Fotoricognizione ultimi 16 Km
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=65820
Io se cascasse un meteorite, visto l'andazzo.
non avrei mai detto che ci vivano così tante persone lassù, in quel gruppo di case...
A Tortona è prevista pioggia debole fino a mezzogiorno, poi saliranno le temperature fino a 19° all'ora dell'arrivoTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 9:53 Quella curva ad angolo retto a 450 m dall'arrivo con la pioggia di oggi chiama cadute
Fonte del luogo mi ha detto mezz'ora fa che pioveva forte.maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 10:10A Tortona è prevista pioggia debole fino a mezzogiorno, poi saliranno le temperature fino a 19° all'ora dell'arrivoTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 9:53 Quella curva ad angolo retto a 450 m dall'arrivo con la pioggia di oggi chiama cadute
da googlemap sembra non essere una curva secca, fa parte di una rotonda...certo che con strada bagnata puo' dare dei problemiTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 9:53 Quella curva ad angolo retto a 450 m dall'arrivo con la pioggia di oggi chiama cadute
vedendo la ricognizione postata sopra da Mauro Facoltosi è si una rotonda ma si prende all'interno quindi un bel restringimento con curva a 90°crevaison ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 10:19da googlemap sembra non essere una curva secca, fa parte di una rotonda...certo che con strada bagnata puo' dare dei problemiTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 9:53 Quella curva ad angolo retto a 450 m dall'arrivo con la pioggia di oggi chiama cadute
Oggi è la giornata giusta per provare la fuga; dopo la tappa di ieri bisogna vedere quali sono le forze delle squadre degli uomini veloci.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:04 6 uomini in fuga, più di quanto pensassi.
Eccetto Rex (9° alla Roubaix quest'anno) nessuno è di grande spessore, ma non devono lasciargli troppo spazio o potrebbe diventare duraAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:04 6 uomini in fuga, più di quanto pensassi.
Quanti sono andati a casa per covid di squadre World Tour? E quandi di squadre Professional?maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 10:19 Altri sei ritiri per covid: Jan Hirt, Josef Cerny, Louis Vervaeke, Mattia Cattaneo (tutti della Soudal), Stefano Gandin e Andrea Vendrame
Infatti Trek e qualche Bahrain già davantiTour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:06Eccetto Rex (9° alla Roubaix quest'anno) nessuno è di grande spessore, ma non devono lasciargli troppo spazio o potrebbe diventare duraAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:04 6 uomini in fuga, più di quanto pensassi.
Penso anche io, ieri le squadre dei velocisti si sono distrutte. Purtroppo in fuga non ci sono corridori forti come ieri.Slegar ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:05Oggi è la giornata giusta per provare la fuga; dopo la tappa di ieri bisogna vedere quali sono le forze delle squadre degli uomini veloci.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:04 6 uomini in fuga, più di quanto pensassi.
Finalmente si fa vedere Laurenz Rex.
Non me ne vogliano le squadre professional italiane, ma due come Champion e, soprattutto, Rex sono in grado di andare al traguardo.il_panta ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:24Penso anche io, ieri le squadre dei velocisti si sono distrutte. Purtroppo in fuga non ci sono corridori forti come ieri.Slegar ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:05Oggi è la giornata giusta per provare la fuga; dopo la tappa di ieri bisogna vedere quali sono le forze delle squadre degli uomini veloci.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:04 6 uomini in fuga, più di quanto pensassi.
Finalmente si fa vedere Laurenz Rex.
Anni fa per lavoro le ho girate molto..ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 8:47 . è vero che intorno ci sono belle salite, ma tutte in condizioni stradali pessime, ogni anno quando torno a San Fermo, Alpe di Vobbia, Capanne di Marcarolo, Val Borbera ecc. trovo sempre più buche.
Carrega è un anno che è chiusa col paese isolato dal resto della val borbera causa frana…un anno…c’è comunque una bella differenza tra i versanti liguri generalmente tenuti meglio e quelli alessandrini disastrati…piove ma non fortissimo al momento a novi…Winter ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:52Anni fa per lavoro le ho girate molto..ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 8:47 . è vero che intorno ci sono belle salite, ma tutte in condizioni stradali pessime, ogni anno quando torno a San Fermo, Alpe di Vobbia, Capanne di Marcarolo, Val Borbera ecc. trovo sempre più buche.
Ricordo la strada tra grondona e roccaforte..
O carrega (tra l altro a dicembre..con 20 cm di neve)
Manto stradale orribile
Sempre in coda al gruppo in salita
Si è qualche giorno che è malato, credo che sia già del giorno del Gran Sasso che ha problemi