Voeckler?galliano ha scritto:perché no, meglio lui che la pantomima viventenunziol ha scritto:mamma mia Kessiakov miglior scalatore del tour nn si può vedere

Voeckler?galliano ha scritto:perché no, meglio lui che la pantomima viventenunziol ha scritto:mamma mia Kessiakov miglior scalatore del tour nn si può vedere
Kessiakoff e Velits hanno 3' sul gruppo maglia giallarobby ha scritto:quanto ha il gruppone dei fuggitivi?
Possono riprendere il grosso dei fuggitivi...poi c'è lo sprint intermedio e altri punti per la maglia verde...jumbo ha scritto:ma oss e sagan dove vanno?!?
a te non t'ha proprio cagatoStrong ha scritto:nibali si è offeso![]()
wiggoanche in conferenza stampa
p.s.
ha dato dei segaioli a molti di voi...
Peccato che quando lo faceva Riccò gli davano tutti controStrong ha scritto:nibali si è offeso![]()
p.s.
Secondo me invece li prendono facilmentejumbo ha scritto:mi pare dura: il grosso dei fuggitivi è 1'30" avanti a loro, e se non li prendono, allo sprint intermedio sagan non prende nemmeno un punto.
in che senso?Merlozoro ha scritto:Peccato che quando lo faceva Riccò gli davano tutti controStrong ha scritto:nibali si è offeso![]()
p.s.
Dichiarazioni da boss del gruppo che sa tutto e fa tutto lui...ma se è british and unpolite va bene...Strong ha scritto:in che senso?Merlozoro ha scritto:Peccato che quando lo faceva Riccò gli davano tutti controStrong ha scritto:nibali si è offeso![]()
p.s.
quando faceva cosa?
Tipica spocchia britishgalliano ha scritto:al di là di tutto, al netto dei discorsi sulla sky, a me wiggo sta simpatico.
è il paul weller del gruppo e questo contribuisce alla simpatia.
Non me ne voglia nibali, ma io spero che wiggo non si prenda una cotta.
sarà il prodotto delle manovre sporche anglosassoni, ma non riesco ad averlo in antipatia.
non capisco neanche tutti questi riferimenti di bulba e cassani alla presunta baldanza dell'inglese, quasi fosse arrogante.
io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.
diciamo che non è il massimo della diplomazia ma ha risposto come si deve a tutti gi "sfigati" (parole sue) chegalliano ha scritto: io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.
bah, per aver scritto qualche post a "difesa" di riccò mi sono preso la solita dose di insulti da diversi forumisti.....Merlozoro ha scritto: Dichiarazioni da boss del gruppo che sa tutto e fa tutto lui...ma se è british and unpolite va bene...
Strong ha scritto:diciamo che non è il massimo della diplomazia ma ha risposto come si deve a tutti gi "sfigati" (parole sue) chegalliano ha scritto: io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.
nutrono sospetti su uno che ha vinto di tutto e di più in pista che ha già fatto 4° al tour nel 2009 e 3° alla vuelta nel 2011
e che si è fatto il culo a capanna per diventare competitivo anche in salita.
Ha detto che il motore c'è e c'è sempre stato.
Poi aggiunge insulti sparsi ai segaioli che fanno illazioni su di lui.
Ha parlato per più di 5 minuti senza interrompersi e poi si è girato verso la traduttrice chiedendo se riusciva a ricordarsi tutto, provocando l'ilarità di tutti i giornalisti
Ma tanto la fuga non arriva...febbra ha scritto:Se arriva la fuga anche oggi, non capisco niente di ciclismo!
![]()
Ma certo che NON arriva ... Vincenzo li prendera' tutti in discesa e li stacchera' tutti in salita ...febbra ha scritto:Ma tanto la fuga non arriva...febbra ha scritto:Se arriva la fuga anche oggi, non capisco niente di ciclismo!
![]()
Vorrei proprio sapere chi cavolo è il tizio a sinistra nella foto......galliano ha scritto:al di là di tutto, al netto dei discorsi sulla sky, a me wiggo sta simpatico.
sarà il prodotto delle manovre sporche anglosassoni, ma non riesco ad averlo in antipatia.
non capisco neanche tutti questi riferimenti di bulba e cassani alla presunta baldanza dell'inglese, quasi fosse arrogante.
io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.
gli hanno anche chiesto se fosse un pò nervoso viste le reazioni...Merlozoro ha scritto: Per me Strong ha fatto bene a rispondere alle insinuazioni, ma non in quel modo e con quei termini. Se sei stressato o sotto pressione cambia lavoro.
