Bel podio in questa crono.
Rio - Cronometro individuale maschile 10 agosto
Re: Rio - Cronometro individuale maschile 10 agosto
Chiudere una carriera strepitosa, con un oro olimpico...che grande!
- matteo.conz
cancellara
non male anche il fanta #VBT
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Walter_White
Cauz ha stracciato tutti...podio completo presomatteo.conz ha scritto:cancellara![]()
![]()
![]()
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Classico quando ti manca la gamba, sembra che nessun rapporto vada bene..castelli ha scritto:quando l'anno inquadrato e ha cambiato il 44 per mettere la corona grande...in gergo stava litigando col cambio in un tratto con pendenza uguale stava mettendo il rapporto più lungo...Walter_White ha scritto:Froome ha rischiato di brutto il podio
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
che bestia
un grandissimo esce di scena alla grandissima
un grandissimo esce di scena alla grandissima
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Quarto Castroviejo, quinto Dennis ?

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
- Visconte85
Grande Tonino Martin 
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
andriusskerla
Sono umanamente dispiaciuto per Castroviejo, che manca il podio olimpico per 4 secondi, dopo aver mancato quello mondiale per 2 e mezzo...
Solo applausi per Fabian Cancellara!!!!
Con questo oro chiude in modo strepitoso una carriera da sogno... mancherai al ciclismo!!!!
Con questo oro chiude in modo strepitoso una carriera da sogno... mancherai al ciclismo!!!!
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
- Walter_White
Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
In realtà le voci dicono che termini la carriera oggi.Walter_White ha scritto:Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
Cancellara 
Tony Martin a più di 2 minuti dai piedi del podio

Tony Martin a più di 2 minuti dai piedi del podio
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
-
Oude Kwaremont
Il colpo di coda finale che suggella definitivamente la carriera.
Per il resto non dimentichiamo che il bronzo di Froome è dovuto anche al guasto capitato a Dennis. Lì ci ha perso quei soldi che poi sono risultati decisivi.
Per il resto non dimentichiamo che il bronzo di Froome è dovuto anche al guasto capitato a Dennis. Lì ci ha perso quei soldi che poi sono risultati decisivi.
- Walter_White
Per me sarebbe meglio così, la conclusione vincente di uno dei 5 ciclisti più forti nel nuovo millenniopeek ha scritto:In realtà le voci dicono che termini la carriera oggi.Walter_White ha scritto:Sono un idiota. Ovviamente potrebbe puntare al mondiale a cronoWalter_White ha scritto:C'è la possibilità che Fabian dica basta dopo oggi? Io fossi in lui lo farei....non ha più gare adatte a lui, quale momento migliore?
- barrylyndon
Calcolando che la crono assomigliava un po' a quella di Saltara, dove sarebbe potuto arrivare Nibali?
Io la butto li'..dietro a Castro e Dennis di una ventina di secondi..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Secondo me più sui tempi di Izagirre e Thomasbarrylyndon ha scritto:Calcolando che la crono assomigliava un po' a quella di Saltara, dove sarebbe potuto arrivare Nibali?
-
lionello91
Grande Cancellara!! Un epilogo meraviglioso per la sua fantastica carriera!
Bravo Tom che nonostante il dolore si prende un bell'argento
Bravo(anche se leggermente sottotono)Froome che cmq conquista un'altra medaglia,vediamo se con la Vuelta coronerà al meglio una stagione già fantastica.
Castrovejo una gita a Lourdes....ma complimenti!
Bravo Tom che nonostante il dolore si prende un bell'argento
Bravo(anche se leggermente sottotono)Froome che cmq conquista un'altra medaglia,vediamo se con la Vuelta coronerà al meglio una stagione già fantastica.
Castrovejo una gita a Lourdes....ma complimenti!
Peraud, Pinot, Bardet......
Agli aggiornamenti oggi c'era Nicola/SubsonicoPatate ha scritto:Vi consiglierei di lasciare il live sempre sullo stesso link, così si salva il preferito e si accede con più facilitàpeek ha scritto:Guarda qui che Basso sta aggiornando tutto alla grande:Walter_White ha scritto:Mi potete dare l'intertempo e/o i distacchi tra i migliori? Che mi sa che vedrò solo gli ultimi :wall:
http://www.cicloweb.it/ciclowebliverio3/![]()
Per il tema medesimo link, digitando l'url di un vecchio evento reindirizza automaticamente al live in diretta
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
pereiro2982
cancellara grandioso, strameritato qiest'oro per chiudere questa grande carriera
non so se fara il mondiale ma chiudere cosi mi sembra il massimo ....
direi che la storia che froome al tour ne avesse oltre ogni limite fosse solo una sensazione.
e cmq tutta la sky reduce dal tour in calo
a sto punto froome gregario di lusso di landa alla vuelta?
non so se fara il mondiale ma chiudere cosi mi sembra il massimo ....
direi che la storia che froome al tour ne avesse oltre ogni limite fosse solo una sensazione.
e cmq tutta la sky reduce dal tour in calo
a sto punto froome gregario di lusso di landa alla vuelta?
non ci credo nemmeno se lo vedo..Landa non puo' resuscitare dopo un anno in cui in salita non ha mai brillato. Che arrivi poi a stare sotto Froome, anche se non al top, la vedo difficilissima. Aspettiamo e vediamo, ma io sarei sorpreso (a dire poco..)pereiro2982 ha scritto: a sto punto froome gregario di lusso di landa alla vuelta?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
-
pereiro2982
cmq percorso fantastico quello della crono, sarebbe eccezzionale per un mondiale, le cote della liegi col pavè simil roubaix un po' di pioggia e diventa una gara da ricordare
-
CicloSprint
Grande Cancellara, il finale più grande della sua carriera e adesso il titolo mondiale a Doha!!!

