Fotoricognizione ultimi 5 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=65787
L'arrivo è nello stesso punto ma aggiravano il lago da sotto. Quest'anno la cima della salita è più vicina all'arrivo
Tappa sulla falsariga di Potenza l'anno scorso ?
Dombrowski oggi è caduto, si spera per lui senza conseguenze, altrimenti si, è proprio una tappa che potrebbe fare al caso suo.
Si si l'avevo visto, per quello ho specificato "se non ci sono problematiche di sorta". Rota anche ha già accumulato un discreto distacco.Tour de Berghem ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 18:00Dombrowski oggi è caduto, si spera per lui senza conseguenze, altrimenti si, è proprio una tappa che potrebbe fare al caso suo.
Anche LL Sanchez può essere un nome, certo ovviamente non è più quello di qualche anno fa, ma si sa mai....
Vincenzo è d'accordo?
Impressionante quel giorno zuelle
Ovvio, a parole il piano di Remco è quello ma questo non toglie la possibilità di assistere alla consueta "corsa nella corsa". Se Roglic attacca, Remco deve rispondere e se questo comporterà il mangiare secondi o minuti alla fuga di giornata, non ci starà tanto a pensare. Lui la maglia la mollerà solo a chi fa comodo ai piani suoi e della Soudal. Di certo non si metterà nella condizione di cedere il primato all'Arroyo di turno.pereiro2982 ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 21:22 ok remco vuole perdere la maglia ma non è detto che roglic e qualcun altro non voglia misurare la febbre e magari provare a prendere qualche secondo d'abbuono..
Non credo...qualcosa sulla salita finale potrebbe succedere..se non altro perche' si scollina a poche miglia di metri dalla linea de meta...Tour de Berghem ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 17:48Tappa sulla falsariga di Potenza l'anno scorso ?
E niente discese mi raccomando, che quelle sono pericolose e non vogliamo vederle piùTheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 23:42Il ciclismo del futuro, 16 km salita e poi subito l'arrivo così nessuno si annoia.
Filippo sta coperto fina alla cronometro, proverà a vincere li.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 20:50 Battistella potrebbe andare in fuga, se Remco non mente comunque il piano è perdere la maglia domani.
Meglio l’intelligenza del passato.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 23:42Il ciclismo del futuro, 16 km salita e poi subito l'arrivo così nessuno si annoia.
Zuelle sembrava Indurain ad Hautacam 94.
Ma chi Ganna? Secondo me si è staccato perchè non ne aveva poi magari sbaglio io e l'ha fatto per andare in fuga.Bike65 ha scritto: ↑martedì 9 maggio 2023, 8:30Filippo sta coperto fina alla cronometro, proverà a vincere li.TheArchitect99 ha scritto: ↑lunedì 8 maggio 2023, 20:50 Battistella potrebbe andare in fuga, se Remco non mente comunque il piano è perdere la maglia domani.
Io fossi in Remco proverei tanto oggi quanto sul Gran Sasso, ad ammazzare la corsa. Perché con la crono romagnola dalla sua arriva a metà Giro nella posizione indurainesca di amministrare. In tre settimane la crisi può arrivare anche per lui, e sembra avere la gamba che scappa.
Tempo variabile.