Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Winter

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

:cincin: :champion:
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

Dopo dieci anni che avevo smesso con il calcio, ho dovuto/voluto per ragioni famigliari ritornare a guardarlo, ma mi sono accorto (purtroppo) che "nihil sub sole novi" e cioè che sono sempre gli arbitri(i) a decidere i risultati! Juventus - Empoli calcio a due inesistente in area, perché Rugani non ci pensa nemmeno a passare la palla al portiere: sbaglia il calcio per una spinta da dietro e l'arbitro dalla sua posizione non vede niente e ... "in dubio pro reo", perché favorisce chi ha dato la spinta. :x Altro caso ieri: due falli in area di rigore uno volontario, placcaccio in stile rugby al corpo, non alle gambe) su un giocatore che avrebbe anche potuto segnare (Chiellini su non rammento il nome dell'attaccante) e un altro involontario, mentre nessuno poteva prendere la palla. Provi (chi non l'à visto) a dire a chi è stato assegnato il rigore? :grr:

P.S.

Fino ad oggi pensavo che la Juventus fosse tutelata soltanto in campionato, il che gli serviva anche poco, ieri (era la seconda volta che vedevo un suo incontro per intiero, ho smesso dopo il gol) mi sembra che anche in campo europeo non abbia nemici. :( Certo tre episodi sono pochi, ma c'è dietro tutto un vissuto precedente (famosissimo per me il gol non dato all'Empoli, quando la palla era entrata di un metro circa) che mi porta a una simile conclusione. :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter

Carlo è solo una partita
Nei gironi ne negli ottavi non ho visto episodi pro Juve

Negli anni d'oro in campionato.. ce n'erano un paio a partita
X ora son meritatamente in testa al campionato , in finale di coppa italia e ai quarti di Champions (in europa non giocando troppo bene..)

Ma gli juventini del forum dove son finiti ??
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Oggi EL,forza Viola
Mystogan

Che sofferenza,pareggio meritatissimo,la Dinamo non mi è piaciuta per niente
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

Winter ha scritto:Carlo è solo una partita

X ora son meritatamente in testa al campionato , in finale di coppa italia e ai quarti di Champions (in europa non giocando troppo bene..)

Io, della Juventus ho solo visto tre partite: una intiera contro l'Empoli, dove il calcio di punizione a due non c'era e altre due mezze: con la Fiorentina, e ho smesso per manifesta inferiorità dopo il secondo gol, anche se, prima, ne era stato annullato uno a Salah, che a me pareva buono; infine l'altro giorno con il Monaco, dove ho chiuso al calcio di rigore e quelle due decisioni arbitrali permetteranno alla squadra meno meritevole (al momento) di passare quasi sicuramente il turno. :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Eccomi :D
lemond ha scritto:

Io, della Juventus ho solo visto tre partite: una intiera contro l'Empoli, dove il calcio di punizione a due non c'era e altre due mezze: con la Fiorentina, e ho smesso per manifesta inferiorità dopo il secondo gol, anche se, prima, ne era stato annullato uno a Salah, che a me pareva buono; infine l'altro giorno con il Monaco, dove ho chiuso al calcio di rigore e quelle due decisioni arbitrali permetteranno alla squadra meno meritevole (al momento) di passare quasi sicuramente il turno. :(
Concordo con l'analisi di Winter.

Carlo, in questi commenti sul calcio mi sembri quelli che parlano di ciclismo solo quando leggono al bar la notizia di un corridore preso nelle maglie dell'antidoping. :bll:
Con il Monacò la juve non ha giocato bene e sicuramente è stata fortunata con l'arbitro, ma sulla base di questo affermare che è favorita in campo europeo mi pare un'eresia bella e buona.

Sulla partita con l'empoli (non l'ho vista e nemmeno l'episidio), non dubito che tu abbia ragione sull'interpretazione dell'azione che ha portato alla punizione, ma sono episodi che succedono a molte altre cosidette big ma nessuno si premura di evidenziarlo/amplificarlo come succede per i bianconeri.
C'è poi da dire che le due partite citate, Empoli-Monacò sono forse l'eccezione, piuttosto che la regola, negli arbitraggi di questa stagione.

