Parliamo di Tennis

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Pantani the best

Re: Parliamo di Tennis

Messaggio da leggere da Pantani the best »

Che spettacolo il derby tra Sinner e Cobolli.
Flavio si conferma sempre più un combattente con l'attitudine del grande giocatore.
Se solo riuscisse ad avere un servizio più solido per efficacia e percentuali, che peraltro quest'ultime oggi sono state (66%) ottime per i suoi standard abituali.
Ma sono soprattutto i suoi mezzi atletici a non lasciare indifferenti, oggi gli ho visto fare dei recuperi sulle accelerazioni in manovra di Sinner degni di Alcaraz, e non sto affatto esagerando.
Ha perso in 2 set ma è uscito a testa altissima con Volandri che sicuramente starà gongolando.

Così come starà gongolando pensando a un Berrettini che dopo aver battuto Popyrin oggi si è sbarazzato anche di Norrie dopo una lunga battaglia.
E in questo momento sta giocando Musetti nella speranza di portare ben 3 giocatori italiani nei quarti di finale di questo 500 di Vienna.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Rispondi