Poveretto... al Tour non gliene va dritta una dai tempi del salto di catena di SchleckWalter_White ha scritto:Ahi Alberto.....
anche Rowe e Thomas rimasti coinvoltiWalter_White ha scritto:Ahi Alberto.....
Sinceramente, da appassionato, non mi frega nulla di un servizio del genere nel bel mezzo di una tappa, anche di pianura....farlo alla fine mi pare la cosa più normaleScattista ha scritto:io si. era molto bella. L'ho guardata volentieri al posto di 3 minuti di pianura noiosaGiacomoXT ha scritto:Non ti senti più acculturato ora?Walter_White ha scritto:Ma davvero hanno messo in onda le cronache gialle in questa fase della tappa?
Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
Non sembrava nemmeno particolarmente dolorante...galliano ha scritto:così ad occhio non dovrebbe avere fratture, almeno si spera
occhio che alla Vuelta 2015 Nibali era già a casa quando è caduto Froome.Strong ha scritto:Modalità crisantemo NibalONE
Fuori uno!!!!
A caldo non so quanto si capiscano gli effetti. Contador è pur sempre quello che ha pedalato chilometri con il femore fratturato.matteo.conz ha scritto:alberto![]()
cmq mi pare che pedali bene, forse "solo" botte ed escoriazioni
Contador ha un certo nome, credo proprio che altri non sarebbero stati attesi. Diciamo che molto ha fatto la fase di corsa, che era tranquilla, ed evidentemente non se la sono sentita di attaccarlo platealmente, diverso sarebbe stato se la corsa fosse già stata lanciata. Avesse preso i minuti oggi sarebbe stato un peccato per la corsa, ma avremmo vissuto una tappa bellissima.Scattista ha scritto:Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
bene, però son quelle cose che un pò di amaro lo lasciano. Se cadesse uno meno famoso lo aspettano??
Va ben dai, per Contador, grande campione a fine carriera, ci può anche forse stare, ma da qui in avanti speriamo che basti! Chi rimane indietro è perduto!
Sono d'accordo, con i fuggitivi a 30 secondi sarebbe stato controproducente per i velocisti tenere il ritmo forsennato, a 70 dall'arrivoTatranky ha scritto:A caldo non so quanto si capiscano gli effetti. Contador è pur sempre quello che ha pedalato chilometri con il femore fratturato.matteo.conz ha scritto:alberto![]()
cmq mi pare che pedali bene, forse "solo" botte ed escoriazioni
Contador ha un certo nome, credo proprio che altri non sarebbero stati attesi. Diciamo che molto ha fatto la fase di corsa, che era tranquilla, ed evidentemente non se la sono sentita di attaccarlo platealmente, diverso sarebbe stato se la corsa fosse già stata lanciata. Avesse preso i minuti oggi sarebbe stato un peccato per la corsa, ma avremmo vissuto una tappa bellissima.Scattista ha scritto:Tatranky ha scritto:Si son fermati e lo hanno aspettato. Bene per il tour, male per la tappa, diciamo.
bene, però son quelle cose che un pò di amaro lo lasciano. Se cadesse uno meno famoso lo aspettano??
Va ben dai, per Contador, grande campione a fine carriera, ci può anche forse stare, ma da qui in avanti speriamo che basti! Chi rimane indietro è perduto!
E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
Perché male i telecronisti?TIC ha scritto:Parlano bene di Tosatto in TV, quando e' bravo ecc. ecc.
Tosatto invece e' direttamente responsabile della sua caduta.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Male il gruppo per questa neutralizzazione della corsa.
Ritiro tutto quello che ho detto, ho rivisto le immagini e Tosatto non c'entra niente. Era 3 o 4 posizioni davantigampenpass ha scritto:Perché male i telecronisti?TIC ha scritto:Parlano bene di Tosatto in TV, quando e' bravo ecc. ecc.
Tosatto invece e' direttamente responsabile della sua caduta.
Male Tosatto.
Male i telecronisti.
Male il gruppo per questa neutralizzazione della corsa.
Cosa hanno detto?
Non è vero. È andata così:galliano ha scritto:occhio che alla Vuelta 2015 Nibali era già a casa quando è caduto Froome.Strong ha scritto:Modalità crisantemo NibalONE
Fuori uno!!!!
in compenso c'era ARU, quindi attenzione al sardo che, con quella faccia, sembra un becchino
Non ho capito cosa vuoi insinuare. Comunque a me pare stia abbastanza beneFedaia ha scritto:E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
no, devi semplicemente firmare un contratto col fornitore degli occhiali (e pure i caschi non sono da meno).nick90 ha scritto:Per entrare in Cannondale devi avere una passione per occhiali da sole ridicoli?
Insinuare? Era semplicemente un riferimento temporale: Contador me lo ricordavo piu' sgamato in bici, invece (sara' solo una sensazione mia, per carita') mi sembra che non si sia distinto per abilita' nel guidare il mezzo.. Sara' sfortuna, ma a legger voi in tutti questi anni, ho imparato che se uno va sempre a terra non e' casualita'.chinaski89 ha scritto:Non ho capito cosa vuoi insinuare. Comunque a me pare stia abbastanza beneFedaia ha scritto:E' caduto male..adesso potra' anche essere a caldo, ma da stasera le botte si faranno sentire. Comunque, Contador sbaglio o l'asfalto lo assaggi piuttosto spesso dal dopo squalifica? Pure al Giro 2015 era andato in terra.gampenpass ha scritto:Contador mi sembra dolorante, speriamo che riesca a riprendersi.
Oro&Argento ha scritto:Vorrei fare un appunto a chi modera il 3d:se qualcuno che non può seguire la corsa in TV e vuole informarsi leggendo il forum deve leggere tanti commenti inutili...si può trollare dopo che finisce la tappa,
altrimenti così non si capisce niente.
Cosa intendi per "trollare"? Mica è una cronaca qui si discute, e poi come ti hanno detto c'è il liveOro&Argento ha scritto:Vorrei fare un appunto a chi modera il 3d:se qualcuno che non può seguire la corsa in TV e vuole informarsi leggendo il forum deve leggere tanti commenti inutili...si può trollare dopo che finisce la tappa,
altrimenti così non si capisce niente.
a me piacciono- anch'io uso gli occhialoni in biciWalter_White ha scritto:Howes con quegli occhiali non si può vedere onestamente
eh si. è avvenuta proprio mentre stavano partendo i fuochi d'artificioudra ha scritto:La caduta di Contador alla fine è stata una manna dal cielo per tutti quelli che avevano paura dei ventagli, così si è arrivati a fine giornata sani e salvi senza perdite di tempo
Nelle tappe in Olanda si parlava di povero Giro, un giretto, tappe vergognose... mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto le tappe pianeggianti del Tour, oggi la riprovaTatranky ha scritto:Che bella volata, bene Cavendish, negli ultimi anni un po' sfortunato e un po' in calo. Chi è rimasto coinvolto nella caduta?
Sulla tappa, mi ha fatto ripensare a qualche discussione fatta dopo le tappe olandesi del Giro "eh, ma al Tour queste tappe in cui vanno a spasso non ci sono", "eh, ma al Tour è battaglia tutti i giorni", "al Tour niente fughe con due disperati che non hanno possibilità"...ecco, oggi bene ma non benissimo, tappa da sonno nonostante la caduta di Contador avesse apparecchiato tutto per un po' di spettacolo. Mah