Il gol annullato a Salah ci può stare, sopratutto in Italia 9 arbitri su 10 prenderebbero la stessa decisione.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

SIAMO ALLE COMICHE FINALI,

nonostante sia ai domiciliari Manenti vuole acquistare ancora il Parma :muro:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... club%C2%BB
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Immagine

:P :P :P
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
dietzen ha scritto:
alla fine arriva allegri... ondate di disperazione fra i miei amici e conoscenti juventini, ma secondo me farà bene. meno di conte però.
Fossi in un presidente di una grande squadra ci penserei un po' prima di prendere un piantagrane del genere, anche perché a livello internazionale ha dimostrato di valere quanto Allegri. A proposito, il tecnico livornese secondo me è una scelta pessima, frutto della fretta e della mancanza di molte alternative. Decisamente meglio sarebbe stato Spalletti o, in misura minore, anche Mancini.
Oh, a distanza di 10 mesi mi tocca rispolverare questo pezzo di conversazione tra me e dietzen per dire semplicemente che non c'avevo capito un cazzo! In realtà me ne ero reso conto già in autunno, ma ora che lo scudetto è matematico e in più ci si ritrova in finale di C.Italia e semifinale di Champions mi pare il momento più giusto per cospargermi il capo di cenere e dire che veramente questa volta avevo sbagliato completamente.
Allegri ha dimostrato d'avere le palle per prendersi una squadra lasciata senza guida al secondo giorno di ritiro. S'è saputo caricare sulle spalle l'eredità lasciata da conte e il peso ingombrate dei tre scudetti di fila conquistati dal leccese e alla fine ha dimostato di essere all'altezza della situazione. Perciò, a prescindere da come andrà la proibitivaa doppia sfida con il Real Madrid, non posso che fare i miei più sinceri complimenti ad Allegri ed anche alla società che evidentemente, nonostante la fretta, aveva deciso bene.

Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo? :diavoletto: Secondo me domani sera sarà guarderà la partita con una sciarpa del Real Madrid, perchè se dovesse andare diversamente dal pronostico la storia delle 10 euro in un ristorante da 100 rischia di diventare lo slogan dell'anno.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo? :diavoletto:
è il mio pensiero consolante di questo periodo calcistico... :diavoletto:
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Oh, a distanza di 10 mesi mi tocca rispolverare questo pezzo di conversazione tra me e dietzen per dire semplicemente che non c'avevo capito un cazzo! In realtà me ne ero reso conto già in autunno, ma ora che lo scudetto è matematico e in più ci si ritrova in finale di C.Italia e semifinale di Champions mi pare il momento più giusto per cospargermi il capo di cenere e dire che veramente questa volta avevo sbagliato completamente.
Allegri ha dimostrato d'avere le palle per prendersi una squadra lasciata senza guida al secondo giorno di ritiro. S'è saputo caricare sulle spalle l'eredità lasciata da conte e il peso ingombrate dei tre scudetti di fila conquistati dal leccese e alla fine ha dimostato di essere all'altezza della situazione. Perciò, a prescindere da come andrà la proibitivaa doppia sfida con il Real Madrid, non posso che fare i miei più sinceri complimenti ad Allegri ed anche alla società che evidentemente, nonostante la fretta, aveva deciso bene.

Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo? :diavoletto: Secondo me domani sera sarà guarderà la partita con una sciarpa del Real Madrid, perchè se dovesse andare diversamente dal pronostico la storia delle 10 euro in un ristorante da 100 rischia di diventare lo slogan dell'anno.
Visto che siamo in tema di rimembranze.
galliano ha scritto:Ci manca solo la cessione di Vidal e l'arrivo di Mancini per completare l'opera.
Piuttosto Allegri, anche se pure su di lui ho più di una perplessità.

