Secondo voi Navardauskas conserverà la maglia rosa??? Io dico di sì.

no no quella di domani è molto più dura... Quella di due anni fa non era niente di che solo che veniva dopo L'Aquila e gli uomini di classifica vollero dare un segnale di vita...jumbo ha scritto: ricorda la tappa vinta da pozzato due anni fa in un gruppetto con alcuni uomini di classifica.
Che la Lampre farà corsa dura son sicuro (domani è tappa da Cunego, quello scattista, non quello regolaristaSpartacus ha scritto:Tappa da Tirreno, se esce corsa dura occhio ai Lampre per la vittoria di giornata..
hai ragione, mi sa che mi sono confuso con la tappa sempre nelle marche dell'anno scorso, che però era più corta.Nicker ha scritto:no no quella di domani è molto più dura... Quella di due anni fa non era niente di che solo che veniva dopo L'Aquila e gli uomini di classifica vollero dare un segnale di vita...jumbo ha scritto: ricorda la tappa vinta da pozzato due anni fa in un gruppetto con alcuni uomini di classifica.
L'unica squadra che vorrà portare il gruppo compatto all'arrivo sarà la Green Edge.Nicker ha scritto:Riguardando meglio la tappa, ho notato però che, dopo lo strappo di Santa Lucia, gli ultimi 20 km sono facili (c'è solo la salitella di Corva...). Quindi se qualche squadra terrà cucita la corsa, può essere probabile un arrivo in volata di un gruppo non molto folto... Ancora più probabile secondo me è che vada via una fuga nel tratto che va da Montelupone a Montegranaro, ossia dai meno 60 ai meno 30 km dall'arrivo. Tutto dipende da quali squadre vorranno portare il gruppo compatto a Porto Sant'Elpidio.
Ecco gli ultimi km:
P.S: Il Dislivello totale della tappa di domani è di circa 3500 metri. Non male...
quasi tutti i velocisti saranno fuorigioco da molto prima di montegranaro...nino58 ha scritto:L'unica squadra che vorrà portare il gruppo compatto all'arrivo sarà la Green Edge.
Gli altri velocisti dopo Montegranaro sarranno già fuori gioco.
è un nome che mi balenava in testa al Fanta, però non l'ho visto molto quest'annolanzillotta ha scritto:ho buttato 20 euro su Ventoso..ne prendo 500 se sono fortunato..
no ma penso sia un po troppo dura x lui oggi..e poi come hai detto tu nn si è mai visto quest'anno..eliacodogno ha scritto:è un nome che mi balenava in testa al Fanta, però non l'ho visto molto quest'annolanzillotta ha scritto:ho buttato 20 euro su Ventoso..ne prendo 500 se sono fortunato..
idem come eliaeliacodogno ha scritto:è un nome che mi balenava in testa al Fanta, però non l'ho visto molto quest'annolanzillotta ha scritto:ho buttato 20 euro su Ventoso..ne prendo 500 se sono fortunato..
se ventoso è in forma può tranquillamente giocarsi la tappa con questi nomi, però quest'anno sta facendo pocolanzillotta ha scritto:no ma penso sia un po troppo dura x lui oggi..e poi come hai detto tu nn si è mai visto quest'anno..eliacodogno ha scritto:è un nome che mi balenava in testa al Fanta, però non l'ho visto molto quest'annolanzillotta ha scritto:ho buttato 20 euro su Ventoso..ne prendo 500 se sono fortunato..
era per nn giocare i soliti pozzato gasparotto o gatto..
gianni, corridore per il quale STRAVEDO, sta faticando dopo la caduta nella seconda tappa, anche ieri è andato in difficoltà su quella ''salitella'' staccandosi (poi non so se è rientrato) certo se dovesse infilarsi in fuga poi è difficilmente battibile visto lo spunto, ma secondo me non ha le gambe per spuntarla lui oggicauz. ha scritto:io dico meersman
si è staccato ieri a gabicce monte...cauz. ha scritto:io dico meersman
non ho idea, in rai credo che fino alle 13 e 25 non ci sia nullaMerlozoro ha scritto:Se De Gendt si trova in fuga...sappiamo già a chi va la tappa...
Edit: ma un live c'è?
15 in fuga con quasi 5 minuti.tetzuo ha scritto:ma si sa qualcosa da qualche live? è partita la fuga con de gendt + androni + farnese? o ancora no?
Cavolo 5 minuti?? Sotto c'era scritto 18"Andrew ha scritto:15 in fuga con quasi 5 minuti.
nel gruppo Guardini sembra si sia già staccato
eliacodogno ha scritto: Benedetti, Roberts, Van Winden, Golas, Lastras, Smukulis, Kuschynski, Keukeleire, Bauer, Rollin, Balloni, Dyachenko, Rubiano, Belletti, Malori
Una cosa notata nei giorni scorsi è che il live sul sito della gazza non è quasi mai aggiornato nei distacchieliacodogno ha scritto:Cavolo 5 minuti?? Sotto c'era scritto 18"![]()
Allora forse forse la Netapp oggi raccoglie qualcosa...Balloni ha mancato una fuga soltanto dall'inizio del Giro? Comunque ribadisco, brutta situazione per i verdi...cauz. ha scritto:eliacodogno ha scritto: Benedetti, Roberts, Van Winden, Golas, Lastras, Smukulis, Kuschynski, Keukeleire, Bauer, Rollin, Balloni, Dyachenko, Rubiano, Belletti, Malori![]()
allora è gia' la fuga buona...
stendono il tappetino a lastras che imho è il più adatto fra questi uomini (subito dopo di lui vedo rubiano e poi belletti)Slegar ha scritto:Fuga degnamente rappresentata; qualcuno di questi rischia di arrivare al traguardo.
Avendolo criticato sabato, mi accodo.Strong ha scritto:e bravo malori.
per adesso la sua dimensione è questa
vediamo come si comporta in un percorso come questo
Come all'Aquila due anni fa ?eliacodogno ha scritto:Cavolo 5 minuti?? Sotto c'era scritto 18"Andrew ha scritto:15 in fuga con quasi 5 minuti.
nel gruppo Guardini sembra si sia già staccato![]()
In tal caso salta all'occhio la mancanza di uomini della Liquigas