intende che l'ha vinto Nibali..quindi...34x27 ha scritto:Cioè? Cosa intendi?prof ha scritto: Piu' ripenso al Giro e piu' mi convinco che sia stato una farsa (un po' come il problema al "torace" di Wiggo, per capirci)
Criterium du Dauphine Libere 2013
- barrylyndon
Re: Criterium du Dauphine Libere 2013
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Pat McQuaid
e al Giro delle Regioni da dilettante sembrava un cavallo pazzo in salita, scatenato.34x27 ha scritto:Comunque, oh, grande Martinello che in telecronaca ha ricordato come Froome al Giro qualche anno fa sia stato squalificato per traino, e sul S.Luca al Giro dell'Emilia zigzagava![]()
Ricordiamo tutte le cose
Teklehaimanot ha imbroccato la fuga buona 
Evvai.peek ha scritto:Teklehaimanot ha imbroccato la fuga buona
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Tour de Berghem
Forza Daniel
Dai sarebbe bella la prima vittoria di un atleta di colore nel WT
Dai sarebbe bella la prima vittoria di un atleta di colore nel WT
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
cunego cambia bici e poi non rientra poichè solo... che bella squadra la lampre
Squadra peggiore del WTWario ha scritto:cunego cambia bici e poi non rientra poichè solo... che bella squadra la lampre
Ringrazino Niemec e sopratutto Scarponi che tengono in piedi la baracca
- matteo.conz
A froome frullano le gambe,forte davvero dennis.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
MAmma mia se fa cagare da vedere in bicicletta Froome
Quasi quasi preferisco le rampe di garage.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
VeroAntiGazza ha scritto:MAmma mia se fa cagare da vedere in bicicletta Froome
l'esatto contrario di wiggo
superiorità IMBARAZZANTE
- Tour de Berghem
Beh direi due cose:
1) Conferma (se mai ce ne fosse stato il bisogno) che Froome è l'uomo da battere al Tour
2) Smentiti i gufi che volevano Contador praticamente finito. E mancano ancora tre settimane al Tour
1) Conferma (se mai ce ne fosse stato il bisogno) che Froome è l'uomo da battere al Tour
2) Smentiti i gufi che volevano Contador praticamente finito. E mancano ancora tre settimane al Tour
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
froome davvero inguardabile, però va il doppio degli altri. sta riscrivendo la storia della biomeccanica.
ottimo valverde, oggi. e pure dennis, al di là della grottesca scelta di rapporto usato per in salita, è offerto una prestazione sorprendente.
chi era il secondo saxo arrivato, nel gruppetto con valverde?
EDIT: è rogers, in gran forma.
ottimo valverde, oggi. e pure dennis, al di là della grottesca scelta di rapporto usato per in salita, è offerto una prestazione sorprendente.
chi era il secondo saxo arrivato, nel gruppetto con valverde?
EDIT: è rogers, in gran forma.
Ultima modifica di cauz. il giovedì 6 giugno 2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Peccato non aver visto quando Froome ha staccato valverde. Sembrava un tratto non durissimo. Deve proprio aver messo il turbo-progressione.
Cmq Contador sta dimostrando che se la gamba crescerà, ci sarà da divertisti.
Cmq Contador sta dimostrando che se la gamba crescerà, ci sarà da divertisti.
Armstrong 2.0
Ho visto maluccio Purito
- Tour de Berghem
Anche perchè non ha certo nulla da perdere. Tour, Giri e Vuelte li ha già vinti.Niи ha scritto: Cmq Contador sta dimostrando che se la gamba crescerà, ci sarà da divertisti.
Non credo si risparmierà per un secondo o terzo posto.
Piuttosto tenterà il tutto per tutto come nel 2011.