Sono curioso di vedere il valore della squadra con un altro allenatore. Io sono sempre stato dell'opinione che più dell'allenatore contano giocatori e società per ottenere i risultati.
galliano ha scritto: Amo il Milan, un po' meno di Fabietto Aru, il che è tutto dire...
ma mi pare che sei troppo critico.
In fondo il Geometra è riuscito a sbolognare uno come Balotelli per 20m€, il che mi pare una bella impresa.
Ha preso Menez a zero.
Biabiany a 4 liberandosi di Zaccardo
Torres a zero, con un ingaggio ridotto a 4, non certo 7, mi pare che una parte lo pagherà il Chelsea.
Potrebbero essere tutti dei flop, ma non è così scontato. In Italia pure il nino potrebbe fare la sua figura.
Spero di sbagliarmi, ma il milan con El Sharawy di nuovo al centro della squadra, potrebbe pure aspirare allo scudo.
Ovviamente è il terrore che mi fa parlare, ma io preferisco prepararmi per tempo alle sciagure.
il milan ha superato ogni mia più rosea aspettativa :diavoletto:

vediamo adesso cosa combinano con la vendita della squadra.
Sempre che di vendita si tratti e non di qualche altro affaruccio tra il cavaliere e qualche compagno di merende :diavoletto:
Quando c'è sono di mezzo il berlusca è d'uopo nutrire qualche dubbio
Tranchée d'Arenberg

galliano ha scritto:Ci manca solo la cessione di Vidal e l'arrivo di Mancini per completare l'opera.
Piuttosto Allegri, anche se pure su di lui ho più di una perplessità.

Sono curioso di vedere il valore della squadra con un altro allenatore. Io sono sempre stato dell'opinione che più dell'allenatore contano giocatori e società per ottenere i risultati.
E avevi ragione un pò su tutto. Evidentemente nei tre anni precedenti la figura di Conte è stata esaltata in modo esagerato, tutti si aspettavano che il cambio dell'allenatore avrebbe prodotto danni e invece siamo andati anche meglio delle passate stagioni (io sono tra quelli che se ne fottono dei 103 punti e pensano che sia meglio farne 15 in meno e andare avanti in Champions...). Per contro si è sottovalutato il lavoro della società che nell'estate del 2011 si mosse molto bene.
galliano ha scritto: Amo il Milan, un po' meno di Fabietto Aru, il che è tutto dire...
ma mi pare che sei troppo critico.
In fondo il Geometra è riuscito a sbolognare uno come Balotelli per 20m€, il che mi pare una bella impresa.
Ha preso Menez a zero.
Biabiany a 4 liberandosi di Zaccardo
Torres a zero, con un ingaggio ridotto a 4, non certo 7, mi pare che una parte lo pagherà il Chelsea.
Potrebbero essere tutti dei flop, ma non è così scontato. In Italia pure il nino potrebbe fare la sua figura.
Spero di sbagliarmi, ma il milan con El Sharawy di nuovo al centro della squadra, potrebbe pure aspirare allo scudo.
Ovviamente è il terrore che mi fa parlare, ma io preferisco prepararmi per tempo alle sciagure.
il milan ha superato ogni mia più rosea aspettativa :diavoletto:

vediamo adesso cosa combinano con la vendita della squadra.
Sempre che di vendita si tratti e non di qualche altro affaruccio tra il cavaliere e qualche compagno di merende :diavoletto:
Quando c'è sono di mezzo il berlusca è d'uopo nutrire qualche dubbio[/quote]

Al milan invece glie l'avevi proprio tirata, eh :diavoletto:
Tranchée d'Arenberg

dietzen ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo? :diavoletto:
è il mio pensiero consolante di questo periodo calcistico... :diavoletto:
Pare sia stato ricoverato in ospedale causa attacco acuto di bile. Molto probabilmente mercoledì sera starà già meglio, ma allo stato attuale le sue condizioni destano preoccupazione. :hippy:
nemecsek

