Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
Una cosa è fare il gregario, un'altra il capitano.
Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
lolTranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto si lascia staccare Van Garderen, convinto che la tappa fosse lunga solo 80 km
Non credo si sia fatto troppo male.meriadoc ha scritto:Dumoulin fuori dalle Olimpiadi?
Landa ha caratteristiche completamente diverse, è uno scalatore....Poels sale con l'agilità tipica del passista, mi ricorda Ullrich.mario.dagnese ha scritto:Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
E per il futuro occhio anche a Bob Jungels,ottimo al Giro 2016.Visconte85 ha scritto:anche Teklehaimanot è caduto con Domoulin.
Raga, Poels ha già parlato chiaro, l'anno prossimo capitano in qualche GT o cambia aria.futuro da gregario perenne per Landa
e ricordiamo c'è chi crede che l'americano sia superiore a valverdeTranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto si lascia staccare Van Garderen, convinto che la tappa fosse lunga solo 80 km
No, ma adesso era proprio in fondo fondo.davide182 ha scritto:yates ha fatto tre quarti di tour correndo in coda al gruppo. oggi all'improvviso, dopo la crono di aru di ieri, è segno di debolezza....
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto si lascia staccare Van Garderen, convinto che la tappa fosse lunga solo 80 km
Ritiratogalliano ha scritto:Non credo si sia fatto troppo male.meriadoc ha scritto:Dumoulin fuori dalle Olimpiadi?
Solo Na botta
Io penso che dopo l'ottimo Tour dell'inglese Adam Yates, la Sky farà di tutto nei prossimi anni per portarlo con loroSteven ha scritto:E per il futuro occhio anche a Bob Jungels,ottimo al Giro 2016.Visconte85 ha scritto:anche Teklehaimanot è caduto con Domoulin.
Raga, Poels ha già parlato chiaro, l'anno prossimo capitano in qualche GT o cambia aria.futuro da gregario perenne per Landa
poels è forte a crono.Steven ha scritto: Landa ha caratteristiche completamente diverse, è uno scalatore....Poels sale con l'agilità tipica del passista, mi ricorda Ullrich.
Come va a cronometro Poels ?
Dumoulin ritirato.galliano ha scritto:Non credo si sia fatto troppo male.meriadoc ha scritto:Dumoulin fuori dalle Olimpiadi?
Solo Na botta
E ricordiamo che c'è chi non sa capire il significato di una frase.tetzuo ha scritto:e ricordiamo c'è chi crede che l'americano sia superiore a valverdeTranchée d'Arenberg ha scritto:Intanto si lascia staccare Van Garderen, convinto che la tappa fosse lunga solo 80 km
dipende da come le fa. giro 2014Steven ha scritto:Landa ha caratteristiche completamente diverse, è uno scalatore....Poels sale con l'agilità tipica del passista, mi ricorda Ullrich.mario.dagnese ha scritto:Stessa cosa che si diceva di Landa fino a 4 mesi fa.Steven ha scritto:il team Sky ha già in casa il nuovo Froome,ovvero Poels.
Come va a cronometro Poels ?
Non penso che Landa farà anche la Vuelta. Il capitano dovrebbe essere sempre Froome.pereiro2982 ha scritto:in sky vediamo cosa faranno alla vuelta con landa e magari poels lo provano al giro l'anno prossimo.....
Riproviamocitetzuo ha scritto:Dumoulin ritirato.galliano ha scritto:Non credo si sia fatto troppo male.meriadoc ha scritto:Dumoulin fuori dalle Olimpiadi?
Solo Na botta
Galliano, ma da quando è che sei diventato una sentenza a questi livelli?
cazzo, mi spiace. Dumoulin è un gran corridore. Però cazzarola ha fatto tutto solo mi pare. Una bella minchiataBasso ha scritto:Temo per questa cazzata Dumoulin si sia giocato Rio. Ritiro in lacrime e botte a polso e gomito sinistro.
alla Vuelta ci sarà anche Froome peròpereiro2982 ha scritto:in sky vediamo cosa faranno alla vuelta con landa e magari poels lo provano al giro l'anno prossimo.....
