finale di Vuelta molto incerto.
Mi sapete dire chi è il terzo? solo per ufficializzare la vittoria (al fotofinish) di Cauz al fanta

edit
Huzarski
bravo tic...siamo nel 2013..non nel 2008..nel frattempo e' successo qualcosina nel ciclismo.se vuoi ti faccio in riassunto..TIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
e cosa sta facendo da farlo diventare campione?Belluschi M. ha scritto:Valverde qui continuate tutti a sfotterlo e insultarlo. Intanto è ancora ancorato al podio dopo un Tour corso a tutta, dove senza la tappa dei ventagli sarebbe arrivato nei 5 (come minimo).
Avercene di CAMPIONI come lui
TIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
giovedì c'è pena cabarga, un arrivo bello impegnativo, e lì capiremo se nibali ha avuto solo una giornata storta o c'è di più.Tranchée d'Arenberg ha scritto:in pratica gli sono arrivati davanti tutti gli uomini di classifica. E' stata una crisetta solo perchè la salita finale era abbastanza modesta. Se ci fosse stato l'Angliru sarebbe uscito dal podio. Ma per fortuna oggi si saliva "solo" a Sallent de Gallego. Certamente i segnali lanciati oggi sono tutt'altro che positivi sia in vista del finale di Vuelta sia in vista di Firenze. A meno che sia stato vittima di problemi fisici contingenti.quasar ha scritto:il momento di indecisione notato ieri ai -3km oggi è stato molto piu evidente. la sensazione è che sia andato in crisi negli ultimi 2km, dal momento che ha perso le ruote da 8-9 avversari.
L'ha detto l'anno scorso. Raramente Francesco sbaglia su in corridore.barrylyndon ha scritto:bravo tic...siamo nel 2013..non nel 2008..nel frattempo e' successo qualcosina nel ciclismo.se vuoi ti faccio in riassunto..TIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
TIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
ah ah ah...da Tic ritorna nel nido d'avvoltoio in cui ti eri rintanato tutti questi mesi..non sara' un vuelta non vinta a dar ragione o meno a Moser..TIC ha scritto:L'ha detto l'anno scorso. Raramente Francesco sbaglia su in corridore.barrylyndon ha scritto:bravo tic...siamo nel 2013..non nel 2008..nel frattempo e' successo qualcosina nel ciclismo.se vuoi ti faccio in riassunto..TIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
Hai uno strano concetto di campione,forse lo era quando vinceva le LiegiBelluschi M. ha scritto:Valverde qui continuate tutti a sfotterlo e insultarlo. Intanto è ancora ancorato al podio dopo un Tour corso a tutta, dove senza la tappa dei ventagli sarebbe arrivato nei 5 (come minimo).
Ecco ora come ora quello è il banco di prova più importante. Una giornata storta può capitare e se in tal caso riesci a limitare i danni nell'ordine dei 20-30 secondi vuol dire che ti sei salvato. Se invece anche giovedì dovesse perdere terreno allora significherebbe che c'è stato qualcosa di sbagliato. Mi pare in ogni caso prematuro darlo per spacciato, visto che ha addosso ancora la maglia di leader...dietzen ha scritto:giovedì c'è pena cabarga, un arrivo bello impegnativo, e lì capiremo se nibali ha avuto solo una giornata storta o c'è di più.Tranchée d'Arenberg ha scritto:in pratica gli sono arrivati davanti tutti gli uomini di classifica. E' stata una crisetta solo perchè la salita finale era abbastanza modesta. Se ci fosse stato l'Angliru sarebbe uscito dal podio. Ma per fortuna oggi si saliva "solo" a Sallent de Gallego. Certamente i segnali lanciati oggi sono tutt'altro che positivi sia in vista del finale di Vuelta sia in vista di Firenze. A meno che sia stato vittima di problemi fisici contingenti.quasar ha scritto:il momento di indecisione notato ieri ai -3km oggi è stato molto piu evidente. la sensazione è che sia andato in crisi negli ultimi 2km, dal momento che ha perso le ruote da 8-9 avversari.
