Guardando in fondo al tunnel
Re: Guardando in fondo al tunnel
Continuo a ripetere: molto, moltissimo dell'incazzatura della gente l'avrebbero evitata scrivendo regole chiare e senza la mania di distinguere ciò che non é obbiettivamente distinguibile.
Guardando all'obiettivo nel suo complesso, ampiamente raggiunto, di limitare spostamenti e incontri fra persone.
Guardando all'obiettivo nel suo complesso, ampiamente raggiunto, di limitare spostamenti e incontri fra persone.
-
Ciao qualcuno di voi è uscito in allenamento in questi giorni ? ? ?
io no, ma ho già visto in giro gente in bici da corsa vestiti con abbigliamento tecnico
(scrivo dalla provincia di verona, (veneto))

io no, ma ho già visto in giro gente in bici da corsa vestiti con abbigliamento tecnico
(scrivo dalla provincia di verona, (veneto))

Di questi ultimi aspetti (uscite cicloamatoriali e quant'altro) si parla più propriamente in questo thread: viewtopic.php?f=6&t=9852&start=250

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Admin ha scritto: ↑giovedì 7 maggio 2020, 6:19 Di questi ultimi aspetti (uscite cicloamatoriali e quant'altro) si parla più propriamente in questo thread: viewtopic.php?f=6&t=9852&start=250
![]()
Grazie Admin
ma io scrivevo x sapere delle nuove disposizioni di legge riguardo allenamenti in bici
non x allenamenti generici
CCC che ha già annunciato che chiuderà la sponsorizzazione alla fine del 2020. E siamo al 12 di maggio...34x27 ha scritto: ↑martedì 12 maggio 2020, 7:09 Astana in pericolo: https://www.cyclismactu.net/news-itw-vi ... 91004.html
Poi c'è chi parla di ostinatezza a voler correre nel 2020...qua si parla di salvare il posto a un bel mucchio di lavoratori se non l'intero movimento che già è stato parecchio ridimensionato negli ultimi decenni.
CCC lascia a prescindere. E non sarà l'unico main sponsor,indipendentemente dal 2020.
Cyclingnews riporta che Ineos ha chiesto £ 500M ti contrrbuto statale per far fronte alla crisi petrolifera innestata da Covid-19
-
Una domanda ai più esperti: Conte ha detto che dal 3 giugno si potrà tornare in Italia senza quarantena. Prima di questa dichiarazione avevo letto che molti ciclisti erano in dubbio se poter fare dopo i Mondiali il Giro proprio perchè c'era la quarantena obbligatoria. La mia domanda è come funziona ora per il ciclismo? Cioè un Van Aert potrebbe tranquillamente arrivare il 28 luglio in Toscana o deve comunque arrivare il 15?
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
Io, 4 febbraio 2022
Io, 4 febbraio 2022
Può tranquillamente arrivare il 28Mario Rossi ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 10:56 Una domanda ai più esperti: Conte ha detto che dal 3 giugno si potrà tornare in Italia senza quarantena. Prima di questa dichiarazione avevo letto che molti ciclisti erano in dubbio se poter fare dopo i Mondiali il Giro proprio perchè c'era la quarantena obbligatoria. La mia domanda è come funziona ora per il ciclismo? Cioè un Van Aert potrebbe tranquillamente arrivare il 28 luglio in Toscana o deve comunque arrivare il 15?
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Il covid ha sicuramente accelerato il tutto, ma la crisi del ciclismo d'Elite arriva da lontano e non da un virus
Certo, questo è vero..ma non avrei tutta questa fretta di aggravarlaGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 21:37Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Il covid ha sicuramente accelerato il tutto, ma la crisi del ciclismo d'Elite arriva da lontano e non da un virus
Purtroppo ci ha pensato una pandemia. A far arrivare tutti i nodi al pettine. Non ne sono per nulla contento, ma come sta capitando e capiterà in tante aziende, anche all'azienda ciclismo temo toccherà pagare dazio. La speranza è che si faccia tesoro degli errori e si riparta ( perché si ripartirà ) con il piede giusto.nikybo85 ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 21:49Certo, questo è vero..ma non avrei tutta questa fretta di aggravarlaGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 21:37Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Il covid ha sicuramente accelerato il tutto, ma la crisi del ciclismo d'Elite arriva da lontano e non da un virus
A mio avviso tutto il ciclismo d'elite dovrà avere una struttura e un calendario molto più snelli.
Assolutamente d'accordo su questo.Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 22:00Purtroppo ci ha pensato una pandemia. A far arrivare tutti i nodi al pettine. Non ne sono per nulla contento, ma come sta capitando e capiterà in tante aziende, anche all'azienda ciclismo temo toccherà pagare dazio. La speranza è che si faccia tesoro degli errori e si riparta ( perché si ripartirà ) con il piede giusto.nikybo85 ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 21:49Certo, questo è vero..ma non avrei tutta questa fretta di aggravarlaGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 21:37
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Il covid ha sicuramente accelerato il tutto, ma la crisi del ciclismo d'Elite arriva da lontano e non da un virus
A mio avviso tutto il ciclismo d'elite dovrà avere una struttura e un calendario molto più snelli.
Intanto speriamo si possano limitare i danni in questo tragico periodo