer Kepplinger.
Nel 2019 partecipava ai Mondiali di canottaggio, mentre l'anno scorso vinse l'Oberosterreich Rundfahrt staccando tutti sulla salita di Hinterstoder Hutterer Höss.
Oggi si era staccato con Ayuso, ma nel finale deve essere venuto su fortissimo dal momento che ha dato quasi due minuti allo stesso Ayuso e ha ripreso e staccato gente come Mader e Zana.
Corre in bici da appena due anni. Diciamo che il potenziale non manca.
beh occorrerebbe un altro anno senza infortuni in realtà per un eventuale recupero completo.
i problemi gravi erano in tutto il corpo. I medici parlano sempre di recupero per fare prestazioni atletiche normali, ma non hanno la minima idea normalmente di cosa significhi andare in bici, e andando in bici , VOLARE.
Sì ma già a gennaio aveva fatto una prestazione del genere. E l'unica cosa che gli ha impedito di ripeterla prima di oggi è stata quel forte dolore al ginocchio sofferto in Argentina. Di conseguenza ho pensato che quello che io ritenevo un intervento piuttosto semplice, soprattutto se paragonato a quello di un anno e mezzo fa, fosse in realtà dovuto ad un problema più grave del previstoherbie ha scritto: ↑domenica 30 aprile 2023, 1:17i problemi gravi erano in tutto il corpo. I medici parlano sempre di recupero per fare prestazioni atletiche normali, ma non hanno la minima idea normalmente di cosa significhi andare in bici, e andando in bici , VOLARE.
Rispetto a quello che gli è successo era evidente che ci volessero due anni per pensare di tornare vicino a quello di prima, a patto che non scemassero le motivazioni, la voglia, la convinzione.
Jorgenson quest'anno protagonista sia nelle classiche (quarto ad Harelbek e nono al Fiandre), protagonista in salita e a quanto pare anche molto valido nelle cronometro.galliano ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 21:18Jorgenson ne ha quasi 24![]()
Comunque peccato perché i più forti si concentrano in due o tre squadre e questo non è un bene.
Poi però le monumento le vincono gli altripietro ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:50Sì infatti, lui è l'unico a non perderci da questo trasferimento (insieme alla squadra, va da sé). Tra l'altro la squadra delle classiche che già quest'anno aveva superato i limiti dell'accettabile in quanto a concentrazione di talento, nel 2024 andrà perfino oltreciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 16:43 Ottime notizie in chiave Giro sia per Pinot che per Caruso. Jorgeson è un gran prospetto, che pena che vada anche lui alla Jumbo, non tanto per lui (perché con l'effetto Jumbo diventerá fortissimo), ma per il fatto che due o tre squadre monopolizzano i ciclisti migliori.![]()