Dimentico della partita di stasera, sono rimasto sorpreso dagli schiamazzi in strada. :dubbio:
Ho pensato subito a una festa sinti, ma gli zinghi sono più eleganti, solitamente.
Messicani? Ma la festa nazionale cade a settembre. :dubbio:
Poi mi son ricordato della squadra che gioca a Venaria, e tutto torna. :diavoletto:
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

nemecsek ha scritto:Dimentico della partita di stasera, sono rimasto sorpreso dagli schiamazzi in strada. :dubbio:
Ho pensato subito a una festa sinti, ma gli zinghi sono più eleganti, solitamente.
Messicani? Ma la festa nazionale cade a settembre. :dubbio:
Poi mi son ricordato della squadra che gioca a Venaria, e tutto torna. :diavoletto:
sei OT.

sposto qua:

viewtopic.php?f=2&t=5528
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Visconte85

''Basta dare ancora soldi a queste quattro lesbiche''

Felice Belloli Presidente LND a chi gli chiedeva più fondi per il calcio femminile

:pomodoro: :pomodoro: :pomodoro:

considerando che è il successore di Tavecchio una domanda sorge spontanea: con criterio eleggono i presidenti nella LND ???
Mystogan

Spero che il sopravalutato Montella non vengo più considerato un nuovo Guardiola dopo lo scempio che ci ha regalato in queste 2 settimane......
Winter

Be siamo riusciti a perdere dalle riserve della juve..
Visconte85

Quante persone hanno fermato per combine in LegaPro? :muro:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... 114703520/
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

C'ha meno possibilità Allegri di fare il triplete che io di copulare con Melissa Satta (cit.)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
nemecsek

Ci ha meno possibiltà il Barcelona di di vincere la cempision che io di conoscere biblicamente la mia vicina tettona.
Visconte85

bella finale, proprio bella. Due squadre che hanno combattuto con le unghie e con i denti :clap: :clap: :clap:

la Juventus perde a testa alta,
ho temuto per le mie coronarie dopo l'1-1, credevo veramente che la Juventus potesse vincere la finale.
nemecsek

PO POPOPOPO...
PO POPOPOPO....
SI TORNA A VENARIA...

PO POPOPOPOPO
Winter

Nemecsek non hai festeggiato solo tu :champion:

Sempre bello vederli perdere in finale :cincin:

Pronostici prepartita tutto pro juve tra Gazzetta e Sky (tranne Vialli)

Fino al 44° nemmeno un tiro in porta della Juve.. in compenso gara a chi da piu' calcioni tra Vidal e Pogba

Per fortuna ha vinto la squadra che ha meritato di piu' :champion:
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Ciao a tutti, il BFC è tornato. E adesso coi soldi di Joey (soldi veri, non quelli di Thohir e Mr. Bee) vediamo di divertirci, dopo anni di agonia, quest'ultimo ovviamente incluso.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Delio fu allenatore di un Lecce bruttissimo a vedersi in serie B ma che alla fine del campionato riuscì ad essere promosso. L'anno successivo, in A, fu uno dei Lecce più belli e vincenti della sua storia. È un augurio per voi BFC, Dead ;) :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Visconte85

mentre il Milan li cerca e l'Inter li compra...... Winter e Basso ridono felici..... NOI abbiamo fatto il vero colpaccio con il rinnovo di contratto di Muntari e Mexes :crazy:

Sono anni ormai che noi milanisti prendiamo tutto con filosofia :yoga:
e ci facciamo due risate
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20 ... 0021.shtml
Winter

Io non rido di certo
con i bonus arriviamo a 40 ml di euro.. (e 4,2 d'ingaggio..)
per Kondogbia..
Gia' la meta' mi sembrava una cifra alta

Senza contare che il rischio maggiore.. son i debiti..
Io spero sempre di non far la fine del Parma

Preferivo la politica dei piccoli passi , risanamento del bilancio , investimenti sul settore giovanile (che è gia forte , ma bisogna lanciarli in prima squadra questi giovani) , piano quinquennale ecc
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Magari Kondogbia diventerà un gran campione.
Ma al momento non giustifica il secondo esborso di sempre per l'Inter.
La verità è che quando ci sono le aste guadagna solo chi vende.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Visconte85

La cosa che mi fa ridere è che Galliani dichiara: trattiamo Ancelotti, Ibra, Miranda, Kondogbia, Martinez.... e non prende nemmeno una mezza calzetta :hammer:
Winter ha scritto:Io non rido di certo
per Kondogbia..