E ripeto, mancano ancora tre settimane...
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
Da tifoso di Contador mi sento leggermente ma solo leggermente rincuorato , alla fine è un guerriero e Froome al Tour (in cui è stra favorito) non avrà comunque un attimo di respiro .Tour de Berghem ha scritto:Beh direi due cose:
Oltretutto la Saxo in salita non è messa male per nulla e la Sky quando deve tenere chiusa la corsa contro più persone diventa un filo meno disumana .
- matteo.conz
Snake ha scritto:Armstrong 2.0
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
vabbè premesso che per me vince il tour con minimo 6-7 minuti di vantaggio si spera che Alberto l'abbia capito che se scatta a 2 km dall'arrivo non conclude niente
-
34x27
Sì hai ragione, pardon.eliacodogno ha scritto:Era il Giro senza Emilia quello dello slalom gigante34x27 ha scritto:e sul S.Luca al Giro dell'Emilia zigzagava![]()
Ci vuole tanta gamba, ma soprattutto occorre aver già pelato per bene la sky. Perchè se parti a -10 con ancora Porte e un altro sky, quelli di ritmo di tengono li li li, e poi rimbalzi indietro negli ultimi km decisivi.Snake ha scritto:vabbè premesso che per me vince il tour con minimo 6-7 minuti di vantaggio si spera che Alberto l'abbia capito che se scatta a 2 km dall'arrivo non conclude niente
-
CicloSprint
Froome già in froomeissima!!!!
E invece se scattava insieme a Alejandro che avrebbe fatto? L'imbatido si è rivelato ancor oggi negato per le tattiche ed ha buttato via la tappa, che altrimenti non avrebbe potuto perdere.Snake ha scritto:vabbè premesso che per me vince il tour con minimo 6-7 minuti di vantaggio si spera che Alberto l'abbia capito che se scatta a 2 km dall'arrivo non conclude niente
Quanto ai tifosi entusiasti della prestazione odierna del Bagnino, vorrei dire che a correre per la tappa erano in tre (il resto comprimari) e grazie a Valverde (vedi sopra) è riuscito a scalare una posizione, altrimenti il terzo era sicuro.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
- Camoscio madonita
Questo non ha ancora vinto un grande giro ma già mi sta sulle balle
(valutazione puramente non ciclistica).
Spero che da qui ad un mese Alberto trovi una condizione eccezionale e lo "mazzulìa" (scusate il francesismo) come si deve...ma la mia, temo, sia una vana speranza. Al momento Froome è il più forte del lotto, ed è dura ammetterlo, Nibali compreso.
Spero che da qui ad un mese Alberto trovi una condizione eccezionale e lo "mazzulìa" (scusate il francesismo) come si deve...ma la mia, temo, sia una vana speranza. Al momento Froome è il più forte del lotto, ed è dura ammetterlo, Nibali compreso.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Entusiasti per forza, vista la prova sottotono di ieri che aveva fatto temere!lemond ha scritto:E invece se scattava insieme a Alejandro che avrebbe fatto? L'imbatido si è rivelato ancor oggi negato per le tattiche ed ha buttato via la tappa, che altrimenti non avrebbe potuto perdere.Snake ha scritto:vabbè premesso che per me vince il tour con minimo 6-7 minuti di vantaggio si spera che Alberto l'abbia capito che se scatta a 2 km dall'arrivo non conclude niente
Quanto ai tifosi entusiasti della prestazione odierna del Bagnino, vorrei dire che a correre per la tappa erano in tre (il resto comprimari) e grazie a Valverde (vedi sopra) è riuscito a scalare una posizione, altrimenti il terzo era sicuro.
E' lampante che al momento contador non sia ancora da podio.
1

