

E Remco fa anche la volata
Eh niente, non lo capiscono mica che a propinare questi spettacoli poi davanti alla tv non ci sarà più nessuno a guardarli, non lo capiscono. Evidentemente molti addetti ai lavori (corridori e DS) sono limitati, intellettualmente intendo.
Il problema è che il terreno per attaccare sarà pochissimo, dato che alcune tappe saranno "tagliate" a causa del maltempo.Mortirolo79 ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:39 il meno colpevole è proprio Evenepol che avrà la crono domenica, gli altri aspettano di stare a 3 minuti per attaccare?
Occhio che questa potrebbe essere la nuova scusa per sminuire un'eventuale vittoria finale di Remco
È un'aggravante
Concordo. E va considerato che i due corridori sulla carte più competitivi - Tivani e Conti - di fanno non ci sono (il secondo si è ritirato dopo poche tappe)Abruzzese ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:38 E insomma la Eolo pure questa volta la sua brava tappa al Giro la porta a casa.
Io comunque voglio spezzare una lancia per la Corratec: abbiamo detto più volte come in confronto alle World Tour paghino un dazio importante, però finora sempre in fuga, Dalla Valle che ha portato a casa un buon quinto posto a Salerno e oggi Vacek che a momenti fa il colpaccio. Finora molto meglio di tante altre squadre ben più blasonate, non gli si può rimproverare nulla.![]()
Anche Roglic uno scattino ai meno 1,5 km lo poteva anche provarelucks83 ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:42 L'unico scusato è proprio Remco, che tra domani e soprattutto domenica può dare una mazzata al Giro e non aveva bisogno di attaccare.
Tutti gli altri big vergognosi, anche perché il belga veniva da quella doppia caduta e almeno potevano provare uno scattino, per saggiarne le condizioni.
Esatto. Più che altro la Ineos poteva provare qualcosa. Tipo fare selezione sul Calascio e mandare all'attacco un paio dei suoi... Vedere come rispondeva la Soudal, che finora non ha brillato. Magari riuscivi ad isolare Remco nel falsopiano. Difficile, ma se non provi...frcre ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:44 Ma poi anche ammesso che non hanno speranze di staccare Remco in nessun modo che é molto probabile.
Provare almeno a darsi battaglia tra loro contendenti al podio?
La ineos ne ha 4 in classifica la uae Vine e Almeida, la EF ha uran e carthy, poi c'é vlasov, la Bahrein ha Buitrago, Haig e Caruso, poi ci sono i vari Dumbar ecc...
Anche se decidi di passeggiare fino ai -4, provare uno scatto ai -4 che magari ti lasciano andare e guadagni un po' di tempo fa così schifo?
Tentare un allungo serio con la squadra per vedere se qualcuno di questi si becca la giornata no pure?
Esatto
Un campioneAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:48 Thomas Champion quarto (!!!) nella volata di gruppo. Questo la dice lunga.
Poi quando si dice che i Giri attuali fanno ridere rispetto a quelli di Pantani e soci ci si infervora.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:48 Thomas Champion quarto (!!!) nella volata di gruppo. Questo la dice lunga.
e' la stessa del 2018....andiamo...sono i corridori che fanno la corsa..Lester ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:42 La tappa è stata disegnata col culo però ci sono veramente tante squadre che si devono vergognare oggi. Non mi aspettavo nulla dai big in un arrivo del genere ma che si muovessero tanti corridori di spessore per la vittoria di tappa, sì, era lecito aspettarselo.
verissimo, sa di non avere uomini per l'ultima settima e sa che questo è il momento in cui deve farsi vedere. Non manca la fuga mai, e oggi è stata premiata. Anche la Eolo se lo meritava, e ha ancora la carta Fortunato.Abruzzese ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:38 E insomma la Eolo pure questa volta la sua brava tappa al Giro la porta a casa.
Io comunque voglio spezzare una lancia per la Corratec: abbiamo detto più volte come in confronto alle World Tour paghino un dazio importante, però finora sempre in fuga, Dalla Valle che ha portato a casa un buon quinto posto a Salerno e oggi Vacek che a momenti fa il colpaccio. Finora molto meglio di tante altre squadre ben più blasonate, non gli si può rimproverare nulla.![]()
È un erroreAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑venerdì 12 maggio 2023, 17:48 Thomas Champion quarto (!!!) nella volata di gruppo. Questo la dice lunga.