Preferivo la politica dei piccoli passi , risanamento del bilancio , investimenti sul settore giovanile (che è gia forte , ma bisogna lanciarli in prima squadra questi giovani) , piano quinquennale ecc
L'Inter qualcuno ora dovrà cedere, non credo che il solo sacrificio di Kovacic basti considerando che Mancini ha chiesto anche un vice-Icardi.

la politica dei piccoli passi, risanamento del bilancio e investimenti sul settore giovanile doveva essere anche il piano del Milan, è naufragato in mezza stagione. Ho ancora in mente la cesione di Cristante l'anno scorso :muro:
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Winter ha scritto:Io non rido di certo
per Kondogbia..

Esatto.
Quello che fa imbufalire noi tifosi interisti è che vinciamo tantissimo a livello giovanile e nessuno viene seriamente inserito in prima squadra dai tempi di Balotelli e Santon.

O.T. Che poi è nell'Inter che Balotelli ha reso meglio (nonostante, o forse proprio per quello, un paio di volte Stankovic l'abbia "strapazzato" ben bene, almeno questo narrano le cronache di spogliatoio).
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Visconte85

Come si fa a spendere 30 mln per Carlos Bacca :hammer:

sarà il nuovo Ricardo Oliveira..... sicuro.
Winter

Be a me sembrano piu' elevati.. i 35 (o 40) per Kondogbia.. e i 20 per Bertolacci

La stagione di Bacca è stata incredibile
Vero in una squadra collaudata

Per ora nessun italiano acquistato dall'Inter :x :x
Mentre i giovanissimi si giocano lo scudetto col Parma (Merola giocatore molto interessante)
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Winter ha scritto:Be a me sembrano piu' elevati.. i 35 (o 40) per Kondogbia.. e i 20 per Bertolacci

La stagione di Bacca è stata incredibile
Vero in una squadra collaudata
non ho idea di come funzionino le "quotazioni di mercato" di questi tempi (il più delle volte mi paiono cifre sparate abbastanza alla cazzo) pero' avendoli visti entrambi giocare con continuità, io valuterei bertolacci pure il doppio di bacca.
il primo è un playmaker importante, quest'anno ha fatto notevole soprattutto per costanza di rendimento, seppur allenato da un personaggio curioso che ha giocato molto spesso a cambiarlo di ruolo (boh, forse voleva proprio farne salire la valutazione...).
bacca è un buon attaccante, di quelli che con le difese spagnole (e -come ben dici- in una squadra collaudata che i suoi attaccanti li valorizza sempre) riescono a realizzare anche numeri importanti, ma non ha mai impressionato ne' per doti tecniche ne' caratteriali. dovendo "pescare" dalla liga si trovano giocatori dal maggior prospetto e dalla stessa concretezza a costi sicuramente inferiori (penso ovviamente a jonathas o a vela, ma pure sergio garcia dell'espanyol ha fatto un signor campionato) ma ovviamente non te li vendono con la stessa facilità :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter

Si pero' Bacca ha segnato anche ai quarti - semifinale e finale di europa League
Trenta son tanti.. venti una cifra forse piu' adeguata

Kondogbia.. con la Juve ha fatto due oneste partite.. non certo da 40 ml (o 35..) di euro

Su Bertolacci ha me sembra molto elevato
La Roma ha preferito (credo giustamente) Nainggolan