2

3

2

3

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

se si presentano in condizione, potenzialmente i saxo sono più forti degli sky quest'anno.AntiGazza ha scritto: Oltretutto la Saxo in salita non è messa male per nulla e la Sky quando deve tenere chiusa la corsa contro più persone diventa un filo meno disumana .
il "problema" è che a contador non serve la squadra per controllare la corsa, a quello ci pensa froome, ma esattamente l'opposto. di strategie per far saltare la corsa sfruttando una buona squadra ce ne sono parecchie, facendo uscire subito di classifica i compagni di squadra e gestendoli bene nelle fughe. sono convinto che riis e contador le conoscano bene, è da vedere però se vorranno e riusciranno a sfruttarle.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Beh,rispetto a Nibali non è detto, perché a cronometro non è che sia tanto distante e in salita proprio non saprei. Insomma può darsi che sia superiore, ma ... al Fotofinish.Camoscio madonita ha scritto:Questo non ha ancora vinto un grande giro ma già mi sta sulle balle(valutazione puramente non ciclistica).
P.S.
A me invece i cheniano sta simpatico.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
nelle condizioni in cui è ora non concludeva nulla lo stesso, io sto facendo un discorso in prospettiva non parlo di oggi, è tutto l'anno che fa queste azioni e poi Froome lo riprende e lo rimbalza, se aspetta gli ultimi 2 km va a finire sempre così, Froome va messo sotto pressione prima, anche a rischio di scoppiare, magari scoppia Contador, magari scoppia lui
A me la prova di ieri non mi sembrava (a ripensarci bene) troppo sottotono, perché è dal Tour 2010 (salvo un'ecezione mi pare) che a crono faNiи ha scritto: Entusiasti per forza, vista la prova sottotono di ieri che aveva fatto temere!
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
E io spero che scoppino entrambi e vinca, senza spremersi troppo le meningi, Alejandro.Snake ha scritto:nelle condizioni in cui è ora non concludeva nulla lo stesso, io sto facendo un discorso in prospettiva non parlo di oggi, è tutto l'anno che fa queste azioni e poi Froome lo riprende e lo rimbalza, se aspetta gli ultimi 2 km va a finire sempre così, Froome va messo sotto pressione prima, anche a rischio di scoppiare, magari scoppia Contador, magari scoppia lui
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Purito ad oltre 5 minuti, Cunego 8 minuti, Van Den Broeck 10 minuti. Mah.
1° FC 2008

- barrylyndon
ricordiamoci che l'altr'anno Nibali al Delfinato era pressoche' fermo.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Cunego ha avuto un problema meccanico nel momento chiave della corsa.febbra ha scritto:Purito ad oltre 5 minuti, Cunego 8 minuti, Van Den Broeck 10 minuti. Mah.
Riis in questa foto non assomiglia in maniera preoccupante a Kermit la rana?febbra ha scritto:![]()
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Hanno deciso oggi di lasciar perdere, tanto nessuno dei tre correva (dopo la crono) per la classifica.febbra ha scritto:Purito ad oltre 5 minuti, Cunego 8 minuti, Van Den Broeck 10 minuti. Mah.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
mi pare che sia rodriguez che cunego abbiano dovuto cambiare bici a inizio salita... a quel punto non sarebbero mai più rientratilemond ha scritto:Hanno deciso oggi di lasciar perdere, tanto nessuno dei tre correva (dopo la crono) per la classifica.febbra ha scritto:Purito ad oltre 5 minuti, Cunego 8 minuti, Van Den Broeck 10 minuti. Mah.
non scherziamo, almeno armstrong anche ai tempi in cui non era corridore da tour era comunque fortissimo.matteo.conz ha scritto:Snake ha scritto:Armstrong 2.0
oddio, è uguale!Admin ha scritto:Riis in questa foto non assomiglia in maniera preoccupante a Kermit la rana?febbra ha scritto:![]()
![]()

