Velocisti favoriti nella tappa che precede il secondo week end di montagna.

e che ci guadagnerebbero, una possibilita' di vittoria in meno? tu ti comporteresti cosi?nfl ha scritto:visto che Nacer ha dimostrato una superiorità rispetto agli altri, non so se alle squadre di gente come nizzolo e viviani convenga chiudere sull'eventuale fuga
La Cannondale sicuramente la vedremo all'opera, anche perché finora Viviani con Bouhanni ha fatto si e no mezza volata (intesa come confronto diretto tra i 2): a Bari mentre il francese ha scansato le cadute, lui è finito a terra ed ha tentato un recupero prodigioso che purtroppo non si è concretizzato ed anche a Salsomaggiore la caduta innescata da Farrar l'ha tolto di mezzo prima degli ultimi metri. A Foligno invece Elia probabilmente si era fatto cogliere troppo indietro nella posizione e poi anche lì era stato disturbato da una manovra di Farrar. Soltanto a Dublino Elia è riuscito a finirgli davanti ma lì ha trovato comunque un Kittel eccezionale e pure Swift, se escludiamo la strepitosa rimonta del tedesco, l'aveva praticamente già battuto.nfl ha scritto:ma visto che Nacer ha dimostrato una superiorità rispetto agli altri, non so se alle squadre di gente come nizzolo e viviani convenga chiudere sull'eventuale fuga (ma lo stesso francese potrebbe far tirare la squadra per la maglia rossa) mi aspetto un segnale da felline, corre praticamente sulle strade di casa
altimetria può ingannare ma il finale cosi piatto non lo vedo, la trek ha anche l'opzione felline oggioggi la tappa è tutta piatta.
Infatti, meno male che è corta e almeno arrivano in frettafrancesco31 ha scritto:che noia queste tappe piatte x velocisti , e sono anche troppe
oggi ci voleva un percorso con strappi e salite tipo Liegi B Liegi
x corridori completi e di fondo
con arrivo in solitaria o volata i gruppo ristretto
allora si che veniva una bella tappa
insomma, non ha preso nessun vantaggiocauz. ha scritto:la fuga di giornata oggi è partita al km 3:
belkov, canola, romero, jackson rodriguez, tulik e dockx.
il gruppo ha già dato il suo benestare.
dopo quella botta non è più lo stessoFabioilpazzo ha scritto:Nemmeno oggi Johnny Hoo in fuga. Sono depresso.
nfl ha scritto:dopo quella botta non è più lo stessoFabioilpazzo ha scritto:Nemmeno oggi Johnny Hoo in fuga. Sono depresso.
PS: solo io trovo inguardabile la De Stefano con quegli occhiali da "cecata" ?
cauz. ha scritto:sorpresina ai -30 (e no, non intendo la nuova bevanda moretti)
Naaa, niente di che, qualche centimetro di grandine.jumbo ha scritto:non vedo la foto, cosa succede ai -30?
Un auto che anticipa la corsa si trova ad attraversare una strada abbondantemente imbiancata. Grandine a iosa.jumbo ha scritto:non vedo la foto, cosa succede ai -30?
Oppure dalle selle. So di almeno un caso che si è verificato in passatoCelun ha scritto:non è grandine, è la schiuma uscita da quei due morettoni da 50 litri
Più veloce di Canola credo. Anche se l'italiano mi sembra il più in forma e sta tirando molto.Camoscio madonita ha scritto:aumentano le quotazioni di Canola! Qualcuno ha idea se Tulik è veloce?
l'anno scorso ha vinto una tappa al tour fjords davanti a van asbroeck kristoff e hushvodCamoscio madonita ha scritto:aumentano le quotazioni di Canola! Qualcuno ha idea se Tulik è veloce?
Figurati Bouhanni, con tre vittorie, se si sbatte tutto l'inseguimento però.jumbo ha scritto:Saranno stufi di far beneficenza a Bouhanni.
deve stare attento infattijumbo ha scritto:Canola tira troppo
Nemmeno io.Fabioilpazzo ha scritto:Io non capisco. La Trek? La Cannondale? La Lampre?