Pero' tu l'hai sicuramente visto giocare piu' di me
Giocatori differenti ma tu investiresti su Bertolacci o Perotti (sano) ?
Visconte85

esagerati i soldi di Kondogbia, molto esagerata la valutazione di Bertolacci e anche per me quelli di Bacca.
Il colombiano ha 29 anni è nel pieno della maturazione calcistica, ha dimostrato che non è un fenomeno ma è un uomo squadra, un finalizzatore, chi nel Milan gli può dare i palloni da mandare in rete? Abbiamo avuto negli ultimi due anni tanti finalizzatori che hanno steccato non per demerito loro ma solo perché non gli arrivavano palloni giocabili, Matri, Destro, Torres, Pazzini stesso...... mi sarei riscattato Destro e con il resto dei soldi mi sarei preso altri buoni giocatori in altri reparti.

Bertolacci è un disordinato nel senso buono della parola, ha talento ma non ha un ruolo preciso e nel Milan finirà a fare la panchina. Nei 3 di centrocampo dovrebbero giocare Montolivo, DeJong e Bonaventura. Soldi spesi male.

Kondogbia l'ho visto contro la Juventus e sinceramente era l'unico del Monaco che sapeva veramente trattare il pallone. è forte.
Comunque l'Inter spende ma non vende non vorrei tirarvela però.... :D
Winter

Io son preoccupato.. (calcisticamente parlando)
Siamo stra indebitati.. e spendiamo
Spesso utilizzando la tecnica di pagare tra due anni (gia brevettata negli anni d'oro da Moratti.. con risultati finanziari disastrosi)
Pero' prima o poi bisogna pagare! (un po' come la grecia.. che non ha tutte le colpe pero' qualcosa per rimediare i conti disastrati la deve pur fare.. iva al 9% sulle isole.. da noi al 22! gli armatori.. che non pagan tasse ecc)

I giovanissimi han rivinto il campionato italiano
Perché non fare un programma pluriennale
Risani il bilancio , punti sul settore giovanile (preferirei con massimo due stranieri per squadra) e almeno non fai la fine del Parma
Tanto la Juve ha numeri troppo lontani per noi

Cosi' è un azzardo , se non ti qualifichi alla Champions.. fai fallimento (e allora mai stati in b 8-) non c'e' piu')

I numeri finanziari son paurosi
nemecsek

Pulvirenti avrebbe comprato cinque partite
Catania-Crotone
Catania-Crotone
Catania-Crotone
Catania-Crotone e
Catania-Crotone :diavoletto:

(Cit.)
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Winter ha scritto:Giocatori differenti ma tu investiresti su Bertolacci o Perotti (sano) ?
su perotti sano investirei cifre anche decisamente più alte di quelle circolate qui.
per quanto ho visto quest'anno, è un giocatore di livello decisamente superiore per il campionato italiano. ha pero' il limite di giocare in un ruolo decisamente poco di moda in questi tempi, specie da queste parti.

[rispondendo a visconte: per quanto l'ho visto giocare, tra bertolacci, montolivo e bonaventura, il romano è sicuramente l'ultimo dei tre che manderei in panchina].
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Tranchée d'Arenberg

Leggevo un pò sul web delle conseguenze della recente inchiesta sul Catania, la cui retrocessione in Lega Pro è ormai certa (qui da juventino mi verrebbe da fare un'altra riflessione, ma non mi par giusto sparare sulla croce rossa..). Quindi si parla di ripescaggi, che in questo momento dovrebbero essere due considerato anche il fallimento del Parma. La cosa grottesca è che tra le squadre che potrebbero beneficiare della situazione dovrebbero esserci Brescia e Varese, a loro volta coinvolte nell'inchiesta in quanto avrebbero venduto partite al Catania, o l'Ascoli, appena reduce da un altro fallimento. Mi chiedo allora: ma perchè non "approfittare" di questa situazione per non ripescare proprio nessuno e riportare la serie B a 20 squadre? E' un qualcosa che andrebbe fatto a prescidnere da fallimenti e illeciti sportivi, a maggior ragione adesso si potrebbe cogliere la palla al balzo e ridurre il numero di squadre. Tra l'altro siamo ormai a luglio, i tempi stringono e allo stato attuale un rinvio dell'inizio della prossima stagione per serie B e Lega Pro è ormai certo. Con una soluzione del genere si eviterebbero anche questi ulteriori problemi.
Visconte85

La situazione è complicata e sicuramente ne usciranno delle belle.
Brescia e Varese da quanto ho capito sono solo delle vittime, hanno perso per colpa di qualche loro tesserato, non penso che essendo in lotta per la salvezza questi club sapessero qualcosa.

