Vuelta 2014 - 7a tappa Alhendin - Alcaudete (169 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matter1985

Re: Vuelta 2014 - 7a tappa Alhendin - Alcaudete (169 km)

Messaggio da leggere da matter1985 »

Bravissimo De Marchi :champion: :champion: :champion:
#JeSuisNizzolo
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Froome guadagna 3''
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

jianji ha scritto:Froome guadagna 3''
Meno male che era caduto,è veramnte strano come corridore,ma non mi stupirei se domani dovesse avere conseguenze della botta di oggi :boh:
#JeSuisNizzolo
Winston Smith

Messaggio da leggere da Winston Smith »

De Marchi, che corridore! Battagliero :hippy:
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

con tutte le salite che ci sono da affrontare il Froome che si impegna per rosicchiare 2 o 3 secondi non lo capisco. Magari avra' ragionelui m io credoc he i distacchi, alla fine, saranno dell'ordine dei minuti...
Ciao

el_condor
endo765

Messaggio da leggere da endo765 »

Fantastico De Marchi.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

el_condor ha scritto:
con tutte le salite che ci sono da affrontare il Froome che si impegna per rosicchiare 2 o 3 secondi non lo capisco. Magari avra' ragionelui m io credoc he i distacchi, alla fine, saranno dell'ordine dei minuti...
Ciao

el_condor
Froome e' cosi'..l'anno scorso attacco' in cima alla prima salitella del tour,in Corsica. quest'anno a Jenkin Road..con poco profitto, visto che quest'anno correva un certo Nibali :diavoletto:
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Grandissimo De Marchi,gli ci voleva proprio questa vittoria
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

el_condor ha scritto:
Ciao

el_condor
Due sono le ipotesi,si vuole testare,oppure ha capito che il percorso della vuelta non è esattamente quello del tour e che quindi se vuole vincere deve sfruttare ogni opportunità che gli capita,anche dove può rosicchiare pochissimi secondi.
Al tour sono sicuro che non avrebbe mai agito così perché il percorso e le salite francesi solitamente esaltano quelle che sono le sue caratteristiche,alla vuelta il discorso cambia,figurarsi al giro.
Certamente è un Froome pimpante che non puo' non essere considerato comunque come l'uomo da battere.

Io comunque se penso a un tour con Froome,Contador e Nibali tutti e tre in forma ho già l'acquolina in bocca.
Non tanto per il valore dei tre,ma soprattutto pensando che tutti e tre sono corridori che se possono farti male non esitano due volte a scattarti in faccia.
Sarebbe uno spettacolo esaltante vederli al meglio darsene di santa ragione nella corsa delle corse.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Rivedendo le immagini Barguil ha preso veramente una botta tremenda :help:
Nelle prossime tappe ne risentirà.

Froome secondo me ha voluto lanciare un segnale, del tipo sono caduto ma non mi sono fatto niente. Comunque entrare nella testa di Froome è cosa assai difficile

D.Martin il motivo per cui è scattato con Hesjedal davanti non so a cosa gli è servito :dubbio:

Pozzato che promette battaglia, fa lavorare la squadra e poi arriva a quasi due minuti da Gilbert :violino:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Visconte85 ha scritto:Rivedendo le immagini Barguil ha preso veramente una botta tremenda :help:
Nelle prossime tappe ne risentirà.

Froome secondo me ha voluto lanciare un segnale, del tipo sono caduto ma non mi sono fatto niente. Comunque entrare nella testa di Froome è cosa assai difficile

D.Martin il motivo per cui è scattato con Hesjedal davanti non so a cosa gli è servito :dubbio:

Pozzato che promette battaglia, fa lavorare la squadra e poi arriva a quasi due minuti da Gilbert :violino:
Credo si sia rialzato nel finale, ad un certo punto era in testa al gruppo a 3-4 dalla conclusione se non ho visto male. Poi magari era un altro Lampre eh, ma mi sembrava proprio lui ;)
robby

Messaggio da leggere da robby »

Certi che froome cade, si rialza e va in difficoltà in salita perdendo un minuto...che ci voleva a farlo fuori? Con la tappa di ieri bastava un accordo "spagnolo" saxo movistar per farlo fuori. É così che si doveva correre. Boh, comincio ad avere seri dubbi sulla mia interpretazione del ciclismo. Vedremo se avranno avuto ragione o se se ne dovranno pentite nelle prossime tappe
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Rispondi