Trentin imbarazzante, per l'esperienza che ha, non può stare in quella posizione in una volata a 5 dopo 220 km, e per di più con il suo compagno a tirare
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Winter ha scritto: ↑sabato 24 giugno 2023, 20:24
Ma come mai si è corso di sabato ?
Infatti, ma il campionato italiano non si è sempre corso di domenica? Magari ricordo male
Non ho idea del perché, l'anno scorso mi pare fosse di domenica in effetti, però negli ultimi anni credo si alternino. Sono abbastanza sicuro che il primo vinto da Nibali, nel 2014, fosse di sabato per esempio...
Avranno messo alla domenica la gara col più alto contenuto tecnico.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Infatti, ma il campionato italiano non si è sempre corso di domenica? Magari ricordo male
Non ho idea del perché, l'anno scorso mi pare fosse di domenica in effetti, però negli ultimi anni credo si alternino. Sono abbastanza sicuro che il primo vinto da Nibali, nel 2014, fosse di sabato per esempio...
Anche il secondo a Superga.Gia' Aru, se ricordo bene, vinse di domenica...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Salve, dopo la bella race di ieri in qui tanti giovani hanno fatto una bella gara per vincere la maglietta di campione dei campioni la vittoria e andata al giovane e sicuramente futuro campione velasco dopo una bella volata e un plauso va fatto anche agli altri protagonisti come rota o baroncini ma una autorevole ovazione va fatta al grande trentin che ha preferito lasciare i giovani fare la volata e li ha incitati come si vede dalle immagini e ora i francesi sono avvisati perche al tour de france gli italiani gli daranno filo da estorcere.
Uganda ha scritto: ↑domenica 25 giugno 2023, 11:44
Salve, dopo la bella race di ieri in qui tanti giovani hanno fatto una bella gara per vincere la maglietta di campione dei campioni la vittoria e andata al giovane e sicuramente futuro campione velasco dopo una bella volata e un plauso va fatto anche agli altri protagonisti come rota o baroncini ma una autorevole ovazione va fatta al grande trentin che ha preferito lasciare i giovani fare la volata e li ha incitati come si vede dalle immagini e ora i francesi sono avvisati perche al tour de france gli italiani gli daranno filo da estorcere.
Bravo davvero Trentin, sempre più pronto al ruolo di C.t.
Unica nota stonata mi è dispiaciuto che queste giovani promesse non lo abbiano ringraziato per i belli incitamenti ricevuti
galliano ha scritto: ↑domenica 25 giugno 2023, 13:21
Intervista a Trentin che mi lascia un po' perplesso.
Tirare in ballo Mader mi pare un po' fuori luogo.
E comunque ieri a Comano Terme, seppur con gli errori tattici di Trentin o le prestazioni sotto tono di Ciccone e Ulissi, venti italiani nei primi venti posti. Alla faccia di chi scrive thread su "La crisi del ciclismo italiano", tiè!