be', che valverde sia un campione come pochi in tempi recenti lo dicono il suo curriculum e il suo talento.matter1985 ha scritto:Hai uno strano concetto di campione,forse lo era quando vinceva le LiegiBelluschi M. ha scritto:Valverde qui continuate tutti a sfotterlo e insultarlo. Intanto è ancora ancorato al podio dopo un Tour corso a tutta, dove senza la tappa dei ventagli sarebbe arrivato nei 5 (come minimo).
Ho visto adesso l'ultimo km , in volate ristrette pochi lo battevano sia da Under che da JunioresCamus ha scritto:In entrambe le occasioni Barguil si è mostrato davvero scaltro, a 21 anni può insegnare tattica a molti nel gruppo da quel che si è visto
L'avevo gia' scritto sabatoFabioilpazzo ha scritto:Secondo me sabato non era affatto a tutta e doveva sfruttare meglio l'occasione...Domenica invece era stanchino. Ma può ancora crescere secondo me, tre tappe del genere di seguito sono tanta roba per chi non è al massimo della condizione.
1. NIBALI, Vincenzo 64h 06' 01''Steven ha scritto:qualìè il vantaggio residuo del mio amico nibali sugli immediati inseguitori nella generale?
p.s. mi meritavo i complimenti per aver predetto l'attacco del mio amico joaquin rodriguez...
si con Alonso..CicloSprint ha scritto:ora Nibali rischia di andare alla deriva sulle Asturie....
corro a toccare ferroCicloSprint ha scritto:ora Nibali rischia di andare alla deriva sulle Asturie....
In quel caso sarebbe un po' anomala la sua curva di prestazioni, sembrata in crescita sino a ieri, e ora già in calo. Visto il suo ritardo nelle corse pre Vuelta mi attenderei invece proprio che il top venga raggiunto a fine Vuelta, e che gli strascichi di buona condizione gli permettano di arrivare con buona condizione anche al mondiale, altrimenti c'è qualcosa che non quadrabarrylyndon ha scritto:si con Alonso..CicloSprint ha scritto:ora Nibali rischia di andare alla deriva sulle Asturie....
Esagerato,intanto guardiamo come finisce questa Vuelta,poi Moser il vincitore di un Giro disegnato apposta per lui,vinto soltanto perchè usava le ruote lenticolariTIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
prima della partenza era dato a 75.Steven ha scritto:a quanto è quotata la vittoria alla vuelta del mio nemico horner?
Allora per il Mondiale è fattaCicloSprint ha scritto:Mi sa che Vincenzo Nibali nel 2014 tenterà di vincere il secondo Giro consecuitivo, in Italia è imbattibile...
CicloSprint ha scritto:Mi sa che Vincenzo Nibali nel 2014 tenterà di vincere il secondo Giro consecuitivo, in Italia è imbattibile...
secondo me,nelle reazioni fisiche ad uno sforzo, non sempre la programmazione 2 piu' 2 uguale a 4..e meno male,aggiungo.che vi siano ancora confini sconosciuti.Brogno ha scritto:In quel caso sarebbe un po' anomala la sua curva di prestazioni, sembrata in crescita sino a ieri, e ora già in calo. Visto il suo ritardo nelle corse pre Vuelta mi attenderei invece proprio che il top venga raggiunto a fine Vuelta, e che gli strascichi di buona condizione gli permettano di arrivare con buona condizione anche al mondiale, altrimenti c'è qualcosa che non quadrabarrylyndon ha scritto:si con Alonso..CicloSprint ha scritto:ora Nibali rischia di andare alla deriva sulle Asturie....
qualche fan dell'americano potrebbe fare il colpaccio a fine vuelta. magari se ad inizio vuelta avesse giocato un ventone...dietzen ha scritto:prima della partenza era dato a 75.Steven ha scritto:a quanto è quotata la vittoria alla vuelta del mio nemico horner?