Mannaggia a te, mannaggiagalliano ha scritto: Aru con la pipa in bocca, anzi due
Tranchée d'Arenberg ha scritto:cazzo, mi spiace. Dumoulin è un gran corridore. Però cazzarola ha fatto tutto solo mi pare. Una bella minchiataBasso ha scritto:Temo per questa cazzata Dumoulin si sia giocato Rio. Ritiro in lacrime e botte a polso e gomito sinistro.
non so se nel frattempo si sia staccato, ma finora yates mi sembra abbia proprio la tendenza di stare in codatetzuo ha scritto:Mannaggia a te, mannaggiagalliano ha scritto: Aru con la pipa in bocca, anzi due
Nel frattempo Yates in difficoltà di nuovo sembrerebbe
Vero, lo fa sempre. In alcuni casi mi è sembrato realmente in difficoltà, ma probabilmente è proprio il suo modo di correre.chepegonzalez ha scritto:non so se nel frattempo si sia staccato, ma finora yates mi sembra abbia proprio la tendenza di stare in codatetzuo ha scritto:Mannaggia a te, mannaggiagalliano ha scritto: Aru con la pipa in bocca, anzi due
Nel frattempo Yates in difficoltà di nuovo sembrerebbe
in effetti non ha senso. stanno togliendo lavoro alla skyGigilasegaperenne ha scritto:La Astana esattamente cosa se ne fa di tenere Tiralongo, Rosa, Fuglsang, Kangert, Rosa e Nibali tutti per l'ultima salita?
Mi fa piacere,anche perchè è giusto che i corridori-TOP non si fermino solo al Tour, ma si misurino anche in altre corse.Visconte85 ha scritto:alla Vuelta ci sarà anche Froome peròpereiro2982 ha scritto:in sky vediamo cosa faranno alla vuelta con landa e magari poels lo provano al giro l'anno prossimo.....
Astana versione Liquigas al Giro 2012.castelli ha scritto:in effetti non ha senso. stanno togliendo lavoro alla skyGigilasegaperenne ha scritto:La Astana esattamente cosa se ne fa di tenere Tiralongo, Rosa, Fuglsang, Kangert, Rosa e Nibali tutti per l'ultima salita?
La Sky avrebbe fatto la salita al pascolo peggio di quello che sta succedendo, probabilmente. Ad ogni modo non penso che la Astana abbia in mente di impensierire la Sky, ma che stia correndo in funzione del podio, ed eventualmente della vittoria di tappa.castelli ha scritto:in effetti non ha senso. stanno togliendo lavoro alla skyGigilasegaperenne ha scritto:La Astana esattamente cosa se ne fa di tenere Tiralongo, Rosa, Fuglsang, Kangert, Rosa e Nibali tutti per l'ultima salita?
Stanno andando regolari per evitare che si stacchino Yates e Mollemabeppesaronni ha scritto:Qualcuno provi seriamente a farmi capire cosa sta facendo l'astana
Dà una mano alla maglia gialla ?beppesaronni ha scritto:Qualcuno provi seriamente a farmi capire cosa sta facendo l'astana
non male questa.kreuziger80 ha scritto:Stanno andando regolari per evitare che si stacchino Yates e Mollemabeppesaronni ha scritto:Qualcuno provi seriamente a farmi capire cosa sta facendo l'astana
Evidentemente pensano che Aru possa staccare tutti sull'ultima salita e che Froome gli lasci la vittoriabeppesaronni ha scritto:Qualcuno provi seriamente a farmi capire cosa sta facendo l'astana
Speriamo nel maltempo, vedo nuvoloni minacciosi nell'aria.Reddo ha scritto:Anche questa tappa bum bum bum.. uno scoppiettio continuo