Tour 2021 - 17a tappa: Muret - Saint-Lary-Soulan (Col de Portet) (178.4 Km)
-
Re: Tour 2021 - 17a tappa: Muret - Saint-Lary-Soulan (Col de Portet) (178.4 Km)
Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso 

.Quando uno se ne intende....beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 10:29 Oggi credo succederanno cose che voi umani ....
Non so esattamente cosa e non mi stupirei di nulla (nemmeno di gente che stacca decisamente Pogacar, anche se non credo sarà questa la sorpresa), ma se devo azzardare un ipotesi:
Vince (tra i big) Pogacar, ma con lui resterà (o resteranno) un corridore fino ad ora non considerato.
Un Kelderman, per fare un esempio.
Mi aspetto che oggi Carapaz dica addio al podio.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Walter_White
Che sberlone Uran
Direi che abbiamo il podio
Direi che abbiamo il podio
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Finalmente un Carapaz a un livello adeguato alle aspettative
Ciccio ha perso tanto 

Esatto. Non capivo perché sarebbe dovuto essere nervoso...ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
-
Chi è che vedeva Carapaz come un corridore da ridimensionare?.. Sul livello di Uran, Porte e compagnia, anzi perfino sotto?..
Mettessero Pancani e Borgato al posto di sti due....ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
-
uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
Però certi giri d'Italia con livello medio/basso li può vincere ancora
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Quando ci sono le salite vere, arriva anche lo spettacolo....
come darti tortobeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
stiamo ancora aspettando l'esplosione del fenomenale chaves
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Se cade rischiando la vita e si becca la mononucleosi oltre a non so quali altri problemi di salute, magari fa la stessa fine.Strong ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:27beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
come darti torto
Può essere che non vinca mai un Tour, è raro che gli scalatori puri lo vincano. Ciò non toglie che stamani il buon beppe ha fatto l'ennesima previsione del tutto cannata e ora fa finta di averla indovinata.Strong ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:27come darti tortobeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Che ti urli beppe???beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- barrylyndon
Flik e flok..udra ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:31Se cade rischiando la vita e si becca la mononucleosi oltre a non so quali altri problemi di salute, magari fa la stessa fine.Strong ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:27beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26
uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.
come darti torto

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Veramente sono quelli in studio che stanno blaterando di una superiorità assoluta di Pogacar.albopaxo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26Mettessero Pancani e Borgato al posto di sti due....ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Stamattina hai pronosticato che Carapaz usciva dal podio e hai affermato che Keldermann avrebbe stupito.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
Capita di sbagliare, e tra l'altro siamo su un forum e ci sta, però non azzeccarne praticamente mai uno e fare anche il saccente dopo un po' infastisce.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
vabbè ma lui è competente èsimociclo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21.Quando uno se ne intende....beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 10:29 Oggi credo succederanno cose che voi umani ....
Non so esattamente cosa e non mi stupirei di nulla (nemmeno di gente che stacca decisamente Pogacar, anche se non credo sarà questa la sorpresa), ma se devo azzardare un ipotesi:
Vince (tra i big) Pogacar, ma con lui resterà (o resteranno) un corridore fino ad ora non considerato.
Un Kelderman, per fare un esempio.
Mi aspetto che oggi Carapaz dica addio al podio.

