Walter_White ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:26 Gruppo largo in salita non si vedeva nemmeno nei Tour targati Sky, veramente una roba indegna

Walter_White ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:26 Gruppo largo in salita non si vedeva nemmeno nei Tour targati Sky, veramente una roba indegna
non mi ero accorto del lapsusgampenpass ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:15Le Amazzoni ci hanno vinto battaglie con quella, figurati se ne vince una Bonifazio!![]()
Certo! E anche Rizz ha criticato aspramente la scelta di tagliare la tappa di venerdì, come praticamente tutti i vari commentatori e giornalisti di entrambe le reti tranne Petacchi e Borgato. Mi stupisce che invece ci siano persone di grande intelligenza che difendono questo scempio.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Ma va, Marco Grassi deve fare sempre il bastian contrario. Non ti dirà mai che ha sbagliato visto che il pensiero che va per la maggiore è quello opposto al suo.
Io ho notato anche una certa depressione nel tono di Pancani. E ci mancherebbe. Però ecco, secondo me non bisogna(va?) aspettarsi molto dalla tappa di oggi...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Da nessuna tappa ci si deve aspettare nulla con questi protagonisti...Fabioilpazzo ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:35Io ho notato anche una certa depressione nel tono di Pancani. E ci mancherebbe. Però ecco, secondo me non bisogna(va?) aspettarsi molto dalla tappa di oggi...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Qui mi trovi d'accordo. Io non mi aspettavo molto e l'avevo già scritto da qualche giorno. Però, ecco, non mi aspettavo di vedere un gruppo così fermo e aperto. Hanno perso oltre un minuto in salita. Insomma, credevo ad un no contest di portata inferiore.Fabioilpazzo ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:35Io ho notato anche una certa depressione nel tono di Pancani. E ci mancherebbe. Però ecco, secondo me non bisogna(va?) aspettarsi molto dalla tappa di oggi...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Però c'è il risvolto della medaglia, se la classifica rimane così corta sui sampietrini di Roma ne vedremo delle belle!jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:37Da nessuna tappa ci si deve aspettare nulla con questi protagonisti...Fabioilpazzo ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:35Io ho notato anche una certa depressione nel tono di Pancani. E ci mancherebbe. Però ecco, secondo me non bisogna(va?) aspettarsi molto dalla tappa di oggi...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Nessuno si aspettava chissà cosa ,ma perdere 1 minuto in salita dalla fuga del mattino è imbarazzante.....Fabioilpazzo ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:35Io ho notato anche una certa depressione nel tono di Pancani. E ci mancherebbe. Però ecco, secondo me non bisogna(va?) aspettarsi molto dalla tappa di oggi...jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:28 Anche Rizz è particolarmente indispettito dalla vergogna della corsa dei big
Proverà per guadagnare 4 secondi?…Walter_White ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:42 Roglic proverà sulla boccola e tutti diranno finale di tappa spettacolare, è già scritto
Healy in teoria sullo scatto secco ne ha di più ma dipende quanta benzina gli è rimasta, ora come ora direi McNulty
Armiral proverà sulla BoccolaWalter_White ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:42 Roglic proverà sulla boccola e tutti diranno finale di tappa spettacolare, è già scritto
Healy in teoria sullo scatto secco ne ha di più ma dipende quanta benzina gli è rimasta, ora come ora direi McNulty
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:47 "Non si è attaccato in salita, non si è attaccato in discesa, figuriamoci in pianura"
Rizz, ti voglio bene![]()
Prende 10' sul Bondone il buon Brunó, senza attacchi ma basterà solo ritmo sostenutoMaìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:48 Ma poi Amirail è na pippa, possibile che nessuno voglia provare a prendere la maglia?
Forumista di Cicloweb nell' animaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:47 "Non si è attaccato in salita, non si è attaccato in discesa, figuriamoci in pianura"
Rizz, ti voglio bene![]()
Sicuramente,ma non si può più buttar merda su Hindley,Carapaz e la compagnia bella dello scorso anno.Il Complottista ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 16:53 Evenpool e Hart ritirati hanno ucciso il Giro semplicemente .
Il primo era la stella ma aveva una squadra mediocre
Il secondo era una carta per Ineos e avrebbe costretto Roglic a fare qualcosa .
Thomas a mio avviso fa benissimo a correre così .
Diciamo il Giro perchè fino ieri ci siamo lustrati gli occhi con le Classiche.