Parliamo di Atletica - Reloaded
Re: Parliamo di Atletica - Reloaded
Un 800 termonucleare con tempi spaventosi
- Otto Kruger
Hai avuto ragione: era il contrario. In ogni caso azzurri involuti in ogni particolare. Se un anno fa discutevamo su chi schierare, oggi non abbiamo mezzo velocista da schierare.
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Che ci fosse una buona colpa di Jacobs era chiaro, ma che il Sudafrica non ne avesse e viene anche riammesso mi sembra una vaccata (ma i giudici hanno più materiale per decidere)
-
Bellissima, ottimi interpreti sia tra chi vuole ritmi altissimi da subito, sia tra chi preferirebbe gara più conservativa per far valere il cambio di velocità nel finale. Sul rettilineo d'arrivo chi ne aveva di più era l'irlandese, che però ha la colpa di essere partito indietrissimo; bravo il keniano a non scoppiare, dopo aver fatto quello che nei meeting fanno le lepri. Un garone.
Si infatti, una decina di gare scagazzate...
Comunque sarà interessante vedere le differenze
Gkolomeev, l'anno scorso quinto alle olimpiadi, aveva un personale di 21"44, ora alla veneranda età di 32 anni è già sceso sotto il record del mondo in 20"89, mi sembra notevole
Se saranno miglioramenti del genere per tutti vorrà dire tanto
L'altra cosa interessante sarà vedere quanti non si faranno ingolosire da offerte milionarie... ma credo sarà un fenomeno limitato a gente di seconda fascia e/o a fine corsa, dai 30-32 in su
Nel suo caso più che il doping la grossa differenza l'ha fatta il costume in poliuretano, come quelli usati nel 2009.drake ha scritto: ↑sabato 20 settembre 2025, 17:26
Comunque sarà interessante vedere le differenze
Gkolomeev, l'anno scorso quinto alle olimpiadi, aveva un personale di 21"44, ora alla veneranda età di 32 anni è già sceso sotto il record del mondo in 20"89, mi sembra notevole
Se saranno miglioramenti del genere per tutti vorrà dire tanto