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
le su attuali condizioni le conosce solo lui, noi non possiamo sapere.udra ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:31Se cade rischiando la vita e si becca la mononucleosi oltre a non so quali altri problemi di salute, magari fa la stessa fine.Strong ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:27beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26
come darti torto
io mi baso su quello che dice e lui sostiene di sentirsi in grado di vincere il Tour
ha "solo" 30 anni
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- barrylyndon
Comunque i pronosti li sbagliano coloro che li fanno.
Bisogna dare atto che ci mette spesso la faccia il Beppone..
Bisogna dare atto che ci mette spesso la faccia il Beppone..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Sembra che Pogacar sia andato 30 secondi piu' forte di Quintana 2018..nell'occasione della mini tappa.
-
Ineos salvata da Carapaz,(spende tanto ma è sempre lì, gran motore, punto) ma comunque il Giro se lo è già preso, la Jumbo in un Tour sfortunato tira fuori Vingegaard che si conferma sui livelli del Romandia ed ormai è pronto per competere col gotha dei GT, potranno giocarsi le due punte nei prossimi grandi giri, la Movistar rinnovi subito Valverde con un pluriennale....
-
Beh ma certo, finché c'è Pogacar che fa il fenomeno sia in salita sia a crono!..beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
Nel Giro di livello medio basso si è messo dietro Roglic, S. Yates.. Senza citare naturalmente quello scarso che viene da Messina..
Oggi mi pare che siano andati fortissimo, tutti e tre, altro che!
- barrylyndon
Se non altro tra i 3 e' quello che ha effettuato il cambio di ritmo piu' importante..Erinnerung ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:52Beh ma certo, finché c'è Pogacar che fa il fenomeno sia in salita sia a crono!..beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
Nel Giro di livello medio basso si è messo dietro Roglic, S. Yates.. Senza citare naturalmente quello scarso che viene da Messina..
E'che noi vediamo la tv..lo spettacolo e tutto ci sembra appiattito a banale...a parte Pogacar sulle Alpi..
Ma oggi se le sono date di santa ragione quei 3...e sono saliti forte..
Ordine d'arrivo che rispecchia fedelmente i valori in campo.
Primo Pogacar che ha tirato per l'80% tutta la salita(dando quasi sempre il massimo), secondo Vingegaard che ha fatto il restante 20%(ma con cambi non proprio al 100%, per tenersi qualcosa sugli scatti di Pogacar) e terzo Carapaz che stava giusto a ruota, infatti è bastato una tirata di 1 km per fargli esaurire le energie rispetto agli altri due.
Menzione di merito per Castroviejo che ha colto l'attimo sul secondo attacco di Pogacar ai -8/9(non ricordo precisamente il km). Pogacar aveva precedentemente fatto un primo affondo poi Vingegaard in modo imprudente aveva dato continuità all'azione facendo rifiatare a ruota Pogacar che poi aveva piazzato subito un'altro scatto al quale gli altri sembravano aver mollato. Ma lí Castroviejo ha fatto una mini tirata a tutta di 100/150 mt con Vingegaard e gli altri a ruota riportandoli abbastanza sotto a Pogacar e poi Vingegaard è riuscito a chiudere il buco.
Primo Pogacar che ha tirato per l'80% tutta la salita(dando quasi sempre il massimo), secondo Vingegaard che ha fatto il restante 20%(ma con cambi non proprio al 100%, per tenersi qualcosa sugli scatti di Pogacar) e terzo Carapaz che stava giusto a ruota, infatti è bastato una tirata di 1 km per fargli esaurire le energie rispetto agli altri due.
Menzione di merito per Castroviejo che ha colto l'attimo sul secondo attacco di Pogacar ai -8/9(non ricordo precisamente il km). Pogacar aveva precedentemente fatto un primo affondo poi Vingegaard in modo imprudente aveva dato continuità all'azione facendo rifiatare a ruota Pogacar che poi aveva piazzato subito un'altro scatto al quale gli altri sembravano aver mollato. Ma lí Castroviejo ha fatto una mini tirata a tutta di 100/150 mt con Vingegaard e gli altri a ruota riportandoli abbastanza sotto a Pogacar e poi Vingegaard è riuscito a chiudere il buco.
Finora la sintesi del Tour potrebbe essere Pogacar guadagna a cronometro, domina sulle Alpi e consolida sui Pirenei.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:59Se non altro tra i 3 e' quello che ha effettuato il cambio di ritmo piu' importante..Erinnerung ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:52Beh ma certo, finché c'è Pogacar che fa il fenomeno sia in salita sia a crono!..beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26
E'che noi vediamo la tv..lo spettacolo e tutto ci sembra appiattito a banale...a parte Pogacar sulle Alpi..
Ma oggi se le sono date di santa ragione quei 3...e sono saliti forte..
Immagino che Beppe Conti tra qualche tempo racconterà che Pogacar sui Pirenei si è difeso, come ancor oggi dice di Indurain.
- barrylyndon
Non avresti potuto fare descrizione migliore.. 