Serie B a 20 squadre tutta la vita, spero che ne approfittino ora.
Winter

Si B a 20.. e nel giro di pochi anni Seria A a 18..
Visconte85

Winter ha scritto:Si B a 20.. e nel giro di pochi anni Seria A a 18..
si

Ma è possibile che in ogni intercettazione/scandalo calcistico spunti il nome di Lotito?
Nel caso Capri, scommesse in serie D e LegaPro ora anche col Catania.....
Winter

Be credo che Lotito abbia buoni agganci un po' dappertutto
Normale che telefoni un po' a tutti..
Tranchée d'Arenberg

Winter ha scritto:Be credo che Lotito abbia buoni agganci un po' dappertutto
Normale che telefoni un po' a tutti..
Quindi? Ora non venire a dirmi che ogni tipo di telefonata sia giustificabile. Se è normale che telefoni a tutti non si può dire che siano normali certi contenuti di certe telefonate, perchè altrimenti vorrei capire perchè la Juve sia finita in serie B per colpa delle schede svizzere.
Winter

Niente , era solo per spiegare il personaggio :D
Un piccolo cialtrone
che consigliava una maga (pure gli inquirenti pensavano fosse una cosa cifrata.. invece era proprio una maga :D :D ) al Catania per salvarsi
Non dovrebbero esistere nessuna telefonata. Tu telefoni ? squalificato
Gli organi della lega dovrebbero essere autonomi (stile commissioner delle leghe americane)
Tranchée d'Arenberg

Winter ha scritto:Niente , era solo per spiegare il personaggio :D
Un piccolo cialtrone
che consigliava una maga (pure gli inquirenti pensavano fosse una cosa cifrata.. invece era proprio una maga :D :D ) al Catania per salvarsi
Non dovrebbero esistere nessuna telefonata. Tu telefoni ? squalificato
Gli organi della lega dovrebbero essere autonomi (stile commissioner delle leghe americane)
Perdonami, non avevo capito! :cincin:

No, questa della maga non la sapevo :o :muro:
udra

Messaggio da leggere da udra »

Vedevo che sopra parlavate di Varese :
Dopo la retrocessione la squadra è stata messa in vendita e acquistata da tale Ali Zeaiter , fantomatico imprenditore svizzero-libanese, presentato come salvatore della patria ospitato addirittura in comune (con una banda di suoi sempre fantomatici soci che sembravano più kebabbari che altro)
Bene: al momento di presentare la fidejussione per iscriversi in lega pro questo simpatico ometto è sparito dalla circolazione e ora il Varese se andrà bene ripartirà dai dilettanti
Roba da italiani insomma
Gian_Gi

Messaggio da leggere da Gian_Gi »

udra ha scritto:Vedevo che sopra parlavate di Varese :
Dopo la retrocessione la squadra è stata messa in vendita e acquistata da tale Ali Zeaiter , fantomatico imprenditore svizzero-libanese, presentato come salvatore della patria ospitato addirittura in comune (con una banda di suoi sempre fantomatici soci che sembravano più kebabbari che altro)
Bene: al momento di presentare la fidejussione per iscriversi in lega pro questo simpatico ometto è sparito dalla circolazione e ora il Varese se andrà bene ripartirà dai dilettanti
Roba da italiani insomma
Dovrebbero ripescare il Lecce in serie B per sommo gaudio mio e di admin? :D
Bloccato