GRAZIE SPARTACUS !!!!!!!!!!!!!!!

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Che prestazione Fabian. Applausi. Effettivamente gia' nella corsa in linea mi era sembrato bello potente, ma non ci speravo.
Peccato per lo spagnolo, avrebbe meritato la medaglia.
Peccato per lo spagnolo, avrebbe meritato la medaglia.
Io non so come esprimere l'ammirazione per questo fenomeno in grado di combattere su ogni percorso (corse a tappe a parte) credo che con oggi si chiude la carriera di uno dei più grandi di tutti i tempi, mostruoso per forza e spettacolo regalato. Non è il momento delle polemiche ma credo che anche se negli albi d'oro è dietro ad alcuni, credo che molti risultati siano bugiardi visto che spesso nelle classiche non vince il migliore e nelle classiche del Nord per anni gli hanno corso tutti contro. Spero che provi un record dell'ora prima di chiudere (anche se per adesso sta bene in mano a Wiggo), che se avesse provato nel 2009 o giù di lì avrebbe stravinto.
- Fabian von Paterberg
Grande Fabian! Ho giocato il tuo argento solo per scaramanzia! 
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
-
guidobaldo de medici
la cosa strana è che nel terzo tratto tutti i parziali sono più o meno sulla stessa linea
dumoulin 19 53
dennis 20 01
froome 19 52
castroviejo 20 02
il che significa che in quel tratto era molto difficile fare la differenza. e qui invece cancellara fa 19' 19".
dumoulin 19 53
dennis 20 01
froome 19 52
castroviejo 20 02
il che significa che in quel tratto era molto difficile fare la differenza. e qui invece cancellara fa 19' 19".
Dei quattro settori cronometrati Cancellara è andato male solo nel secondo (credo per precauzione in discesa), nell'ultimo è andato fortissimo perché nelle crono lunghe (e quella di Rio lo era) viene fuori l'atleta di fondo.guidobaldo de medici ha scritto:la cosa strana è che nel terzo tratto tutti i parziali sono più o meno sulla stessa linea
dumoulin 19 53
dennis 20 01
froome 19 52
castroviejo 20 02
Ora, uno che vince sulle pietre ha sicuramente più fondo rispetto a chi vola solo sull'asfalto.
Von Rock ? Nein, danke.
-
guidobaldo de medici
la discesa di grumari era già nel terzo, poi un lungo tratto sul piano e poi la salitella di grota funda. almeno, io ricordo così.nino58 ha scritto: Dei quattro settori cronometrati Cancellara è andato male solo nel secondo (credo per precauzione in discesa), nell'ultimo è andato fortissimo perché nelle crono lunghe (e quella di Rio lo era) viene fuori l'atleta di fondo.
Ora, uno che vince sulle pietre ha sicuramente più fondo rispetto a chi vola solo sull'asfalto.
cancellara deve aver sofferto la salita di grumari, che era nel secondo ( e poi nel quarto).
invece il quinto tratto (dalla cima di grumari all'arrivo) era uguale al terzo, ma più breve.