intanto nella classifica che conta big t domina con 18' di vantaggio su bol
Jafferau ha scritto:
Dimentichi Floyd Landis
Contento per Pogacar e contento che si stia dimostrando forte, ma non devastante come sulle Alpi.
Strategia dopo i pettegolezzi o reale appiattimento valori?
Che bel corridore Vinge, molto bene.
Bel cagnaccio Carapaz, che si dimostra un corridore molto solido, nonostante non abbia la brillantezza dei giorni migliori,
Il podio non è in cassaforte, vista la crono, quindi domani mi attendo ancora una bottarella degli Ineos e di Vinge per distanziare ancora Ciccio.
Bel cagnaccio Carapaz, che si dimostra un corridore molto solido, nonostante non abbia la brillantezza dei giorni migliori,
Il podio non è in cassaforte, vista la crono, quindi domani mi attendo ancora una bottarella degli Ineos e di Vinge per distanziare ancora Ciccio.
Comunque questo Vingegaard mi sta davvero stupendo.
Anche oggi il momento di leggera difficoltà sulla sparata di Carapaz l'ha gestito benissimo, ha aspettato il rallentamento ed è rientrato
Quando scatta così Carapaz mi esalta sempre molto, però in generale in questo Tour me lo aspettavo ad un livello leggermente più alto, vediamo domani se attacca il secondo posto o prova "solo" a consolidare il podio
Pogacar in controllo e meritata la vittoria in maglia gialla, contento di rivedere un buon Gaudu
Anche oggi il momento di leggera difficoltà sulla sparata di Carapaz l'ha gestito benissimo, ha aspettato il rallentamento ed è rientrato
Quando scatta così Carapaz mi esalta sempre molto, però in generale in questo Tour me lo aspettavo ad un livello leggermente più alto, vediamo domani se attacca il secondo posto o prova "solo" a consolidare il podio
Pogacar in controllo e meritata la vittoria in maglia gialla, contento di rivedere un buon Gaudu
- barrylyndon
Non lo so quanto non sia brillante Carapaz, quanto invece contino le gambe dei suoi due avversari..Fedaia ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 18:56 Contento per Pogacar e contento che si stia dimostrando forte, ma non devastante come sulle Alpi.
Oggi il cambio di ritmo piu' importante l'ha fatto lui...
Comunque se raggiunge il podio,sara' il terzo in tre gt diversi...ed il terzo negli ultimi 4 gt disputati..piu un quarto nel giro di Froome...
e ma e' mediocre....

con me sfondi una porta aperta; secondo me puo' essere piu' incisivo di quanto abbia mostrato in questo Tour e se ho imparato a conoscerlo non escludo che domani verso Luz Ardiden piazza la sua proverbiale rasoiata.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 19:02Non lo so quanto non sia brillante Carapaz, quanto invece contino le gambe dei suoi due avversari..Fedaia ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 18:56 Contento per Pogacar e contento che si stia dimostrando forte, ma non devastante come sulle Alpi.
Comunque se raggiunge il podio,sara' il terzo in tre gt diversi...ed il terzo negli ultimi 4 gt disputati..piu un quarto nel giro di Froome...
e ma e' mediocre....![]()
Ovvio che Pogi e questo Vingegaard siano rivali di tutto rispetto per l'ecuadoregno che obiettivamente fino ad ora non è ache abbia rivaleggiato con Caruso o Peraud