Admin ti odio!!! Ahahahaha!!!
Scusate l'OT.
1° FC 2008

Beh insomma, l'unico scontro diretto quest'anno è stato alla Tirreno, tuttavia non dice troppo visto che quella crono si correva su una distanza più da prologo.lemond ha scritto:Beh,rispetto a Nibali non è detto, perché a cronometro non è che sia tanto distante e in salita proprio non saprei. Insomma può darsi che sia superiore, ma ... al Fotofinish.Camoscio madonita ha scritto:Questo non ha ancora vinto un grande giro ma già mi sta sulle balle(valutazione puramente non ciclistica).
Spero che da qui ad un mese Alberto trovi una condizione eccezionale e lo "mazzulìa" (scusate il francesismo) come si deve...ma la mia, temo, sia una vana speranza. Al momento Froome è il più forte del lotto, ed è dura ammetterlo, Nibali compreso.![]()
P.S.
Al Tour lo scorso anno c'era un bel gap fra i due, sembra Vincenzo sia migliorato, anche se in verità non si è ancora testato su una crono classica (piattone da 30+ km), anzi nei chilometri piatti nella parte centrale della crono di Saltara mi pare abbia pagato parecchio.
Dopo il Giro Nibali ha detto che la preparazione di quest'anno non andava bene per il Tour perché era troppo leggero per il tipo di percorso previsto.... (sigh...)Boll ha scritto:Beh insomma, l'unico scontro diretto quest'anno è stato alla Tirreno, tuttavia non dice troppo visto che quella crono si correva su una distanza più da prologo.lemond ha scritto:Beh,rispetto a Nibali non è detto, perché a cronometro non è che sia tanto distante e in salita proprio non saprei. Insomma può darsi che sia superiore, ma ... al Fotofinish.Camoscio madonita ha scritto:Questo non ha ancora vinto un grande giro ma già mi sta sulle balle(valutazione puramente non ciclistica).
Spero che da qui ad un mese Alberto trovi una condizione eccezionale e lo "mazzulìa" (scusate il francesismo) come si deve...ma la mia, temo, sia una vana speranza. Al momento Froome è il più forte del lotto, ed è dura ammetterlo, Nibali compreso.![]()
P.S.
Al Tour lo scorso anno c'era un bel gap fra i due, sembra Vincenzo sia migliorato, anche se in verità non si è ancora testato su una crono classica (piattone da 30+ km), anzi nei chilometri piatti nella parte centrale della crono di Saltara mi pare abbia pagato parecchio.
Fidandoci di quel che dice si può desumere che la crono di Saltara (e la sua stagione, fino ad oggi) non sia da prendere in considerazione come paragone.
Ti ha risposto L'Orso, in più volevo aggiungere che a Saltara se ... avrebbe pagato parecchio da Wiggo, mica da Froome, che è molto inferiore in crono-piatte al baronetto.Boll ha scritto: Beh insomma, l'unico scontro diretto quest'anno è stato alla Tirreno, tuttavia non dice troppo visto che quella crono si correva su una distanza più da prologo.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Pure a melemond ha scritto:Beh,rispetto a Nibali non è detto, perché a cronometro non è che sia tanto distante e in salita proprio non saprei. Insomma può darsi che sia superiore, ma ... al Fotofinish.Camoscio madonita ha scritto:Questo non ha ancora vinto un grande giro ma già mi sta sulle balle(valutazione puramente non ciclistica).
P.S.
Poi al contrario di altri corre tutto l anno
E visto che gli hanno portato via due gt se vince il tour sarebbe solo giustizia
Tra l altro dalle interviste mi sembra molto umile
Oggi solita dimostrazione
Cavoli, preciso precisoAdmin ha scritto:Riis in questa foto non assomiglia in maniera preoccupante a Kermit la rana?febbra ha scritto:![]()
![]()
![]()
I casi sono due: o ha ragione Lombroso o ha ragione chi si è messo a misurare le facce dei corridori qui sul forum
Ultima modifica di prof il giovedì 6 giugno 2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Non so cosa ne pensi tu, vecchio Orsol'Orso ha scritto: ...
Dopo il Giro Nibali ha detto che la preparazione di quest'anno non andava bene per il Tour perché era troppo leggero per il tipo di percorso previsto.... (sigh...)
Fidandoci di quel che dice ...