bravi a loro tre

L'ha quasi persa, è partito troppo lungo.Spartacus ha scritto:Canola! che volata bellissima
io un pò più felice perchè avevo invertito Nizzolo_Bouhannifebbra ha scritto:Intanto al Fantaciclismo molti che si mangiano le mani per l'enplein sfumato Bouhanni - Nizzolo - Viviani.
![]()
febbra ha scritto:Intanto al Fantaciclismo molti che si mangiano le mani per l'enplein sfumato Bouhanni - Nizzolo - Viviani.
![]()
Credo l'abbia fatto lui stesso quando a meno 2 km aveva allungato e poi hanno rallentato.Steven ha scritto:su wikipedia hanno già aggiornato la sua pagina con la vittoria di oggi....canola non vinceva una gara dal tour de langkawi del 2012.
hahah e io che mi sono dimenticato di pronosticare? il karma mi ha portato fortunafebbra ha scritto:Intanto al Fantaciclismo molti che si mangiano le mani per l'enplein sfumato Bouhanni - Nizzolo - Viviani.
![]()
Siamo anche a metà Giro, per tirare ci vogliono le gambe, e l'impressione è che tra cadute e pioggia, con la prospettiva di non vincere ancora, e con le tappe che arrivano, in parecchi abbiano preferito recuperare un po'.Arme ha scritto:Nizzolo, Amadio, sky... I vostri ragionamenti non fanno una piega...
Pur di non far vincere bouhanni rinuncio a vincere io... Così la cannondale tornerà a casa dal giro con un 10o posto in gnerale do Basso... Tra la primavera flop di Sagan e il giro una stagione da incorniciare direi...
Adesso non ci sono più tappe per velocisti ?jumbo ha scritto:Siamo anche a metà Giro, per tirare ci vogliono le gambe, e l'impressione è che tra cadute e pioggia, con la prospettiva di non vincere ancora, e con le tappe che arrivano, in parecchi abbiano preferito recuperare un po'.Arme ha scritto:Nizzolo, Amadio, sky... I vostri ragionamenti non fanno una piega...
Pur di non far vincere bouhanni rinuncio a vincere io... Così la cannondale tornerà a casa dal giro con un 10o posto in gnerale do Basso... Tra la primavera flop di Sagan e il giro una stagione da incorniciare direi...
A 20 km dall' arrivo di Vittorio Veneto c'è il muro di Cà del Poggio, Trieste ha un circuito similMondiale.jumbo ha scritto:Vittorio Veneto e Trieste.
Deduco quindi che nessun finanziere vi ha fermatoWinter ha scritto:io e mio fratello alla fine avevamo una borsa di roba![]()
JohnCipollina ha scritto:Chissà Scinto come sarà contento che hanno fatto arrivare l' unica fuga in cui i gialli non c'erano , serviva la telecamera on board sull' ammiraglia!
Io questa mania di sminuire il Giro anche con argomentazioni forzate non la capisco, come se al Tour (o al Giro di California, visto che ti piace assai) non arrivassero mai le fughe, anche in tappe potenzialmente da velocisti. Semplicemente, dato che c'è un velocista che finora ha dimostrato una superiorità netta, ieri si è voluto lasciare solo sulle spalle della sua squadra il peso dell'inseguimento, anche immagino alla luce di considerazioni sulle tappe che iniziano da domani (ad esempio magari la Cannondale non voleva stancare troppo uomini che da domani dovrebbero appoggiare Basso). Mi sembrano dinamiche di corsa normalissime alla luce di un parterre di velocisti non nutritissimo (questo sì che è un problema del Giro di quest'anno, specie una volta partito Kittel). Ma vaglielo a dire a Nizzolo o a Viviani (che fanno lo sprint anche per i settimi posti al traguardo volante) che non hanno abbastanza interesse a giocarsi qualche possibilità di vittoria...Strong ha scritto:però quando il gruppo lascia fare in questo modo anche se i fuggitivi sono a 1' o 2' minuti mi sembra di assistere ad un giro di Norvegia qualunque
poco interesse da parte delle squadre di giocarsi qualche possibilità di vittoria o piazzamento.
evidentemente non è così gratificante piazzarsi in una tappa del giro
ma godersi la tappa no?Strong ha scritto:però quando il gruppo lascia fare in questo modo anche se i fuggitivi sono a 1' o 2' minuti mi sembra di assistere ad un giro di Norvegia qualunque
poco interesse da parte delle squadre di giocarsi qualche possibilità di vittoria o piazzamento.
evidentemente non è così gratificante piazzarsi in una tappa del giro