- Walter_White
I primi 3 han battuto il tempo di Nairo 2018
FCC 2019/20: rit.
- barrylyndon
Sembra di una ventina di secondi..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 19:14 I primi 3 han battuto il tempo di Nairo 2018
- barrylyndon
37, mi correggo...
l'impressione è che carapaz abbia il cuore che va più forte delle gambe.Andrea93 ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 18:58 Comunque questo Vingegaard mi sta davvero stupendo.
bene così perché agita la corsa, male perché finisce per non incidere mai più di tanto.
già sulle alpi era stato encomiabile nel tentare tutto ben oltre le sue possibilità, oggi è stato magnifico nella gestione tattica, dimostrando un carattere notevole. poi è chiaro che per come si è messa la classifica l'obiettivo fosse in primis una vittoria di tappa e quindi l'assalto al podio. alla maglia gialla non ci crede più nessuno da tempo, al di fuori di pogacar ovviamente.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
si modo di correre senza alcuna logicaStipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 16:40 Ala corre il Tour senza criterio. Spende energie inutili tutti i giorni senza puntare alla generale. Deve imparare ad arrivare coi velocisti.
Be ma che era nervoso si vedevaciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
Quante volte ha parlato alla radio?
Quante volte ha chiesto il cambio..dopo che scattava
Le parole del suo preparatore sul livello dei suoi avversari son state inopportune..
- Tranchée d'Arenberg
Specialmente se stiamo ancora aspettando il famoso tatuaggio in fronte che aveva millantato di faresimociclo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:37Stamattina hai pronosticato che Carapaz usciva dal podio e hai affermato che Keldermann avrebbe stupito.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:26uN BUONISSIMO CORRIDORE CHE NON VINCERà MAI UN TOUR DE fRANCE.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:19 com'è che era? quel pippone di Carapaz?
Capita di sbagliare, e tra l'altro siamo su un forum e ci sta, però non azzeccarne praticamente mai uno e fare anche il saccente dopo un po' infastisce.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- Road Runner
E quei buffoni della Visma l'hanno fermato ad aspettare l'arrotino nella tappa delle cadute, buttando al vento più di un minuto. Se perderà il secondo posto saprà chi ringraziare.Andrea93 ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 18:58 Comunque questo Vingegaard mi sta davvero stupendo.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Niente oh,Carapazsi spenge sempre sul finale 

- Tranchée d'Arenberg
Carapaz è un gran corridore. Anche secondo me non è proprio al massimo in questo momento e comunque ormai è in procinto di salire sul podio, salvo ribaltamenti nella tappa di domani. La miciola beccata da Uran è stata pesante e non credo che domani riuscirà ad arrivare davanti all'Ecuadoriano.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 19:02Non lo so quanto non sia brillante Carapaz, quanto invece contino le gambe dei suoi due avversari..Fedaia ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 18:56 Contento per Pogacar e contento che si stia dimostrando forte, ma non devastante come sulle Alpi.
e ma e' mediocre....![]()
Chi sta stupendo oltre ogni più rosea previsione è Vingegaard, corridore che mi piace tanto (e infatti al FCM è nella mia squadra

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
e cioe?cosa avrebbe detto?Winter ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 20:10Be ma che era nervoso si vedevaciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
Le parole del suo preparatore sul livello dei suoi avversari son state inopportune..
-
È presto per dire che Pogacar è un corridore finito? 

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
in sintesi: che i valori di pogacar sono inferiori a quelli del tour 2020, se sembra così dominante è perché gli avversari sono più scarsi.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 21:08e cioe?cosa avrebbe detto?Winter ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 20:10Be ma che era nervoso si vedevaciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 17:21 Se Pogacar sentisse la Rai, un terzo dito in stile Pirazzi Garzelli se lo sarebbe preso![]()
https://cycling.today/pogacars-coach-ta ... -are-dead/
Livello del tour bassissimo..pure la prima settimana
Pogacar non è stimolato da avversari così scarsi
Ecc...
Livello del tour bassissimo..pure la prima settimana
Pogacar non è stimolato da avversari così scarsi
Ecc...
- barrylyndon
L'ho sentito anche in telecronaca non so in quale tappa..
Ma dicevano che tutti i preparatori, analizzando i dati, sono arrivati a questa conclusione..
Secondo me per la prima settimana davvero folle..
sempre se e' vera questa cosa..
Ma dicevano che tutti i preparatori, analizzando i dati, sono arrivati a questa conclusione..
Secondo me per la prima settimana davvero folle..
sempre se e' vera questa cosa..
Benissimo Pogacar, molto bene gli altri due.
Tutti gli altri nelle aspettative
Tutti gli altri nelle aspettative
si ma sarebbe pure la verita',con Roglic questo Tour sarebbe stato altra cosa,cosi come se ci fosse stato pure Bernal.......purtroppo il secondo e terzo sono le seconde punte di Ineos e Jumbodietzen ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 21:13in sintesi: che i valori di pogacar sono inferiori a quelli del tour 2020, se sembra così dominante è perché gli avversari sono più scarsi.