TIC ha scritto:Reverberi, Rossato e Scinto, perche' non tirate ? Avete Modolo, Sonny e Brambilla che potrebbero far bene. E Scinto ha Gatto.
La colnago mi sa che stia correndo come una squadra di classifica...e forse non ha tutti i torti...la farnese invece non ha attenuanti..
sono d'accordo. La Colnago ha già vinto una bella tappa, ne potrà vincere altre e ha un uomo di classifica che può fare veramente bene. La Farnese finora non ha combinato nulla, anche se c'è da dire che un pò di sfortuna l'hanno avuta. Però nelle poche occasioni buone non si sono fatti trovare pronti e per una squadra che non ha neanche un mezzo uomo di classifica ciò significa che le chance di portare a casa una tappa sono praticamente sempre più ridotte visto che nell'ultima settimana ci sono quasi solo salite e una crono.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ecco la risposta del mitico stramitico Johnatan Vaughters alle lamentele di Franck Schleck su Rasmussen:
"We've decided to install a construction truck style reverse beeper on Rasmussen, for Frank's safety, now that the mountains are coming."
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Laura Grazioli ha scritto:Ecco la risposta del mitico stramitico Johnatan Vaughters alle lamentele di Franck Schleck su Rasmussen:
"We've decided to install a construction truck style reverse beeper on Rasmussen, for Frank's safety, now that the mountains are coming."
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
tetzuo ha scritto:intanto la liquigas in modalità ''papà con bambino e il suo triciclo'' che cercando di guidare basso in discesa
Scusa ma che male c'è?
Ci sono altre squadre che non hanno MAI lavorato in testa al gruppo (una fucsia...) né in salita né in pianura né in discesa. E questa squadra si è autodefinita la migliore del lotto.
E poi in passato altri corridori non hanno fatto lo stesso?
p.s. Non mi sembra che Golas stia alzando la media dei discesisti...
Ultima modifica di Basso il giovedì 17 maggio 2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Certo che Golas in discesa non è che sia lucidissimo!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
tetzuo ha scritto:intanto la liquigas in modalità ''papà con bambino e il suo triciclo'' che cercando di guidare basso in discesa
Scusa ma che male c'è?
Ci sono altre squadre che non hanno MAI lavorato in testa al gruppo (una fucsia...) né in salita né in pianura né in discesa. E questa squadra si è autodefinita la migliore del lotto.
E poi in passato altri corridori non hanno fatto lo stesso?
p.s. Non mi sembra che Golas stia alzando la media dei discesisti...
suscettibile
ma ti capisco, anche a me questo giro mi sta dando un po' ai nervi
comunque si attraversa il levante... si passa sul bracco... eppure per il povero weylandt, che su queste strade trovo' la morte nel giro dell'anno scorso, non si spende nemmeno mezza parola.
francamente mi aspettavo che il giro si impegnasse un po' di piu' per tenere viva la memoria di un suo protagonista, ma come sempre mi illudevo.
tetzuo ha scritto:intanto la liquigas in modalità ''papà con bambino e il suo triciclo'' che cercano di guidare basso in discesa
Spettacolo poco bello, ma non è colpa dei Liquigas che, semmai, ne approfittano. Se ci fosse qualche coraggioso con l'intenzione di attaccarlo in una discesa del genere potrebbero pure staccarlo evitando queste scene. Nessuno lo fà, quindi i Liquigas se la prendono con comodo e fanno i loro comodi.
tetzuo ha scritto:intanto la liquigas in modalità ''papà con bambino e il suo triciclo'' che cercano di guidare basso in discesa
Spettacolo poco bello, ma non è colpa dei Liquigas che, semmai, ne approfittano. Se ci fosse qualche coraggioso con l'intenzione di attaccarlo in una discesa del genere potrebbero pure staccarlo evitando queste scene. Nessuno lo fà, quindi i Liquigas se la prendono con comodo e fanno i loro comodi.
ma infatti la liquigas fa benissimo a proteggere il suo capitano.
Ma non sta dando sui nervi a nessuno. Noto solo che la Liquigas è l'unica squadra del Giro ad avere le palle di controllare la corsa in qualsiasi tipo di terreno. Mentre la Lampre non ha fatto nulla per controllare la corsa; e non ci sono mai critiche alla condotta di Damiani.
Il fatto é che la Liquigas é la migliore su tutti i terreni. E in molti le dovrebbero dire grazie
Ma non sta dando sui nervi a nessuno. Noto solo che la Liquigas è l'unica squadra del Giro ad avere le palle di controllare la corsa in qualsiasi tipo di terreno. Mentre la Lampre non ha fatto nulla per controllare la corsa; e non ci sono mai critiche alla condotta di Damiani.
Il fatto é che la Liquigas é la migliore su tutti i terreni. E in molti le dovrebbero dire grazie
ma io spero per tutto il lavoro che stanno facendo, che non si ritrovino con un capitano in grado di vincer eil giro 8anche perché corrono per vincerlo)
poi se vuoi farmi passare per un tifoso anti-liquigas ti sbagli di grosso
al massimo posso avere dei dubbi sulla conndizone di Basso (e facilmente mi sbaglierò)
tetzuo ha scritto:
ma io spero per tutto il lavoro che stanno facendo, che non si ritrovino con un capitano in grado di vincer eil giro 8anche perché corrono per vincerlo)
poi se vuoi farmi passare per un tifoso anti-liquigas ti sbagli di grosso
al massimo posso avere dei dubbi sulla conndizone di Basso (e facilmente mi sbaglierò)
edit avevo sbagliato il non
Non c'é l'ho con te, assolutamente. Noto solo che la Liquigas viene quasi sempre dileggiata per alcuni errori che commette (negli anni scorsi molti più di adesso), mentre altre squadre anche italiane non ricevono lo stesso trattamento. La Liquigas, Omega Pharma a parte, é stata la squadra dominatrice della prima parte dell'anno
ma infatti la liquigas fa benissimo a proteggere il suo capitano.
quello che fa un pò incazzare è l'atteggiamento degli altri.
Mannaggia Scarponi, doveva attaccare prima, ora che è partito Cunego deve per forza rimaner fermo dietro! Basso oggi va attaccato se si vuole metterlo in difficoltà!