eliacodogno ha scritto:Nooo, ma adesso parlano di Bitossi (almeno fosse il nostro...)
mi lascia con Bitossi! mi sembra di impazzire, tanto che mi vorrei ritirare, e sento in un minuto tutti i ciclisti del mondo che hanno bisogno di aiuto
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Si è ritirato Thor Hushovd , da una parte son contento così non sentirò più pronunciare Tòr, invece di Tur, come si dovrebbe.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
mi aspetto cose importanti da questa tappa tanto più che c'è anche gran caldo, per ora fuga di 11 tra cui Rubiano, Lastras e un Malori che forse ha perso qualcosa a cronometro ma di sicuro è migliorato in salita e dietro tirano Bmc e Liquigas a un ritmo blando ma nonostante quasto 30-40 corridori si sono staccati sul Passo della Cappella
L'anno scorso al Tour (tappa italiana) io e Uribezubia ci siamo fatti dare la versione autentica da tifosi norvegesi: al nostro orecchio suonava come "Tu-ur Hus-ofd"...
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Bitossi ha scritto:L'anno scorso al Tour (tappa italiana) io e Uribezubia ci siamo fatti dare la versione autentica da tifosi norvegesi: al nostro orecchio suonava come "Tu-ur Hus-ofd"...
Ho appena rotto i maroni alla mia ragazza che è Islandese e lei dice thòur (con la u che non si pronucnia, ma serve a chiudere la o). L'islandese in pratica è il vichingo antico, da cui discende il norvegese.
x oggi non ha ancora iniziato a tracannare birra, poi magari stasera dirà Tu-ur
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
padoaschioppa ha scritto:Ma Belletti che fine ha fatto?
staccato con Keukeleire, l'olandese Rabobank e Balloni (che però ha forato e non aveva assistenza pare)
Grazie.
in difficoltà a quanto pare Gadret ma anche da lui me l'aspettavo non avendo dimostrato quasi nulla quest'anno, però attenzione perchè trattasi di un corridore che spesso fatica nelle prime parti della tappa e poi nel finale te lo ritrovi davanti
Che significa? Non c'è mica la pronuncia? Comunque l'ò sentito in una sua intervesista al Tour su France2, dove gli domandarono proprio come si doveva pronunciare il suo nome e lui rispose Tur e non Tòr.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Che significa? Non c'è mica la pronuncia? Comunque l'ò sentito in una sua intervesista al Tour su France2, dove gli domandarono proprio come si doveva pronunciare il suo nome e lui rispose Tur e non Tòr.
è un suono che non esiste in italiano, non è facile da spiegare a parole
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
alfiso ha scritto:Carlo clicca il tastino per l'audio
Cliccato e mi pare *u* e non *ò*,
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì