Critérium du Dauphiné 2012 (3-10 giugno)
Re: Critérium du Dauphiné 2012 (3-10 giugno)
azzo Wiggo! me lo aspettavo comunque.
Per nibali avevo pensato proprio a 10 secondi da Wiggo quindi direi che ci siamom anche se sarò molto più interessante vedere il divario dei due (ma anche di tutti gli altri concorrenti eh, mica guardo solo Vincenzo e Wiggo!) giovedì.
Non vedo l'ora di vedere la tappa del Joux Plane!!!
Per nibali avevo pensato proprio a 10 secondi da Wiggo quindi direi che ci siamom anche se sarò molto più interessante vedere il divario dei due (ma anche di tutti gli altri concorrenti eh, mica guardo solo Vincenzo e Wiggo!) giovedì.
Non vedo l'ora di vedere la tappa del Joux Plane!!!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Sarò folle io ma secondo me Wiggo,se proprio vincerà il Tour,lo farà in salita e non a crono.Chiaramente non intendo scattando in faccia ad Andy o ad Evans ma sono proprio curioso di vedere se e come lo staccano.
L'evoluzione è quasi avvenuta...

- Tour de Berghem
E la cosa non sorprende...Andy trova motivazioni solo nelle prime tre settimane di luglio e alla Liegi. Altro non gli importa. Basta vedere il suo povero palmares.Abruzzese ha scritto:Inutile sorprendersi, in una recente intervista ha fatto intendere che di far classifica al Delfinato non gli importa nulla. Cercherà di testarsi in una tappa, probabilmente quella con arrivo a Morzine col Joux Plane nel finale.bartoli ha scritto: Promettenti i 29" beccati da Schleckkino
http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Schleck#Palmar.C3.A8s
Io fossi lui con le sue doti mi impegnerei per vincere anche altro (e non dico solo il Giro, se non gli interessa ca**i suoi) ma almeno anche le altre classiche e le brevi corse a tappe...ma questo è argomento per un altro thread però....
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
Lo Schleckkino vuole superare il texano nell'apice del fastidio che riesce a procurarmi.Abruzzese ha scritto:Inutile sorprendersi, in una recente intervista ha fatto intendere che di far classifica al Delfinato non gli importa nulla. Cercherà di testarsi in una tappa, probabilmente quella con arrivo a Morzine col Joux Plane nel finale.bartoli ha scritto: Promettenti i 29" beccati da Schleckkino
Almeno il texano:
- faceva anche il tour de suisse o delfinato e spesso faceva una bella figura
- nelle gare in linea aveva già raccolto nella prima parte della carriera
- veniva da una cultura ciclistica extraeuropea e quindi tour-centrica.
- e cosa più importante, i tour poi li vinceva
In ogni caso, non lo do completamente per spacciato al tour, anche se, a mio avviso, il suo limite peggiore non sono tanto le crono, ma la sua "stupidità"
tattica. Lui corre come se fosse un fenomeno e potesse sistemare tutto all'ultima tappa di montagna, salvo poi trovarsi regolarmente con un pugno di mosche.
Tornando al delfinato, il prologo ha detto poco o nulla, come prevedibile. O meglio ha confermato che i big sono qui per fare la corsa, chi più chi meno, ovviamente con l'abituale eccezione del fenomeno lussemburghese.
Gli unici un po' sotto le aspettative mi pare siano stati SSG e Peraud.
Si sa nulla se hanno avuto qualche problema meccanico?
Bob House ha scritto:Sarò folle io ma secondo me Wiggo,se proprio vincerà il Tour,lo farà in salita e non a crono.Chiaramente non intendo scattando in faccia ad Andy o ad Evans ma sono proprio curioso di vedere se e come lo staccano.
sinceramente la tua idea non mi sembra poi così folle. Wiggo in crono è forte, molto forte, ma non così in grado di scavare profondi solchi tra se e gli avversari, il problema (per gli altri chiaramente) è che è difficilissimo staccarlo in salita quando in forma, soprattutto sulle salite proposte al Tour di luglio che sembra disegnato proprio a pennello per lui (e perchè no anche per Evans)
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
[quote="galliano]
lo Schleckkino allo stato attuale è insopportabile.
In ogni caso, non lo do completamente per spacciato al tour, anche se, a mio avviso, il suo limite peggiore non sono tanto le crono, ma la sua "stupidità"
tattica. Lui corre come se fosse un fenomeno e potesse sistemare tutto all'ultima tappa di montagna, salvo poi trovarsi regolarmente con un pugno di mosche.
Tornando al delfinato, il prologo ha detto poco o nulla, come prevedibile. O meglio ha confermato che i big sono qui per fare la corsa, chi più chi meno, ovviamente con l'abituale eccezione del fenomeno lussemburghese.
Si sa nulla se hanno avuto qualche problema meccanico?[/quote]
Dal giro 2007 non è progredito in nulla. Anzi mi pare che a crono è pure peggiorato.
Avrebbe bisogno di un "datore di lavoro" che ogni tanto lo prendesse a calci in c... (Riis docet, Vuelta 2010...)
Invece è andato in cerca di un ambiente sempre più "ovattato" dove poter fare in propri porci comodi.
Anche Franck, da quanto corrono in simbiosi, mi pare che non ne imbrocchi più una...
Ora vogliono Kim Andersen in ammiraglia altrimenti piangono....ma va va
lo Schleckkino allo stato attuale è insopportabile.
Si sa nulla se hanno avuto qualche problema meccanico?[/quote]
Dal giro 2007 non è progredito in nulla. Anzi mi pare che a crono è pure peggiorato.
Avrebbe bisogno di un "datore di lavoro" che ogni tanto lo prendesse a calci in c... (Riis docet, Vuelta 2010...)
Invece è andato in cerca di un ambiente sempre più "ovattato" dove poter fare in propri porci comodi.
Anche Franck, da quanto corrono in simbiosi, mi pare che non ne imbrocchi più una...
Ora vogliono Kim Andersen in ammiraglia altrimenti piangono....ma va va
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

salvo quando invece fa il contrario, tipo quando l'anno scorso è scattato ai -60 per arrivare a serre chevalier.galliano ha scritto:
Lui corre come se fosse un fenomeno e potesse sistemare tutto all'ultima tappa di montagna, salvo poi trovarsi regolarmente con un pugno di mosche.
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
E nonostante ciò non eri suo tifoso?galliano ha scritto:il texano:
- faceva anche il tour de suisse o delfinato e spesso faceva una bella figura
- nelle gare in linea aveva già raccolto nella prima parte della carriera
- veniva da una cultura ciclistica extraeuropea e quindi tour-centrica.
- e cosa più importante, i tour poi li vinceva

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Nella prima crono tra Wiggins e gli altri 1'/1'30" ci sta tutto...anzi su andy, ssg, voeckler, rolland di più.robby ha scritto:Bob House ha scritto:Sarò folle io ma secondo me Wiggo,se proprio vincerà il Tour,lo farà in salita e non a crono.Chiaramente non intendo scattando in faccia ad Andy o ad Evans ma sono proprio curioso di vedere se e come lo staccano.
sinceramente la tua idea non mi sembra poi così folle. Wiggo in crono è forte, molto forte, ma non così in grado di scavare profondi solchi tra se e gli avversari, il problema (per gli altri chiaramente) è che è difficilissimo staccarlo in salita quando in forma, soprattutto sulle salite proposte al Tour di luglio che sembra disegnato proprio a pennello per lui (e perchè no anche per Evans)
Poi con la squadra che ha vallo a staccare sulle montagne...e poi c'è anche l'ultima crono.
Se ha la condizione secondo me, su un percorso del genere, il pericolo n°1 per lui Leipheimer.
Credo nell'apparenza....

Infatti a me sembra che Andy l'anno scorso abbia fatto vedere di aver imparato a correre diversamente.meriadoc ha scritto:salvo quando invece fa il contrario, tipo quando l'anno scorso è scattato ai -60 per arrivare a serre chevalier.galliano ha scritto:
Lui corre come se fosse un fenomeno e potesse sistemare tutto all'ultima tappa di montagna, salvo poi trovarsi regolarmente con un pugno di mosche.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

la questione che fa incazzare doppiamente per Andy è proprio data da quell'azione dell'izoard in poi che per lui si rivela come un arma affilatissima a doppio taglio!
nel senso...è capacissimo di fare certe cose che potrebbero portarlo anche a fare grandi numeri in svariate altre corse ma non puoi VIVERE tutte le tue stagioni pensando solo ed esclusivamente a Liegi e Tour...veramente incredibile, più tempo passa più lo trovo insopportabile
nel senso...è capacissimo di fare certe cose che potrebbero portarlo anche a fare grandi numeri in svariate altre corse ma non puoi VIVERE tutte le tue stagioni pensando solo ed esclusivamente a Liegi e Tour...veramente incredibile, più tempo passa più lo trovo insopportabile
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
in effetti ha corso diversamente... non ha aspettato l'ultima tappa di montagna, ma la penultima.
ci siamo dimenticati delle scenette a plateau de beille, dove non scattava per non staccare il fratellone in giornata no?
ci siamo dimenticati delle scenette a plateau de beille, dove non scattava per non staccare il fratellone in giornata no?
e fosse stata la quint'ultima "ah beh non ha aspettato la quart'ultima, ma la quint'ultima"jumbo ha scritto:in effetti ha corso diversamente... non ha aspettato l'ultima tappa di montagna, ma la penultima.
ognuno ha i suoi gusti, e preferisce veder correre evans e wiggins, i quali non scattano proprio, cosi non possono essere accusati di aspettare l'ultima tappa
E infatti poi ha vinto il tour!meriadoc ha scritto:salvo quando invece fa il contrario, tipo quando l'anno scorso è scattato ai -60 per arrivare a serre chevalier.galliano ha scritto:
magari anche no, visto che il fenomeno sui pirenei aveva dormito.
Anch'io ho questa sensazione, ma mi pare che l'infortunio per Leipheimer sia stato un bella botta, difficile da recuperare per il tour.noel ha scritto: Nella prima crono tra Wiggins e gli altri 1'/1'30" ci sta tutto...anzi su andy, ssg, voeckler, rolland di più.
Poi con la squadra che ha vallo a staccare sulle montagne...e poi c'è anche l'ultima crono.
Se ha la condizione secondo me, su un percorso del genere, il pericolo n°1 per lui Leipheimer.
Un Leipheimer al top sarebbe pericolosissimo per wiggins con la crono lunga piazzata a fine tour.
Ho l'impressione che non vedremo più levy ai livelli di un tempo, ma è solo un presentimento.
Su Andy Schleck: intendiamoci a me il lussemburghese non fa né caldo né freddo, nel senso che non ho alcun astio nei suo confronti,né particolare simpatia
Però il suo modo di correre è oggettivamente dannoso per lo spettacolo della corsa e per lui in primis.
della serie "chi non vince ha sempre torto", l'origine di molti dei mali del ciclismo odierno, e di quel modo di correre attendista che poi vai a criticaregalliano ha scritto:E infatti poi ha vinto il tour!meriadoc ha scritto:salvo quando invece fa il contrario, tipo quando l'anno scorso è scattato ai -60 per arrivare a serre chevalier.galliano ha scritto:
ragionassero tutti come te, anche i pochi scatti che si vedono, si ridurrebbero a zero, tanto se invece di vincere si arriva anche solo secondi, oltre alla fatica in più fatta ci si deve sentir dire che si è corso passivamente.
tieniti i Gerrans, io mi tengo i cancellara; stiamo bene entrambi
i 29'' di Andy Schleck sono un distacco nella norma a differenza dei 30 di Samuel Sanchez che non a caso vanta come miglior piazzamento nella generale del Delfinato il 17° posto di un anno fa
Sono d'accordo. anche se spero di no, e amcora peggio per Andreas: per entrambi l'anno buono era il 2011galliano ha scritto:Anch'io ho questa sensazione, ma mi pare che l'infortunio per Leipheimer sia stato un bella botta, difficile da recuperare per il tour.
Un Leipheimer al top sarebbe pericolosissimo per wiggins con la crono lunga piazzata a fine tour.
Ho l'impressione che non vedremo più levy ai livelli di un tempo, ma è solo un presentimento.

E perché mai il suo modo? Rispetto al Bagnino e a Vockler/Rolland va bene, ma degli altrigalliano ha scritto: Su Andy Schleck: intendiamoci a me il lussemburghese non fa né caldo né freddo, nel senso che non ho alcun astio nei suo confronti,né particolare simpatia
Però il suo modo di correre è oggettivamente dannoso per lo spettacolo della corsa e per lui in primis.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Tornando alla tappa odierna, mancano circa 100 km alla fine e ci sono 6 corridori in fuga: Bernaudeau, Irizar, Edet, Vanmarcke, Tjallingi e Doi. Hanno un vantaggio di 7 minuti sul gruppo mentre Samuel Sanchez è caduto e si trova, dolorante, a oltre 4 minuti dal gruppo maglia gialla.
bello rivedere vanmarcke...scile ha scritto:Tornando alla tappa odierna, mancano circa 100 km alla fine e ci sono 6 corridori in fuga: Bernaudeau, Irizar, Edet, Vanmarcke, Tjallingi e Doi.

certo che la sfiga di samuel ormai e' qualcosa di epico...Hanno un vantaggio di 7 minuti sul gruppo mentre Samuel Sanchez è caduto e si trova, dolorante, a oltre 4 minuti dal gruppo maglia gialla.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rovinosa caduta di S. Sanchez che lamenta 7 minuti di ritardo dal gruppo dei leaders e 12 minuti dalla testa della corsa....

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
aspettiamo il tour de suisse per vedere se levi può competere per un podio al tourlemond ha scritto:Sono d'accordo. anche se spero di no, e amcora peggio per Andreas: per entrambi l'anno buono era il 2011galliano ha scritto:Anch'io ho questa sensazione, ma mi pare che l'infortunio per Leipheimer sia stato un bella botta, difficile da recuperare per il tour.
Ho l'impressione che non vedremo più levy ai livelli di un tempo, ma è solo un presentimento.![]()
E perché mai il suo modo? Rispetto al Bagnino e a Vockler/Rolland va bene, ma degli altrigalliano ha scritto: Su Andy Schleck: intendiamoci a me il lussemburghese non fa né caldo né freddo, nel senso che non ho alcun astio nei suo confronti,né particolare simpatia
maddai Samuel!!!! non ci voleva, spero non sia una caduta che vada ad inficiare sulla preparazione al Tour!!!!
Coraggio!
Coraggio!
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Brutte news per SSG: il medico di corsa riferisce di forti dolori sul lato sinistro del torace con sospetta frattura di una costola.(letto sulla diretta scritta del Delfinato, ore 14.51).
Se fosse così, Tour segnato in maniera definitiva, se non per la partecipazione quanto meno per un alta classifica.
Se fosse così, Tour segnato in maniera definitiva, se non per la partecipazione quanto meno per un alta classifica.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Una tegola per Euskaltel, anzi più di una tegolaBasso ha scritto:Brutte news per SSG: il medico di corsa riferisce di forti dolori sul lato sinistro del torace con sospetta frattura di una costola.(letto sulla diretta scritta del Delfinato, ore 14.51).

ma nooo, ma che dici Meria? Ad Andy Schelck imputo una condotta di gara sciocca e troppo attendista, NON in assoluto, ma rispetto alle potenzialità; mica gli faccio una colpa perché perde.meriadoc ha scritto:della serie "chi non vince ha sempre torto", l'origine di molti dei mali del ciclismo odierno, e di quel modo di correre attendista che poi vai a criticaregalliano ha scritto:E infatti poi ha vinto il tour!meriadoc ha scritto: salvo quando invece fa il contrario, tipo quando l'anno scorso è scattato ai -60 per arrivare a serre chevalier.
ragionassero tutti come te, anche i pochi scatti che si vedono, si ridurrebbero a zero, tanto se invece di vincere si arriva anche solo secondi, oltre alla fatica in più fatta ci si deve sentir dire che si è corso passivamente.
tieniti i Gerrans, io mi tengo i cancellara; stiamo bene entrambi
Che si possa perdere una corsa sta nell'ordine delle cose, ma lui è l'esempio lampante del talento sprecato.
Sprecato perché punta solo al tour e sprecato perché imprese come quella che serre chevalier (ma anche meno eclatanti) potrebbe tentarle più spesso. E pazienza se dovessero andare a buca.
Se poi mi dici (come fa notare Lemond) che gli altri corridori sono anche più passivi di lui, posso vagamente concordare, ma spesso hanno qualche giustificazione in più: il minor talento, maggior attitudine alle crono, calendario molto più variegato.
Quindi stante la tua risposta piccata, devo dedurre che Andy Schelck non abbia niente da recriminarsi per come ha corso nelle ultime stagioni.
Può essere, ma mi pare che tu abbia una ben scarsa considerazione del lussemburghese.
Su cancellara e gerrans non colgo la tua punzecchiatura perché non rientro tra i seguaci del macchiavelli per i quali il fine giustifica i mezzi.
Mi vien da sorridere perché io antepongo sempre il "bel gesto" atletico al risultato sportivo, proprio il contrario rispetto a quello di cui mi accusi.
Molte squadre in testa al gruppo a tirare. Tutti vogliono vincerlo questo Delfinato.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

grandi savo e de luca e il ''giro del finato'' 

Caduta... un Garmin a terra.... 

cazzo brutta caduta: coinvolti lightart e gerrans già rialzati, mentre d. martin sembra dolorante
la prima tappa del finato ha fatto già fuori d. martin e s. sanchez
la prima tappa del finato ha fatto già fuori d. martin e s. sanchez
Bon, Dani è tornato in bici, sembra dolorante, ma all'inizio sembrava peggio, vedremo speriamo di non perdere quello che secondo me potrebbe essere sulle montagne del tour, la vera ''sorpresa''
Daniel Martin si è rimesso in sella, ma è molto dolorante alla spalla destra

Si stacca Slecckino..... 

sempre più insopportabile 

Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
- matteo.conz
meno male che aveva detto che sarebbe stato protagonista sulle strade del delfinato...tutta altra pasta contador che qnd corre vuole sempre provar a vincere!e poi FORZA VINO!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Andy
, Pierre
!

Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
Davide
'Tzutzu del Team Sky'.

1° FC 2008

- Tranchée d'Arenberg
che poi è addirittura peggio di Armstrong, perchè è vero che l'americano programmava tutta la stagione solo in funzione del tour, ma al Delfinato o al Suisse è sempre andato forte vincendo entrambe le corse a tappe. Qustp si stacca da un gruppo enorme pure su uno strappetto del cavolo.robby ha scritto:sempre più insopportabile

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- matteo.conz
ale cadel!!!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

Grande Cadello, bel numero! 

Fantaciclismo:
Davide
Davide
- Tour de Berghem
CADEL
ANDY

ANDY

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
-
Evvai Cadello! 

cadel finalmente
sono contentissimo

sono contentissimo
Bravo Cadel !!!
Bravo, bravo, bravo.
Bravo, bravo, bravo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
che ha fatto il grande Cadel?tetzuo ha scritto:cadel finalmente![]()
sono contentissimo
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
E' arrivato primo.simociclo ha scritto:che ha fatto il grande Cadel?tetzuo ha scritto:cadel finalmente![]()
sono contentissimo
Von Rock ? Nein, danke.
esatto Tranchèè
è questo che lo rende insopportabile molto di più rispetto a Lanza...almeno l'americano era Tourcentrico, ma se andava al Suisse vinceva una crono, una tappa, la classifica e lo stesso dicasi per il Delfinato. Mentre Andy interpreta il ciclismo in maniera così brutta che proprio non riesco a farmelo entrare in simpatia nemmeno quando fa numeri assurdi come al Tour 2011, anzi mi fa incazzare ancora di più
io non sono quello che 'arrabbia coi ciclisti perchè essndolo stato (fino a junior e tengo a sottolinearlo, ero SCARSISSIMO!!!!) capisco cosa possa voler dire fare la loro fatica, ma, porca zozza, hai tutto quel talento e lo butti nel cesso così?

è questo che lo rende insopportabile molto di più rispetto a Lanza...almeno l'americano era Tourcentrico, ma se andava al Suisse vinceva una crono, una tappa, la classifica e lo stesso dicasi per il Delfinato. Mentre Andy interpreta il ciclismo in maniera così brutta che proprio non riesco a farmelo entrare in simpatia nemmeno quando fa numeri assurdi come al Tour 2011, anzi mi fa incazzare ancora di più
io non sono quello che 'arrabbia coi ciclisti perchè essndolo stato (fino a junior e tengo a sottolinearlo, ero SCARSISSIMO!!!!) capisco cosa possa voler dire fare la loro fatica, ma, porca zozza, hai tutto quel talento e lo butti nel cesso così?

Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
vergognoso schleck, evans gli ha fatto capire che significa essere vincenti e professionali, si rivede il kazako dell'astana invece
Sceccko a 3 minuti....