esattamente quello che penso anche io. Fino alle tappe di salita andaluse, quando ancora non aveva mostrato una crescita rispetto alle prime tappe, era anche logico aspettarsi prestazioni del genere. Ma dopo la prima tappa pirenaica sembrava avera raggiunto una condizione tale da garantirgli un finale di Vuelta abbastanza tranquillo. La controprestazione odierna stravolge a dir poco un trend che sembrava in lenta ma incotrovertibile crescita.Brogno ha scritto:In quel caso sarebbe un po' anomala la sua curva di prestazioni, sembrata in crescita sino a ieri, e ora già in calo. Visto il suo ritardo nelle corse pre Vuelta mi attenderei invece proprio che il top venga raggiunto a fine Vuelta, e che gli strascichi di buona condizione gli permettano di arrivare con buona condizione anche al mondiale, altrimenti c'è qualcosa che non quadrabarrylyndon ha scritto:si con Alonso..CicloSprint ha scritto:ora Nibali rischia di andare alla deriva sulle Asturie....
infatti è inspiegabile il fatto che oggi gli astana si siano dannati l'anima per rincorrere i tentativi di fuga nella prima parte di tappa... sia perchè così han tirato il collo a un nibali fuori condizione (possibile che non lo sapessero? no. possibile che si sia spento all'improvviso? mah), sia perchè le fughe dei corridori lontani in classifica dovrebbero solo fargli gola, vista la presenza degli abbuoni e le migliori qualità di sprinter degli avversari di vincenzo (benchè sin qui non siano sembrati molto superiori).Winter ha scritto:Prima regola per l'Astana sia a Pena Cabarga che al Naranco è lasciar andare le fughe che ci pensino Movistar o Katusha o Radioshack a tener cucita la corsa
vero..ripeto a Cotobelo nella Vuelta 2010 ebbe una crisi del tutto simile..Nicker ha scritto:Mamma mia quanti pessimisti su Nibali, ha perso una ventina di secondi, mica 2 minuti. Ieri tutti ottimisti, me compreso, e oggi che facciamo? non possiamo cambiare idea per 20 secondo persi... direi di aspettare almeno a giovedì.
So che a te Nibali non piace,ma allora perchè non viene anche Froome al Giro e poi tutti e 2 vanno al Tour,se no Nibali non potrà neanche provare a battere Froome se va al GiroCicloSprint ha scritto:Mi sa che Vincenzo Nibali nel 2014 tenterà di vincere il secondo Giro consecuitivo, in Italia è imbattibile...
continuo a sperare che il fatto che nibali si trovi a lottare con avversari di secondissima fascia (roche, horner) sia dovuto al fatto che punta ad essere al top a Firenze, oppure sta semplicemente controllando per non scoprire tutte le carte contro avversari mediocri e trovarsi tutti a marcarlo a FirenzeTranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco ora come ora quello è il banco di prova più importante. Una giornata storta può capitare e se in tal caso riesci a limitare i danni nell'ordine dei 20-30 secondi vuol dire che ti sei salvato. Se invece anche giovedì dovesse perdere terreno allora significherebbe che c'è stato qualcosa di sbagliato. Mi pare in ogni caso prematuro darlo per spacciato, visto che ha addosso ancora la maglia di leader...dietzen ha scritto:giovedì c'è pena cabarga, un arrivo bello impegnativo, e lì capiremo se nibali ha avuto solo una giornata storta o c'è di più.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
in pratica gli sono arrivati davanti tutti gli uomini di classifica. E' stata una crisetta solo perchè la salita finale era abbastanza modesta. Se ci fosse stato l'Angliru sarebbe uscito dal podio. Ma per fortuna oggi si saliva "solo" a Sallent de Gallego. Certamente i segnali lanciati oggi sono tutt'altro che positivi sia in vista del finale di Vuelta sia in vista di Firenze. A meno che sia stato vittima di problemi fisici contingenti.