Certo che detto da un italiano (parlo per me), che ha dovuto subire dichiarazioni peggiori da uomini con alte cariche politiche, sembra quasi una barzelletta
Ah in quel caso non avendo preso parte a questi insulti non guardare verso me. Ripeto mi piacciono ciclisti con "pendejos" e una grande coscienza del proprio buon lavoro, ma ci sono modi e modi, anche se poi, a fine conferenza, ha buttato tutto in caciara con una buona battutaStrong ha scritto:bah, per aver scritto qualche post a "difesa" di riccò mi sono preso la solita dose di insulti da diversi forumisti.....Merlozoro ha scritto: Dichiarazioni da boss del gruppo che sa tutto e fa tutto lui...ma se è british and unpolite va bene...
vabbè bisogna contestualizzare, un certo tipo di proletariato inglese si esprime in maniera colorita, condendo tutto con una sequela di f..king bastardsStrong ha scritto:diciamo che non è il massimo della diplomazia ma ha risposto come si deve a tutti gi "sfigati" (parole sue) chegalliano ha scritto: io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.
nutrono sospetti su uno che ha vinto di tutto e di più in pista che ha già fatto 4° al tour nel 2009 e 3° alla vuelta nel 2011
Ha parlato per più di 5 minuti senza interrompersi e poi si è girato verso la traduttrice chiedendo se riusciva a ricordarsi tutto, provocando l'ilarità di tutti i giornalisti
grande wiggo!Strong ha scritto:diciamo che non è il massimo della diplomazia ma ha risposto come si deve a tutti gi "sfigati" (parole sue) che
lo e' sempre stato, ma non e' l'unico.Strong ha scritto:per me wiggo è matto di suo....
Ma lo "spiritosone" lo fai per lavoro o per hobby?beppesaronni ha scritto:Ma certo che NON arriva ... Vincenzo li prendera' tutti in discesa e li stacchera' tutti in salita ...febbra ha scritto:Ma tanto la fuga non arriva...febbra ha scritto:Se arriva la fuga anche oggi, non capisco niente di ciclismo!
![]()
tornando seri.Elihu ha scritto: Ma lo "spiritosone" lo fai per lavoro o per hobby?
Si quella parte di dichiarazione l'avevo letta...un pò da sborone...ma ci sta per stemperare la tensioneStrong ha scritto:gli hanno anche chiesto se fosse un pò nervoso viste le reazioni...Merlozoro ha scritto: Per me Strong ha fatto bene a rispondere alle insinuazioni, ma non in quel modo e con quei termini. Se sei stressato o sotto pressione cambia lavoro.
Certo che detto da un italiano (parlo per me), che ha dovuto subire dichiarazioni peggiori da uomini con alte cariche politiche, sembra quasi una barzelletta
lui ha detto che risposto dicebdo semplicemente quello che pensa e che se fosse stato nervoso avrebbe rovesciato il tavolo.
per me wiggo è matto di suo....
si è invecchiato anche il buon paul, il tempo passa per tuttigranfondista ha scritto:Vorrei proprio sapere chi cavolo è il tizio a sinistra nella foto......galliano ha scritto:al di là di tutto, al netto dei discorsi sulla sky, a me wiggo sta simpatico.
io non ho sentito sue interviste, ditemi voi se è arrogante.![]()
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=177666&s=576
robby ha scritto:cioè quindi Sky in gruppo ha ancora Knees, Porte Roger Froome e Wiggo?
vabbeh anche oggi non si va da nessuna parte, son troppo superiori
Si Basso fra poco si stacca...ha tirato praticamente solo lui in pianura nel secondo gruppo..matteo.conz ha scritto:basso mi sembra abbastanza impiccato.speriamo di no
Scoppia da un momento all'altro, di certo non sarà l'appoggio di Nibalimatteo.conz ha scritto:basso mi sembra abbastanza impiccato.speriamo di no
Spiace anche a me.jerrydrake ha scritto:Mi dispiace un sacco per Scarponi: gli facevo i pois addosso a Paris
infatti si è staccato,ma kern quanto ha tirato?lui e knees dietrotrader ha scritto:Si Basso fra poco si stacca...ha tirato praticamente solo lui in pianura nel secondo gruppo..matteo.conz ha scritto:basso mi sembra abbastanza impiccato.speriamo di no