Brogno ha scritto:Allora per il Mondiale è fattaCicloSprint ha scritto:Mi sa che Vincenzo Nibali nel 2014 tenterà di vincere il secondo Giro consecuitivo, in Italia è imbattibile...
Moser vincitore di 15 Vueltas, 12 Tours e 18 Giri...del Trentino !Nibali Fan ha scritto:Esagerato,intanto guardiamo come finisce questa Vuelta,poi Moser il vincitore di un Giro disegnato apposta per lui,vinto soltanto perchè usava le ruote lenticolariTIC ha scritto:Aveva ragione Francesco Moser, Nibali non e' un campione, solo un buon corridore. Speriamo che Bettini ne prenda atto per Firenze. Anche se un posto da gregario potrebbe sempre spuntarlo.
su barry stai tranquillobarrylyndon ha scritto:ancora peggio l'intervista..vento,salita non adattisima a lui.stanchezza dopo 3 giorni di montagna.ama le pendenze piu' dure.la maglia comincia a pesare,trasferimenti stanchezza e bla bla bla..vedremo piu' avanti.alla Gianni Bugno maniera.
forse dovevano lasciarla sta maglia..
Però ieri sono andati ben forte sul Peyresourde, secondo me state sottovalutando (e di molto) il livello dell' opposizione !matter1985 ha scritto:ahiahaiahaia ieri si era ripreso dall' appannamento oggi è andato a gambe all' aria,meno male che ha avversari con autonomia massima di 3 km.E sinceramente vedo meglio il Batido del vegliardo adesso(con mio sommo dispiacere visto che sono fan del murciano come lo sono del mal di denti)
Barguil![]()
![]()
![]()
spero non faccia la fine del rolland 2013
beh..mi dispiacerbbe se non la vincesse.visto che c'era.ormai.pero' amen.peggio sarebbe che da questa corsa ne uscisse male.per il mondiale ed il Lombardia..Strong ha scritto:su barry stai tranquillobarrylyndon ha scritto:ancora peggio l'intervista..vento,salita non adattisima a lui.stanchezza dopo 3 giorni di montagna.ama le pendenze piu' dure.la maglia comincia a pesare,trasferimenti stanchezza e bla bla bla..vedremo piu' avanti.alla Gianni Bugno maniera.
forse dovevano lasciarla sta maglia..![]()
questa sera ci pensano vino e martinelli
beh dai da quei livelli siamo ancora lontani, e poi x soli 20 secondi persi Bugno usava il "vediamo domani" !Strong ha scritto:su barry stai tranquillobarrylyndon ha scritto:ancora peggio l'intervista..vento,salita non adattisima a lui.stanchezza dopo 3 giorni di montagna.ama le pendenze piu' dure.la maglia comincia a pesare,trasferimenti stanchezza e bla bla bla..vedremo piu' avanti.alla Gianni Bugno maniera.
forse dovevano lasciarla sta maglia..![]()
questa sera ci pensano vino e martinelli
Appunto,per me è un ottimo corridore ma con un modo di correre deleterio non da campione.Potevo capire Freire ma lui avrebbe le qualità per rimanere nella storia di questo sport ma una volta ritirato ci si ricorderà di lui solo per la succhiaruotaggine.cauz. ha scritto:be', che valverde sia un campione come pochi in tempi recenti lo dicono il suo curriculum e il suo talento.matter1985 ha scritto:Hai uno strano concetto di campione,forse lo era quando vinceva le LiegiBelluschi M. ha scritto:Valverde qui continuate tutti a sfotterlo e insultarlo. Intanto è ancora ancorato al podio dopo un Tour corso a tutta, dove senza la tappa dei ventagli sarebbe arrivato nei 5 (come minimo).
il problema è che troppo spesso non corre da campione, e questa cosa fa un po' girare le palle, in primo luogo ai suoi tifosi (categoria di cui faccio parte).